Vai al contenuto

Playstation 4 PRO [Topic Ufficiale] 409,99€ | Disponibile!Per le TV c'è il topic apposito. Grazie.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10911 risposte

Sondaggio: Hai prenotato PlayStation 4 Pro? (265 utenti che hanno votato)

Hai prenotato PlayStation 4 Pro?

  1. Votato Sì, l'ho già prenotata (127 voti [47.92%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 47.92%

  2. Votato No, però la comprerò in futuro (69 voti [26.04%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 26.04%

  3. Votato No, non ho intenzione di comprarla (69 voti [26.04%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 26.04%

Voto Gli ospiti non possono votare

#10066
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646

 
È esattamente questo il motivo. Settato con il framerate illimitato Infamous: Second Son oscilla continuamente. Non tiene i 60 fissi, e spesso scende sotto, per questo oscilla anche la velocità delle ventola. Più alto è il framerate, maggiore è il carico e più si sente. E viceversa.
Giochi bloccati a 30 (come lo stesso Infamous con la modalità apposita) e giochi bloccati a 60 invece tengono un rumore costante. Al massimo la ventola rallenta quando entri nei menu, dove non c'è nulla da renderizzare.

Sisi ma infatti non è che da fastidio la ventola,ecc
Ho semplicemente notato questo continuo cambio di frequenza mentre si gioca,a seconda del carico.
Non mi sembra di aver appunto notato una cosa simile su ps4 slim o xbox one s.
Questa 'sensibilità' della ventola diciamo.
Sulle altre console di solito hanno un rumore costante a salire.

Modificata da Ryu13, 21 September 2017 - 11:37 PM.


#10067
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380

[ot]nuova console in arrivo

 

 
 

ataribox-1024x576.jpg



#10068
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26451

[ot]nuova console in arrivo
 
AtariBox Will Have Custom AMD CPU with Radeon Graphics, Will Cost $250-$300
 
 
ataribox-1024x576.jpg

se si capisse a cosa serve e che giochi fa girare...pero è di classe,a me piace...poi mi fa piacere rivedere il nome atari su un hw

#10069
Flavio83s

Flavio83s
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1305
Ma secondo voi con l'arrivo di Gt sport a ottobre chi ha una ps4 normale e un tv full-hd perderà tanto?
Sarà tanta la differenza per chi ha una pro e un tv 4?

#10070
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26451

Ma secondo voi con l'arrivo di Gt sport a ottobre chi ha una ps4 normale e un tv full-hd perderà tanto?
Sarà tanta la differenza per chi ha una pro e un tv 4?

girerà al massimo delle possibilità su entrambe ma se sarà come horizon la differenza si nota,o almeno per me l'hdr fa tanto...per il resto texture a parte,non dovrebbero differire

Modificata da centurio85, 27 September 2017 - 07:02 PM.


#10071
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20576

Ma secondo voi con l'arrivo di Gt sport a ottobre chi ha una ps4 normale e un tv full-hd perderà tanto?
Sarà tanta la differenza per chi ha una pro e un tv 4?

Ho provato la beta sia su fullhd con la slim che su 4k hdr con la pro. Ti assicuro che sul fullhd è in ogni modo fantastico e gira benissimo(almeno la beta..)

#10072
animao79

animao79
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1333
Ciao ragazzi oggi ho acquistato una ps4 pro, installazione tutto ok, però cercando il tasto per il boost mode non l'ho trovato???? L'hanno Per caso eliminato con l'ultimo aggiornamento?

#10073
animao79

animao79
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1333
Scusate doppio

Modificata da animao79, 27 September 2017 - 09:31 PM.


#10074
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940

Ciao ragazzi oggi ho acquistato una ps4 pro, installazione tutto ok, però cercando il tasto per il boost mode non l'ho trovato???? L'hanno Per caso eliminato con l'ultimo aggiornamento?

Impostazioni>Sistema>Modalità potenziata.

#10075
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16226
Ragazzi scaricate veloce ultimamente ?

È una settimana che parte veloce il download poi rallenta un sacco ma solo con certi aggiornamenti

Tim 100 mega fibra

#10076
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20576

Ragazzi scaricate veloce ultimamente ?

È una settimana che parte veloce il download poi rallenta un sacco ma solo con certi aggiornamenti

Tim 100 mega fibra

Io ho una 30 mega e scarico sempre molto rapidamente. Non mi metto a contare i mega al secondo..alla fine lascio in stand by e vado a nanna :D

#10077
evan

evan
  • QUESTO è PARLARE ALLA MASTER RACE MANIERA!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5120
Avevo fatto una ricostruzione del database dalla modalità provvisoria....ora mi ritrovo le icone dash tutte spostate...esempio i giochi erano a destra ora a sinistra...come cacchio è passibile?

#10078
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

2zy8kg1.jpg



#10079
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ragazzi scaricate veloce ultimamente ?

È una settimana che parte veloce il download poi rallenta un sacco ma solo con certi aggiornamenti

Tim 100 mega fibra

 

stesso problema io ora ora...



#10080
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

2zy8kg1.jpg

 

Mi autoquoto per dire: sapete se il gioco all'interno è in versione fisica o digitale?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo