Vai al contenuto

Playstation 4 PRO [Topic Ufficiale] 409,99€ | Disponibile!Per le TV c'è il topic apposito. Grazie.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10911 risposte

Sondaggio: Hai prenotato PlayStation 4 Pro? (265 utenti che hanno votato)

Hai prenotato PlayStation 4 Pro?

  1. Votato Sì, l'ho già prenotata (127 voti [47.92%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 47.92%

  2. Votato No, però la comprerò in futuro (69 voti [26.04%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 26.04%

  3. Votato No, non ho intenzione di comprarla (69 voti [26.04%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 26.04%

Voto Gli ospiti non possono votare

#9721
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688

Si, ma è un'interpolazione software, non è vero hdr.

Ah questo non lo sapevo. Pensavo fosse come Pro senza i 4K

Modificata da Garenki, 11 May 2017 - 05:31 PM.


#9722
slimshady

slimshady
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5645
Ah ok quindi e un hdr diciamo fasullo

#9723
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28562

Ah questo non lo sapevo. Pensavo fosse come Pro senza i 4K

No, in pratica il software Sony prende un segnale sdr e lo trasforma in hdr ricampionandolo, un po' quello che fanno le TV con le varie modalità hdr+
Serve una porta hdmi 2.0 per poter avere banda passante sufficiente per poter trasferire i metadati aggiuntivi alla TV per un segnale a dinamica estesa, ed ovviamente un pannello a 10bit.

Modificata da fashion, 11 May 2017 - 05:47 PM.


#9724
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

Torno per riportare il problema che mi era successo, ovvero lo schermo nero per 2 secondi, in situazioni random di gioco. Oggi mentre avvio FIFA e torno in Dashboard mi riporta: "Risoluzione dello schermo modificata dalla applicazione FIFA 17", ma che è?!



#9725
Sharingan85

Sharingan85
  • t(o_ot)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8226

Torno per riportare il problema che mi era successo, ovvero lo schermo nero per 2 secondi, in situazioni random di gioco. Oggi mentre avvio FIFA e torno in Dashboard mi riporta: "Risoluzione dello schermo modificata dalla applicazione FIFA 17", ma che è?!

 

probabilmente e' l'hdr



#9726
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28562

probabilmente e' l'hdr

Fifa non ha l'hdr.
Per me deve impostare qualcosa alla presa hdmi della TV oppure dalla schermata video della PS4.

#9727
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

 

probabilmente e' l'hdr

 

Ho un full-hd quindi non può essere :D

 

Fifa non ha l'hdr.
Per me deve impostare qualcosa alla presa hdmi della TV oppure dalla schermata video della PS4.

 

Ho resettato persino la tv, la risoluzione è su automatico, range hdmi completo sia su TV che su PS4. Secondo me c'è qualche bug, un mio amico mi ha detto che gli succede su War Thunder sto messaggio della risoluzione...



#9728
light90

light90
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2817

 

Gli utenti per una generazione hanno sfottuto la concorrenza per la risoluzione dinamica, ed ora è Sony stessa a pubblicizzare la cosa  :gad2:



#9729
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11036

 

Gli utenti per una generazione hanno sfottuto la concorrenza per la risoluzione dinamica, ed ora è Sony stessa a pubblicizzare la cosa  :gad2:

 

 

bè un conto è avvicinarsi al 4k, un conto è non reggere i 1080p ( e lo dico da filoboxaro )



#9730
light90

light90
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2817

Siamo sempre lì. Appena uscirà la Scorpio, il metro di paragone sarà il 4k e ci sarà una console nativa, ed una che non lo reggerà.

 

Per me la Pro avrà vita breve.



#9731
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26927

Siamo sempre lì. Appena uscirà la Scorpio, il metro di paragone sarà il 4k e ci sarà una console nativa, ed una che non lo reggerà.
 
Per me la Pro avrà vita breve.

avranno la vita che avranno,non sono nuove gen e poco importa il 4k nativo,noi ragioniamo da appassionati e spendiamo per avere il meglio(e non tutti a dire il vero)ma non facciamo il mercato...scorpio non è pensata per scalare il mercato ma per soddisfare una certa utenza,una certa utenza che a sua volta si divide,se vuoi le esclusive che offre sony ti prendi una pro o una slim mica passi a scorpio che ha comunque il compito di soddisfare giocatori più esigenti non il mercato di massa

Modificata da centurio85, 12 May 2017 - 02:59 PM.


#9732
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26927
E sempre triste che comunque si parli di specifiche e non della diversita ludica che le due offerte propongono...è una tristezza infinita...appena si nomina un pixel in più tutti a guardare dall'altra parte

#9733
Stefano Massini

Stefano Massini
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5094

E sempre triste che comunque si parli di specifiche e non della diversita ludica che le due offerte propongono...è una tristezza infinita...appena si nomina un pixel in più tutti a guardare dall'altra parte

È esattamente il contrario di quello che dici.
Le vendite mostrano che mediamente l'utenza console se ne frega del pixel in più e fa le sue scelte in base ad altri parametri (esclusive, brand e portafogli su tutte)...

#9734
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26927

È esattamente il contrario di quello che dici.
Le vendite mostrano che mediamente l'utenza console se ne frega del pixel in più e fa le sue scelte in base ad altri parametri (esclusive, brandy e portafogli su tutte)...

la media si,io parlo degli appassionati bastano due parolette per mandare in confusione i più,e invece che parlare di che capolavoro è questo o quel gioco si parla di pixel

#9735
Sharingan85

Sharingan85
  • t(o_ot)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8226

 

probabilmente e' l'hdr

 

 

Fifa non ha l'hdr.
Per me deve impostare qualcosa alla presa hdmi della TV oppure dalla schermata video della PS4.

 

 

 

Ho un full-hd quindi non può essere :D

 

 

Ho resettato persino la tv, la risoluzione è su automatico, range hdmi completo sia su TV che su PS4. Secondo me c'è qualche bug, un mio amico mi ha detto che gli succede su War Thunder sto messaggio della risoluzione...

 

scusatemi allora, ho detto una càzzata :asd:






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo