Vai al contenuto

Playstation 4 PRO [Topic Ufficiale] 409,99€ | Disponibile!Per le TV c'è il topic apposito. Grazie.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10911 risposte

Sondaggio: Hai prenotato PlayStation 4 Pro? (265 utenti che hanno votato)

Hai prenotato PlayStation 4 Pro?

  1. Votato Sì, l'ho già prenotata (127 voti [47.92%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 47.92%

  2. Votato No, però la comprerò in futuro (69 voti [26.04%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 26.04%

  3. Votato No, non ho intenzione di comprarla (69 voti [26.04%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 26.04%

Voto Gli ospiti non possono votare

#9661
Wiedzmin

Wiedzmin
  • GT1 Evo + Simcube 2 Ascher F28 + Heusinkveld Pro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5035
Per prendere una ps4 pro, valutano diversamente una slim da una fat? Oppure applicano lo stesso sconto?

#9662
montella988

montella988
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 99
Alla fin dei conti conviene passare da normale a pro ?? ( ho un tv 4k )

#9663
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688

Alla fin dei conti conviene passare da normale a pro ?? ( ho un tv 4k )


Si.

#9664
Massi Duci

Massi Duci
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 185
Non ricomincia quello che ha già scaricato non lo vedi

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

#9665
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11036

Alla fin dei conti conviene passare da normale a pro ?? ( ho un tv 4k )


Se ti interessa una maggior risoluzione, l'hdr, le migliori performance dei giochi allora si conviene.

#9666
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209
Se hai un 4k, pro tutta la vita

#9667
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti

Alla fin dei conti conviene passare da normale a pro ?? ( ho un tv 4k )

Che aspetti. Io ho la pro su un full hd e già noto alcune differenze. Presto spero, prendo la tv anch'io

#9668
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
Ragazzi, ma quindi, e mi riferisco ai possessori di PRO, tirando le somme, siete soddisfatti o no dell'acquisto?

Io momentaneamente la uso su un ottimo monitor 1080p BenQ AMVA+, ma l'ho usata su un 4K pezzent edition Samsung (43KU6000) e vi posso dire che già Horizon: Zero Dawn vale il prezzo del biglietto. Attualmente gioco su monitor, in attesa che quei vergognosi di Samsung mi cambino il pannello schifosamente pieno di clouding.

Pure la resa su 1080p (provato HZD pure su un PANA 42GT60, oltre al mio adorato monitor) nei giochi che implementano supersampling e miglior frame rate è fantastica. Battlefield 1 è bellissimo (e già lo era su barbonstation 4*), R&C pare computer grafica tipo Pixar a momenti, in PVZGW2 (non patchato, ma con boost mode attivo) il framerate, soprattutto nell'hub iniziale, è migliorato enormemente. Caricamenti su Destiny diminuiti di brutto (circa 20 secondi in meno quelli piú lunghi)...

Potevo restarmene con la chassis c? Certo.

Perché ho fatto il cambio (sfruttando la promo gamestop)?

Perché volevo giochi PS4 ancora piú belli graficamente. Già il livello grafico della ps4 mi andava benissimo.

Sono contento dell'andazzo che sta prendendo il mercato, tra PS4 PRO e XBOX Scorpio (che prenderó)?

Sí, ed i "frutti" di queste mid-gen li vedremo in futuro secondo me. Per dire, quando uscirà PS5, presumo (e spero per Sony facciano cosí) i giochi PS5 (o come li chiameranno) andranno anche su PS4 PRO (con PS4 che verrà messa da parte per forza di cose), con PS5 che sarà pure retrocompatibile con TUTTI i giochi PS4 (alla fine ormai le console sono PC inscatolati, non avrebbe senso fare altrimenti...). In pratica verrà eliminato il concetto di "generazione" e si andrà avanti per "brand" (non piú giochi "PS3", "XBOX 360", "PS4", ma giochi "XBOX" e "PlayStation"). Io almeno spero vogliano andare in questa direzione.

Ad ogni modo, io sono abbastanza soddisfatto di PS4 PRO. Chiaro che per sfruttarla meglio è meglio (scusate il gioco di parole) avere una TV 4K abbastanza decente, ma se siete possessori di un top di gamma 1080p Sony, LG, Samsung, ecc. e volete quel "di piú" io la consiglio di brutto.


*la chiamo cosí IO per ridere/scherzare, non c'è alcun perculamento dietro. Ci ho giocato fino a qualche mese fa con la PS4 base e già ero ipersoddisfatto di quella...per cui. :D

#9669
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612
Tra un Paio d'ore vado a prendere la Pro :D

#9670
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209

Ragazzi, ma quindi, e mi riferisco ai possessori di PRO, tirando le somme, siete soddisfatti o no dell'acquisto?
Io momentaneamente la uso su un ottimo monitor 1080p BenQ AMVA+, ma l'ho usata su un 4K pezzent edition Samsung (43KU6000) e vi posso dire che già Horizon: Zero Dawn vale il prezzo del biglietto. Attualmente gioco su monitor, in attesa che quei vergognosi di Samsung mi cambino il pannello schifosamente pieno di clouding.
Pure la resa su 1080p (provato HZD pure su un PANA 42GT60, oltre al mio adorato monitor) nei giochi che implementano supersampling e miglior frame rate è fantastica. Battlefield 1 è bellissimo (e già lo era su barbonstation 4*), R&C pare computer grafica tipo Pixar a momenti, in PVZGW2 (non patchato, ma con boost mode attivo) il framerate, soprattutto nell'hub iniziale, è migliorato enormemente. Caricamenti su Destiny diminuiti di brutto (circa 20 secondi in meno quelli piú lunghi)...
Potevo restarmene con la chassis c? Certo.
Perché ho fatto il cambio (sfruttando la promo gamestop)?
Perché volevo giochi PS4 ancora piú belli graficamente. Già il livello grafico della ps4 mi andava benissimo.
Sono contento dell'andazzo che sta prendendo il mercato, tra PS4 PRO e XBOX Scorpio (che prenderó)?
Sí, ed i "frutti" di queste mid-gen li vedremo in futuro secondo me. Per dire, quando uscirà PS5, presumo (e spero per Sony facciano cosí) i giochi PS5 (o come li chiameranno) andranno anche su PS4 PRO (con PS4 che verrà messa da parte per forza di cose), con PS5 che sarà pure retrocompatibile con TUTTI i giochi PS4 (alla fine ormai le console sono PC inscatolati, non avrebbe senso fare altrimenti...). In pratica verrà eliminato il concetto di "generazione" e si andrà avanti per "brand" (non piú giochi "PS3", "XBOX 360", "PS4", ma giochi "XBOX" e "PlayStation"). Io almeno spero vogliano andare in questa direzione.
Ad ogni modo, io sono abbastanza soddisfatto di PS4 PRO. Chiaro che per sfruttarla meglio è meglio (scusate il gioco di parole) avere una TV 4K abbastanza decente, ma se siete possessori di un top di gamma 1080p Sony, LG, Samsung, ecc. e volete quel "di piú" io la consiglio di brutto.
*la chiamo cosí IO per ridere/scherzare, non c'è alcun perculamento dietro. Ci ho giocato fino a qualche mese fa con la PS4 base e già ero ipersoddisfatto di quella...per cui. :D

Ho un panasonic 55" 4K e fino a un mese fa circa ci giocavo con la ps4 standard.
Ero attratto dalla Ps4 pro, ma non convintissimo per due motivi. Il primo è che non avevo tantissimi giochi già pronti per la pro e il secondo che non riuscivo a trovare video comparative in 4K. Quindi non mi sembrava a occhio che ci fosse chissà quale differenza.
Poi con l'uscita del boost mode nel firmware, mi sono convinto (grazie anche al fatto di averla trovata a 285€ di 1 mese venduta da un giocatore pc deluso).
E sono soddisfattissimo. Non avrei mai immaginato che si vedesse così bene. La resa su tv 4K è tutta un'altra cosa. Anche nei giochi non patchati ho avuto un guadagno in pulizia netto, perfino nella Dashboard. Questo perchè comunque la ps4 standard mi usciva in 1080p e quindi interveniva lo scaler del monitor. Ora che comunque ci pensa la pro, sembra che la tv si sia "accesa" : nitidezza e colori di un'altra categoria.
Poi con i giochi che un pochino la sfruttano, vabbè ciao proprio. Ratchet, titanfall 2, horizon, tomb raider...un altro livello.
Senza contare che project cars sotto la pioggia senza scattoni è impagabile. Così come assetto corsa.
E horizon è divino (ci gioco in modalità risoluzione).
Anche fallout 4, che dalle comparative mi sembrava simile, è cambiato dalla notte al giorno. Niente aliasing, più pulito e una draw distance finalmente decorosa.
Ah....e anche last of us in 4K è diventato un gioco dalla grafica praticamente pari alle produzioni per Ps4.
Insomma su un fullhd non saprei, ma su un 4K è obbligatoria.
Senza parlare dei caricamenti più veloci.

E poi un'ultima cosa: ho avuto subito la netta impressione che l'audio in surround fosse molto più forte e definito. Secondo me hanno cambiato il chip audio. Il mio impianto è lo stesso al quale avevo collegato la ps4 standard. Ma non ho trovato conferma da nessuna parte di questa cosa

#9671
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612
Presa!
Se disponete di un Tv 4K è OBBLIGATORIA :sese:
Punto

#9672
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

Ragazzi, ma quindi, e mi riferisco ai possessori di PRO, tirando le somme, siete soddisfatti o no dell'acquisto?

Io momentaneamente la uso su un ottimo monitor 1080p BenQ AMVA+, ma l'ho usata su un 4K pezzent edition Samsung (43KU6000) e vi posso dire che già Horizon: Zero Dawn vale il prezzo del biglietto. Attualmente gioco su monitor, in attesa che quei vergognosi di Samsung mi cambino il pannello schifosamente pieno di clouding.

Pure la resa su 1080p (provato HZD pure su un PANA 42GT60, oltre al mio adorato monitor) nei giochi che implementano supersampling e miglior frame rate è fantastica. Battlefield 1 è bellissimo (e già lo era su barbonstation 4*), R&C pare computer grafica tipo Pixar a momenti, in PVZGW2 (non patchato, ma con boost mode attivo) il framerate, soprattutto nell'hub iniziale, è migliorato enormemente. Caricamenti su Destiny diminuiti di brutto (circa 20 secondi in meno quelli piú lunghi)...

Potevo restarmene con la chassis c? Certo.

Perché ho fatto il cambio (sfruttando la promo gamestop)?

Perché volevo giochi PS4 ancora piú belli graficamente. Già il livello grafico della ps4 mi andava benissimo.

Sono contento dell'andazzo che sta prendendo il mercato, tra PS4 PRO e XBOX Scorpio (che prenderó)?

Sí, ed i "frutti" di queste mid-gen li vedremo in futuro secondo me. Per dire, quando uscirà PS5, presumo (e spero per Sony facciano cosí) i giochi PS5 (o come li chiameranno) andranno anche su PS4 PRO (con PS4 che verrà messa da parte per forza di cose), con PS5 che sarà pure retrocompatibile con TUTTI i giochi PS4 (alla fine ormai le console sono PC inscatolati, non avrebbe senso fare altrimenti...). In pratica verrà eliminato il concetto di "generazione" e si andrà avanti per "brand" (non piú giochi "PS3", "XBOX 360", "PS4", ma giochi "XBOX" e "PlayStation"). Io almeno spero vogliano andare in questa direzione.

Ad ogni modo, io sono abbastanza soddisfatto di PS4 PRO. Chiaro che per sfruttarla meglio è meglio (scusate il gioco di parole) avere una TV 4K abbastanza decente, ma se siete possessori di un top di gamma 1080p Sony, LG, Samsung, ecc. e volete quel "di piú" io la consiglio di brutto.


*la chiamo cosí IO per ridere/scherzare, non c'è alcun perculamento dietro. Ci ho giocato fino a qualche mese fa con la PS4 base e già ero ipersoddisfatto di quella...per cui. :D


Soddisfatto è dire poco. Soddisfatto lo ero quando avevo il fullhd. Poi ho preso l'oled LG e ciao.

#9673
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419

soddisfattissimo, velocissima, brillante, resa assurda. PRO e' obbligatoria con un tv 4k.



#9674
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26924
Molto,horizon poi è uno spettacolo e il boost mode un'ottima aggiunta,in attesa di ps5 è stato un buon modo di fare un passo avanti

#9675
arma1977

arma1977
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 26
Quanto è rumorosa la pro a differenza della chassis C?
Odio le ventole in full




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo