Playstation 4 PRO [Topic Ufficiale] 409,99€ | Disponibile!Per le TV c'è il topic apposito. Grazie.
#9440
Inviato 06 February 2017 - 09:03 AM
Una prima lista dei giochi provati con Boost Mode, compilata dallo stesso tizio di Neogaf che ha fatto la guida completa linkata più volte in questo topic. Secondo il mio parere il tizio più affidabile, preciso e obiettivo nel dare notizie sulla PRO.
Mi scusi potente re di hokuto, lei che sull'argomento è onnisciente, mi può dire cosa succede se lanciamo un gioco che supporta pro tramite patch, ma senza scaricare la patch ? Subentra comunque il boost mode non rilevando il supporto nativo ?
#9441
Inviato 06 February 2017 - 12:54 PM
Mi scusi potente re di hokuto, lei che sull'argomento è onnisciente, mi può dire cosa succede se lanciamo un gioco che supporta pro tramite patch, ma senza scaricare la patch ? Subentra comunque il boost mode non rilevando il supporto nativo ?
Non sono onnisciente ma dovrebbe proprio essere così, infatti già stanno discutendo di come la patch ufficiale per Fallout 4, in uscita tra qualche giorno, potrebbe paradossalmente far girare il gioco peggio di come gira ora con il boost (parlando di framerate)
Modificata da Re di Hokuto, 06 February 2017 - 12:54 PM.
#9443
Inviato 08 February 2017 - 09:07 PM
Ottimi risultati !Modalità boost, Project Cars guadagna dai 10 ai 15 frame, Assetto Corsa ora su Pro gira a 60fps fissi.
Vorrei capire però, il tutto come si innesta nei confronti della frequenza del televisore ? Voglio dire: è sempre possibile apprezzare la differenza o ci sono dei vincoli ?
#9444
Inviato 08 February 2017 - 09:42 PM
Ottimi risultati !
Vorrei capire però, il tutto come si innesta nei confronti della frequenza del televisore ? Voglio dire: è sempre possibile apprezzare la differenza o ci sono dei vincoli ?
Basta un televisore 60hz, cioe' tutti quelli oggi in commercio.
#9445
Inviato 08 February 2017 - 09:48 PM
Quindi io posso teoricamente percepire ogni differenza di fps ? Non ci sono degli sbarramenti, avevo letto un articolo che ne parlava e sosteneva che si poteva percepire il 30 o il 60 senza le vie di mezzo, è errato ?Basta un televisore 60hz, cioe' tutti quelli oggi in commercio.
#9446
Inviato 08 February 2017 - 09:51 PM
ottimo, per ora sfruttano solo la CPU, la GPU continua a essere bloccata, sicuramente appena ottimizzano il boost mode e sbloccano pure la GPU il frame rate migliorerà ulteriormente.Modalità boost, Project Cars guadagna dai 10 ai 15 frame, Assetto Corsa ora su Pro gira a 60fps fissi.
#9447
Inviato 08 February 2017 - 09:54 PM
Quindi io posso teoricamente percepire ogni differenza di fps ? Non ci sono degli sbarramenti, avevo letto un articolo che ne parlava e sosteneva che si poteva percepire il 30 o il 60 senza le vie di mezzo, è errato ?
Non so cosa hai letto quindi posso solo dirti che per vedere 60fps basta un monitor o tv che abbia 60hz. Il percepire i 30 , 60fps e vie di mezzo purtroppo e' sogettivo. Allora con tv 60hz se hai l'occhio adatto percepisci pure differenze tra 45 e 30 fps, ma il tutto non ha nulla in comune con il televisore che usi. Molti, davvero tanti , non vedono differenze tra 30 e 60 fps.
La frequenza in hz corrisponde ai frames che puo' visualizzare al secondo. Quindi se hai un televisore 60hz e un gioco va a 100fps, tu vedrai solo 60fps.
#9450
Inviato 08 February 2017 - 10:09 PM
No no intendevo solo teoricamente percettibili, che in pratica ci sono persone che faticano a notare differenze ne ho lette di pagine, non era quello che volevo sapere.Non so cosa hai letto quindi posso solo dirti che per vedere 60fps basta un monitor o tv che abbia 60hz. Il percepire i 30 , 60fps e vie di mezzo purtroppo e' sogettivo. Allora con tv 60hz se hai l'occhio adatto percepisci pure differenze tra 45 e 30 fps, ma il tutto non ha nulla in comune con il televisore che usi. Molti, davvero tanti , non vedono differenze tra 30 e 60 fps.
La frequenza in hz corrisponde ai frames che puo' visualizzare al secondo. Quindi se hai un televisore 60hz e un gioco va a 100fps, tu vedrai solo 60fps.
Grazie della delucidazione, quindi con un monitor 60hz siamo coperti fino a 60fps
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi