Vai al contenuto

Playstation 4 PRO [Topic Ufficiale] 409,99€ | Disponibile!Per le TV c'è il topic apposito. Grazie.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10911 risposte

Sondaggio: Hai prenotato PlayStation 4 Pro? (265 utenti che hanno votato)

Hai prenotato PlayStation 4 Pro?

  1. Votato Sì, l'ho già prenotata (127 voti [47.92%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 47.92%

  2. Votato No, però la comprerò in futuro (69 voti [26.04%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 26.04%

  3. Votato No, non ho intenzione di comprarla (69 voti [26.04%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 26.04%

Voto Gli ospiti non possono votare

#9436
Zabbi

Zabbi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3140
È come se la CPU fosse leggermente overclockata!

#9437
Wilmot26

Wilmot26
  • Backlog is an attitude

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8085

 
Differenza notevole anche nel caso di The Witcher. Ma la cosa più bella è che l'inventario scorre come un fiume in piena! 

Oddio davvero? L'inventario che si inchioda di continuo è una roba che non sopporto di quel gioco...

#9438
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

a tutti quelli che si lamentavano: "ve l'avevo detto io" date tempo alla macchina e ne vedremo delle belle.

 

Personalmente sto amando questa gen, sia per quanto riguarda il SH che l'HW.



#9439
Icefenix360

Icefenix360
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1817
Sempre più felice di averla acquistata

#9440
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19916

Una prima lista dei giochi provati con Boost Mode, compilata dallo stesso tizio di Neogaf che ha fatto la guida completa linkata più volte in questo topic. Secondo il mio parere il tizio più affidabile, preciso e obiettivo nel dare notizie sulla PRO.

 

http://neogaf.com/fo...&postcount=3860

 

Mi scusi potente re di hokuto, lei che sull'argomento è onnisciente, mi può dire cosa succede se lanciamo un gioco che supporta pro tramite patch, ma senza scaricare la patch ? Subentra comunque il boost mode non rilevando il supporto nativo ?



#9441
Re di Hokuto

Re di Hokuto
  • It only ends once. Good bye Lost, e grazie di tutto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7558

 

Mi scusi potente re di hokuto, lei che sull'argomento è onnisciente, mi può dire cosa succede se lanciamo un gioco che supporta pro tramite patch, ma senza scaricare la patch ? Subentra comunque il boost mode non rilevando il supporto nativo ?

 

Non sono onnisciente ma dovrebbe proprio essere così, infatti già stanno discutendo di come la patch ufficiale per Fallout 4, in uscita tra qualche giorno, potrebbe paradossalmente far girare il gioco peggio di come gira ora con il boost (parlando di framerate) :D


Modificata da Re di Hokuto, 06 February 2017 - 12:54 PM.


#9442
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28574
Modalità boost, Project Cars guadagna dai 10 ai 15 frame, Assetto Corsa ora su Pro gira a 60fps fissi.



#9443
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20571

Modalità boost, Project Cars guadagna dai 10 ai 15 frame, Assetto Corsa ora su Pro gira a 60fps fissi.

Ottimi risultati !
Vorrei capire però, il tutto come si innesta nei confronti della frequenza del televisore ? Voglio dire: è sempre possibile apprezzare la differenza o ci sono dei vincoli ?

#9444
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419

Ottimi risultati !
Vorrei capire però, il tutto come si innesta nei confronti della frequenza del televisore ? Voglio dire: è sempre possibile apprezzare la differenza o ci sono dei vincoli ?


Basta un televisore 60hz, cioe' tutti quelli oggi in commercio.

#9445
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20571

Basta un televisore 60hz, cioe' tutti quelli oggi in commercio.

Quindi io posso teoricamente percepire ogni differenza di fps ? Non ci sono degli sbarramenti, avevo letto un articolo che ne parlava e sosteneva che si poteva percepire il 30 o il 60 senza le vie di mezzo, è errato ?

#9446
kilobite

kilobite
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8696

Modalità boost, Project Cars guadagna dai 10 ai 15 frame, Assetto Corsa ora su Pro gira a 60fps fissi.

ottimo, per ora sfruttano solo la CPU, la GPU continua a essere bloccata, sicuramente appena ottimizzano il boost mode e sbloccano pure la GPU il frame rate migliorerà ulteriormente.

#9447
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419

Quindi io posso teoricamente percepire ogni differenza di fps ? Non ci sono degli sbarramenti, avevo letto un articolo che ne parlava e sosteneva che si poteva percepire il 30 o il 60 senza le vie di mezzo, è errato ?


Non so cosa hai letto quindi posso solo dirti che per vedere 60fps basta un monitor o tv che abbia 60hz. Il percepire i 30 , 60fps e vie di mezzo purtroppo e' sogettivo. Allora con tv 60hz se hai l'occhio adatto percepisci pure differenze tra 45 e 30 fps, ma il tutto non ha nulla in comune con il televisore che usi. Molti, davvero tanti , non vedono differenze tra 30 e 60 fps.

La frequenza in hz corrisponde ai frames che puo' visualizzare al secondo. Quindi se hai un televisore 60hz e un gioco va a 100fps, tu vedrai solo 60fps.

#9448
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

solo la cpu è sbloccata? :o



#9449
antarasax

antarasax
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35807

solo la cpu è sbloccata? :o


Ma chi lo dice?

#9450
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20571

Non so cosa hai letto quindi posso solo dirti che per vedere 60fps basta un monitor o tv che abbia 60hz. Il percepire i 30 , 60fps e vie di mezzo purtroppo e' sogettivo. Allora con tv 60hz se hai l'occhio adatto percepisci pure differenze tra 45 e 30 fps, ma il tutto non ha nulla in comune con il televisore che usi. Molti, davvero tanti , non vedono differenze tra 30 e 60 fps.

La frequenza in hz corrisponde ai frames che puo' visualizzare al secondo. Quindi se hai un televisore 60hz e un gioco va a 100fps, tu vedrai solo 60fps.

No no intendevo solo teoricamente percettibili, che in pratica ci sono persone che faticano a notare differenze ne ho lette di pagine, non era quello che volevo sapere.
Grazie della delucidazione, quindi con un monitor 60hz siamo coperti fino a 60fps




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo