Vai al contenuto

Playstation 4 PRO [Topic Ufficiale] 409,99€ | Disponibile!Per le TV c'è il topic apposito. Grazie.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10911 risposte

Sondaggio: Hai prenotato PlayStation 4 Pro? (265 utenti che hanno votato)

Hai prenotato PlayStation 4 Pro?

  1. Votato Sì, l'ho già prenotata (127 voti [47.92%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 47.92%

  2. Votato No, però la comprerò in futuro (69 voti [26.04%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 26.04%

  3. Votato No, non ho intenzione di comprarla (69 voti [26.04%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 26.04%

Voto Gli ospiti non possono votare

#9676
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209
Un pochino più rumorosa della chassis C lo è. Diciamo che si colloca a metà tra la A/B e la C.
Nulla di grave e mi ci sono abituato però. Quando scadrà la garanzia magari la aprirò per vedere se esiste la possibilità di mettere delle ventole con cuscinetti che la rendano meno rumorosa, anche se dubito che siano sostituibili con una ventola presa da quelle disponibili per il mordimi di un pc.
Per fortuna giocando con l'audio non si sente

#9677
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940

Quanto è rumorosa la pro a differenza della chassis C?
Odio le ventole in full

Non è nulla di che.

È sicuramente piú fastidioso, quando capita, lo scricchiolio che fanno le plastiche dilatandosi per il calore (e pure raffreddandosi) ma, ripeto, niente di che.

Non centra na seha ma sono curioso dei livelli di rumore che avrà Scorpio, sembra abbiano investito molto sul sistema di raffreddamento.

#9678
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
So che non è il topic adatto ma cosi in velocità, quanto viene una tv 4k attualmente per la pro?

#9679
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

So che non è il topic adatto ma cosi in velocità, quanto viene una tv 4k attualmente per la pro?

Dipende, come tutte le cose c'è tv e TV dipende da quanto puoi spendere

#9680
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612
Comunque Day Two con Pro
Soddisfattissimo :sisi:

#9681
montella988

montella988
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 99
Ragazzi non riesco ad usare il VR con la ps4 pro ....che sbaglio ??

#9682
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11036

So che non è il topic adatto ma cosi in velocità, quanto viene una tv 4k attualmente per la pro?


Per un buon TV stiamo tra le 900 e le 1200 euro.

#9683
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

Scusate ripropongo la domanda, anche se sono un pò OT: qualcuno mi sa spiegare perchè dopo l'ultimo aggiornamento mi compaiono lo stesso le notifiche degli eventi nonostate io dal menù notifiche le abbia deselezionate?



#9684
Wiedzmin

Wiedzmin
  • GT1 Evo + Simcube 2 Ascher F28 + Heusinkveld Pro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5034

Per disattivare un account sulla ps4 (ad esempio per venderla), bisogna fare qualcosa sul sito playstation oppure posso fare tutto da console?


Modificata da Wiedzmin, 26 April 2017 - 11:39 AM.


#9685
arma1977

arma1977
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 26

Non è nulla di che.

È sicuramente piú fastidioso, quando capita, lo scricchiolio che fanno le plastiche dilatandosi per il calore (e pure raffreddandosi) ma, ripeto, niente di che.

Non centra na seha ma sono curioso dei livelli di rumore che avrà Scorpio, sembra abbiano investito molto sul sistema di raffreddamento.

Grazie mille per le risposte

#9686
arma1977

arma1977
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 26

Un pochino più rumorosa della chassis C lo è. Diciamo che si colloca a metà tra la A/B e la C.
Nulla di grave e mi ci sono abituato però. Quando scadrà la garanzia magari la aprirò per vedere se esiste la possibilità di mettere delle ventole con cuscinetti che la rendano meno rumorosa, anche se dubito che siano sostituibili con una ventola presa da quelle disponibili per il mordimi di un pc.
Per fortuna giocando con l'audio non si sente

Anche a te

#9687
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

So che non è il topic adatto ma cosi in velocità, quanto viene una tv 4k attualmente per la pro?

come hanno scritto altri dipende moltissimo.

Se vuoi il top e che sia di buona qualità anche per un po' nel futuro io ti consiglio l'oled di LG, 2000 circa, con qualche offerta lo trovi anche a meno. E' uno dei miei migliori acquisiti



#9688
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688

So che non è il topic adatto ma cosi in velocità, quanto viene una tv 4k attualmente per la pro?

 

Si parte dai 500€ dei modelli più base dell'anno scorso

 

Passando ai 900€ per i led del 2017

 

Fino ad arrivare agli oled lg da 2.000€.

 

Io sono dell'idea che la qualità di un Oled è imparagonabile rispetto ad un led lcd, quindi spendere 1.000€ per un lcd non ha senso.Se vuoi spendere tanto per un tv vai direttamente di Oled. Altrimenti prenditi il minimo e aspetta che gli Oled si diffondano.



#9689
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26924
Raga un mio amico ha una vecchia tv 4k senza hdmi 2.0,ricordo che con un aggiornamento non si vedeva nulla su queste tv...hanno risolto poi o gli dico di prendersi una slim?

#9690
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

Ragazzi oggi mi si è presentato quello strano problema che compare ogni tanto lo schermo nero per 1-2 secondi, così a caso senza motivo. Non ho un TV 4K ma un FULLHD, qualcuno ha risolto in qualche modo?

 

Per intenderci il problema è questo

 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo