Vai al contenuto

Playstation 4 PRO [Topic Ufficiale] 409,99€ | Disponibile!Per le TV c'è il topic apposito. Grazie.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10911 risposte

Sondaggio: Hai prenotato PlayStation 4 Pro? (265 utenti che hanno votato)

Hai prenotato PlayStation 4 Pro?

  1. Votato Sì, l'ho già prenotata (127 voti [47.92%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 47.92%

  2. Votato No, però la comprerò in futuro (69 voti [26.04%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 26.04%

  3. Votato No, non ho intenzione di comprarla (69 voti [26.04%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 26.04%

Voto Gli ospiti non possono votare

#9766
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20583

 
tipo quali giochi? sto cercando di capire se mi conviene o meno il passaggio a ps4 pro, nel video che ho linkato sopra la differenza per quanto mi riguarda non giustifica la spesa di 250e che dovrei fare (GS me la valuta 160e la mia ps4 fat 500gb), e parliamo di horizon....


Perdonami,ma come fai a vedere le differenze da un video youtube compresso senza vederlo su un pannello 4k?? La risposta è che non puoi.

Oled 4k hdr è qualcosa che va visto dal vivo,con i propri occhi.

Io ho entrambe le ps4 e ti posso confermare che la differenza c'è.

#9767
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419

 

tipo quali giochi? sto cercando di capire se mi conviene o meno il passaggio a ps4 pro, nel video che ho linkato sopra la differenza per quanto mi riguarda non giustifica la spesa di 250e che dovrei fare (GS me la valuta 160e la mia ps4 fat 500gb), e parliamo di horizon....

 

devi vederlo dal vivo horizon in 4 su un 55< pollici e con hdr attivo. Sti video farlocchi non servono a nulla.


Modificata da IKKI86, 15 May 2017 - 01:57 PM.


#9768
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17185

 

devi vederlo dal vivo horizon in 4 su un 55< pollici e con hdr attivo. Sti video farlocchi non servono a nulla.

 

l'hdr è attivo anche sulla mia ps4 normale (ho una tv hdr10bit) e si vede una meraviglia, vorrei capire cosa mi darebbe in più la pro al di là del hdr, già da quel video si vede una definizione leggermente superiore ma nulla che in movimento valga la spesa di 250e

 

purtroppo avete ragione, dovrei vederla dal vivo questa comparazione con due tv una affianco all'altra ma è impossibile :asd:



#9769
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419

 

l'hdr è attivo anche sulla mia ps4 normale (ho una tv hdr10bit) e si vede una meraviglia, vorrei capire cosa mi darebbe in più la pro al di là del hdr, già da quel video si vede una definizione leggermente superiore ma nulla che in movimento valga la spesa di 250e

 

purtroppo avete ragione, dovrei vederla dal vivo questa comparazione con due tv una affianco all'altra ma è impossibile :asd:

 

l'hdr della tua ps4 e' un hdr farlocco come i video :D

 

io parlo di hdr vero, quello da hdmi 2.0 e poi avere una tv come la tua senza pro e' un peccato.


Modificata da IKKI86, 15 May 2017 - 02:05 PM.


#9770
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17185

 

l'hdr della tua ps4 e' un hdr farlocco come i video :D

 

io parlo di hdr vero, quello da hdmi 2.0 e poi avere una tv come la tua senza pro e' un peccato.

 

hai ragione, è che principalmente gioco su pc, la ps4 la uso poco (l'ho riscoperta solo negli ultimi giorni con horizon che mi hanno prestato) quindi non m'è mai interessato più di tanto....fosse stata la mia piattaforma di gioco principale l'avrei fatto al d1 il cambio a ps4pro :asd:



#9771
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

 
hai ragione, è che principalmente gioco su pc, la ps4 la uso poco (l'ho riscoperta solo negli ultimi giorni con horizon che mi hanno prestato) quindi non m'è mai interessato più di tanto....fosse stata la mia piattaforma di gioco principale l'avrei fatto al d1 il cambio a ps4pro :asd:

Sto pensando anche io seriamente di fare una piattaforma PC molto potente, i soldi fortunatamente non mi mancano. Sto lavorando parecchio in questi mesi.
Ecco perché non ho mai pensato (dopo Dicembre) di riprendere ps4 pro, la slim mi va già bene così.

#9772
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16266

 
tipo quali giochi? sto cercando di capire se mi conviene o meno il passaggio a ps4 pro, nel video che ho linkato sopra la differenza per quanto mi riguarda non giustifica la spesa di 250e che dovrei fare (GS me la valuta 160e la mia ps4 fat 500gb), e parliamo di horizon....

Lascia stare i video che servono zero!


TR è stato il primo che è entrato nella mia pro....ero di stucco, bellissimo impatto

Gli altri quelli usciti recentemente tutti belli :) è tutto un salire e per me la spesa vale eccome

#9773
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209
Anche io prima di fare il passaggio cercavo un po' di video in giro per capire meglio la resa in 4K e non riuscivo a capire bene.
Poi quando l'ho presa e collegata....ciao.

#9774
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11035

Purtroppo quando si parla di 4k ed hdr i video sono il metodo più sbagliato per farsi un idea, manca quasi sempre la possibilità di vedere il video in 4k ( quanti hanno uno schermo con tale risoluzione ? ) ed oltre a ciò non si percepisce l'hdr. L'unico modo per vedere le differenza è andare in un centro commerciale e sperare ci sia una tv impostata in maniera decente con collegata una pro ( la console, non un video ).



#9775
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688

 
l'hdr è attivo anche sulla mia ps4 normale (ho una tv hdr10bit) e si vede una meraviglia, vorrei capire cosa mi darebbe in più la pro al di là del hdr, già da quel video si vede una definizione leggermente superiore ma nulla che in movimento valga la spesa di 250e
 
purtroppo avete ragione, dovrei vederla dal vivo questa comparazione con due tv una affianco all'altra ma è impossibile :asd:


Attenzione che hdr di PS4 normale non è come su pro.

#9776
fabius1983

fabius1983
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13

Buongiorno, ragazzi desidero ricevere alcuni chiarimenti:

ho visto su un noto sito (console p.) la ps4 PRO in offerta, ma mi dicono che trattatasi di un prodotto europeo non destinato al mercato italiano,

conviene acquistarlo, o poi si avranno dei problemi con la lingua della console e con la garanzia???



#9777
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155
&nbsp;

 
l'hdr è attivo anche sulla mia ps4 normale (ho una tv hdr10bit) e si vede una meraviglia, vorrei capire cosa mi darebbe in più la pro al di là del hdr, già da quel video si vede una definizione leggermente superiore ma nulla che in movimento valga la spesa di 250e
 
purtroppo avete ragione, dovrei vederla dal vivo questa comparazione con due tv una affianco all'altra ma è impossibile :asd:

&nbsp;
certo anche la mia,ma è un hdr a 8 bit via software forzato su hdmi 1.4,notevole,ma non come via hardware 10 bit con hdmi 2.0 che porta un maggiore flusso di dati come sulla pro,è questione di bit rate,maggiore è il bit rate e maggiore è la qualita dell'immagine,con la 2.1 si potranno ottenere risultati ancora migliori

#9778
Rochet

Rochet
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 91

Salve a tutti,

sono nuovo nel forum quindi colgo l'occasione per presentarmi  :eheh:

 

Passando alle cose serie, vorrei farvi una semplice domanda: da possessore di un monitor 24' NON 4K e senza HDR, ha senso spendere quel "di più" che separa una PS4 Slim da una PS4 Pro?

Vi confesso che non sono uno di quelli che fa caso a quei pixel/fps in più in un gioco, non sono interessato a questi aspetti che invece sembrano ormai essere l'argomento principale di discussione in ambito videoludico (che tristezza). Finchè il gioco gira fluido a 30 fps e ha una risoluzione intorno ai 1080p, sono più che soddisfatto.

 

Sono un felice possessore di Xbox One S ma sarei propenso, tra qualche mese, ad acquistare una PS4 perchè tutti i miei amici stanno lì.

Vorrei solo capire se nelle mie condizioni vale la pena spendere di più per comprare la Pro, oppure se posso benissimo prendere la Slim e rimparmiare qualche soldo.

 

Grazie mille.  :saluta:



#9779
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209
Su quel monitor vai di slim

#9780
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26899

Salve a tutti,
sono nuovo nel forum quindi colgo l'occasione per presentarmi  :eheh:
 
Passando alle cose serie, vorrei farvi una semplice domanda: da possessore di un monitor 24' NON 4K e senza HDR, ha senso spendere quel "di più" che separa una PS4 Slim da una PS4 Pro?
Vi confesso che non sono uno di quelli che fa caso a quei pixel/fps in più in un gioco, non sono interessato a questi aspetti che invece sembrano ormai essere l'argomento principale di discussione in ambito videoludico (che tristezza). Finchè il gioco gira fluido a 30 fps e ha una risoluzione intorno ai 1080p, sono più che soddisfatto.
 
Sono un felice possessore di Xbox One S ma sarei propenso, tra qualche mese, ad acquistare una PS4 perchè tutti i miei amici stanno lì.
Vorrei solo capire se nelle mie condizioni vale la pena spendere di più per comprare la Pro, oppure se posso benissimo prendere la Slim e rimparmiare qualche soldo.
 
Grazie mille.  :saluta:

se non hai almeno il 4k,vai di slim...trovi molti bundle convenienti,ps4 pro e un upgrade pensaro per pannelli 4k e soprattutto hdr...vai di slim e i soldi li spendi per portarti a casa certi gioconi

Modificata da centurio85, 28 May 2017 - 08:07 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo