Vai al contenuto

Playstation 4 PRO [Topic Ufficiale] 409,99€ | Disponibile!Per le TV c'è il topic apposito. Grazie.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10911 risposte

Sondaggio: Hai prenotato PlayStation 4 Pro? (265 utenti che hanno votato)

Hai prenotato PlayStation 4 Pro?

  1. Votato Sì, l'ho già prenotata (127 voti [47.92%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 47.92%

  2. Votato No, però la comprerò in futuro (69 voti [26.04%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 26.04%

  3. Votato No, non ho intenzione di comprarla (69 voti [26.04%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 26.04%

Voto Gli ospiti non possono votare

#9706
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

Perdonate la domanda innocente, vale veramente (in presenza di un TV 4K)
acquistare ps4pro. Ne vale veramente la spesa?

Si :sisi:

#9707
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11035

Perdonate la domanda innocente, vale veramente (in presenza di un TV 4K)
acquistare ps4pro. Ne vale veramente la spesa?

 

 

Dipende dalla tv e dalla distanza di visione, con un 55 pollici non hdr a 3 metri di distanza non noteresti alcuna differenza ad esempio.

 

Se invece si rispettano le distanze di visione e la tv possiede l'hdr allora le differenze ci sono e sono evidenti.

 

Questo per quanto riguarda il semplice discorso di risoluzione/visione, a questo vanno sommati i benefici in termini di miglioramenti tecnici che offre la console, per intenderci horizon su pro e ps4 sembra quasi un altro gioco, ni oh ci guadagna un raddoppio di risoluzione e questo solo per citare alcuni titoli ottimizzati per pro, per i titoli non ottimizzati il boost mode della console ha dei risultati discreti aumentando di qualche fps il gioco ma senza far miracoli.



#9708
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26834
Io ho visto pro in azione,oltre che sul mio ks8000,anche su un lg di fascia bassa con hdr,e rispettando la distanza di visione le differenze,in hdr,si notano eccome...certo non è il top con su un pannello 10 bit nativo ma ci.sono e valgono la spesap...certo se uno ci gioca a tre metri su un 50 pollici non cambia nulla,ma vale anche per il full hd

#9709
slimshady

slimshady
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5635
Io la vedo su un oled e bo sto rispettando la distanza, forse sono cieco io 😁 ma non vedo una differenza enorme . Mi spiego meglio con la doffere5di prezzo magari uno si prende una slim e si porta a casa qualche gioco,oppure se li tiene in tasca . Ovviamente nessuna polemica o cose del genere

#9710
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26834

Io la vedo su un oled e bo sto rispettando la distanza, forse sono cieco io 😁 ma non vedo una differenza enorme . Mi spiego meglio con la doffere5di prezzo magari uno si prende una slim e si porta a casa qualche gioco,oppure se li tiene in tasca . Ovviamente nessuna polemica o cose del genere

si be,se vogliamo essere pignoli non è una rivoluzione e le immagini vanno guardate con occhio critico,non è che cambia dal giorno alla notte...tranne horizon che per me in hdr e una roba incredibile...poi c'è chi non.nota la differenza tra fh e hd ready o tra 30fps e 60fps...tutto può essere

Modificata da centurio85, 11 May 2017 - 10:03 AM.


#9711
slimshady

slimshady
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5635

si be,se vogliamo essere pignoli non è una rivoluzione e le immagini vanno guardate con occhio critico,non è che cambia dal giorno alla notte...tranne horizon che per me in hdr e una roba incredibile...poi c'è chi non.nota la differenza tra fh e hd ready o tra 30fps e 60fps...tutto può essere

di fatti il mio voleva solo essere un consiglio per il ragazzo che aveva chiesto info qualche post fa poi come dici tu ognuno di noi spesso nota quello che vuole

#9712
Manuel86

Manuel86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
Prima di tutto voglio ringraziare delle risposte. Diciamo che per il momento resto in attesa di qualche offerta decente prima di muovermi. Io sicuramente sono uno di quelli che se ci sono miglioramenti li noterà visto che noto qualsiasi fuori posto. Come detto però attualmente non ci sono offerte interessanti per fare il passaggio quindi per ora resto dove sono.

#9713
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688

Perdonate la domanda innocente, vale veramente (in presenza di un TV 4K)
acquistare ps4pro. Ne vale veramente la spesa?

 

Secondo me si.

Voglio dire se hai già una 4k perché no?

 

Ti vendi la vecchia e ti prendi la pro. Qualche volta la trovi in offerta a 350.



#9714
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26834

di fatti il mio voleva solo essere un consiglio per il ragazzo che aveva chiesto info qualche post fa poi come dici tu ognuno di noi spesso nota quello che vuole

io mi escludo da chi giudica con frasi tipo:"se non vedi hai dei problemi" e simili,e risottolineo ci vuole un pelo di critica...io stesso ormai non ci faccio piu caso,mentre giochi giochi..però se si guardano i dettagli,specialmente con l'hdr il miglioramento c'è,bisogna ogni tanto prendere il tempo per osservarlo

#9715
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26834

Prima di tutto voglio ringraziare delle risposte. Diciamo che per il momento resto in attesa di qualche offerta decente prima di muovermi. Io sicuramente sono uno di quelli che se ci sono miglioramenti li noterà visto che noto qualsiasi fuori posto. Come detto però attualmente non ci sono offerte interessanti per fare il passaggio quindi per ora resto dove sono.

io aspetterei l'autunno,con scorpio in vista penso voleranno le offerte

#9716
slimshady

slimshady
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5635

io aspetterei l'autunno,con scorpio in vista penso voleranno le offerte

stavo per scrivere la stessa cosa

#9717
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26834

stavo per scrivere la stessa cosa

se non cala molto di prezzo faranno bundle su bundle sicuramente

#9718
slimshady

slimshady
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5635
Ma scusate l ignoranza ma la ps4 slim non supporta l hdr?

#9719
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688

Ma scusate l ignoranza ma la ps4 slim non supporta l hdr?


Si.

#9720
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28490

Si.


Si, ma è un'interpolazione software, non è vero hdr.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo