Boost di quanto? 2 FPS?
Anche se fosse così c'erano quelli che si lamentavano o facevano crociate per la perdita di 2 fps sporadici qua e là, quindi ora staranno festeggiando
Piuttosto ci sono novità su Horizon Zero Dawn su TV FULL HD? Avrà sto benedetto downsampling?
Era già stato confermato e ufficializzato qui, e la demo di novembre ce l'aveva:
http://blog.us.plays...izon-zero-dawn/
Il blog non è ancora stato modificato in stile ND, quindi sono speranzoso
Era già stato confermato e ufficializzato qui, e la demo di novembre ce l'aveva:
http://blog.us.plays...izon-zero-dawn/
Il blog non è ancora stato modificato in stile ND, quindi sono speranzoso
Speriamo bene allora.
Riguardo la Boost Mode, vediamo un pò ma dubito sia qualcosa di miracoloso se manco viene nominata tra le features della news ufficiale.
Modificata da om@rk, 03 February 2017 - 04:11 PM.
Di miracoloso non vi è nulla, sarà come su One S, nei giochi non patchati per Pro, se il titolo su PS4 standard cala a 28/27/26/25 frame, su Pro sarà stabile a 30fps.Speriamo bene allora.
Riguardo la Boost Mode, vediamo un pò ma dubito sia qualcosa di miracoloso se manco viene nominata tra le features della news ufficiale.
Post condivisibile, anche se qui siamo in forum di appassionati, che spesso videogiocano da anni, mi pare normale aspettarsi che una buona fetta di utenza distingua un rendering a 1080p da uno in 4K, ma a questo punto probabilmente per una fetta di utenza console, anche se appassionata, non è così.
Aggiungo, visto che parlavi di tua moglie, che mio fratello che di sicuro capisce poco a livello tecnico, l'ha vista subito la differenza fra 4K e 1080p, sia nei giochi che nei video su Netflix, per questo rimango mediamente sconcertato quando un appassionato invece mi dice, è uguale, a quel punto propenendo per pannello troppo piccolo rispetto alla distanza di visione, oppure come già critto, una fetta di utenza console non nota differenze se non quando sono veri e proprio salti generazionali.
P.s. Anche se invece la differenza fra 1080p e 900p tra PS4 e One la "notavano" tutti, i misteri...
Concordo.
sui 900p . 1080p (one-ps4) sappiamo che poche persone vedono o riescono ad apprezzano davvero i miglioramenti per altro molto ma molto più marginali di quelli apprezzabili in alcuni Giochi Pro rispetto a standard.
Si si infatti l'ho scritto prima, mi ero scordato che con la modalità HDR Ha un suo settaggio a parte è che quindi poteva essere arrivo il truemotion che mi dava quella sensazione di fluidità. Nella modalità che uso per Netflix l'ho tolto e messo il dejudder a zero se no attorno alle cose in movimento mi dava deo fastidiosissimi artifatti
Comunque si probabilmente avevo troppa aspettativa io, mi aspettavo si vedesse molto di più la differenza, cioè si vede è indubbia, ma nella mia testa vedendo alcuni commenti in rete pensavo fosse ancora di più.
Sicuramente comunque come dicevo andando avanti questa differenza si vedrà sempre di più, già da Horizon in poi credo
Si certo probabilmente in futuro (con Horizon ad esempio) saranno anche più marcate.
Dal firmware 4.50 sarà disponibile il Boost Mode per PRO, per bloccare o fixare il framerate anche per i giochi NON PATCHATI, quindi senza alcun controllo o decisione ufficiale degli sviluppatori.
E' inutile sottolineare come attivare l'opzione sia a completa discrezione e libertà dell'utente, e quindi responsabilità tutta sua.
Dove l'hai letto? non sarebbe male anche per res. (giochi in 900p sbloccarli per vedere se possono per lo meno arrivare a 1080p)
Per i Frame effettivamente i giochi a 30 Frame Fissi si presume che sbloccati e senza V-sync su Ps4 normale vadano ad una media di 40-45 Frame su Pro potrebbero probabilmente raggiungere i 60 più o meno fissi.
Ottima idea, insomma su alcuni verrà fuori un pastrocchio ma su altri titoli potrebbe dare vantaggi significativi.
Ovvio senza un briciolo
di ottimizzazione non possiamo aspettarci miracoli
Secondo voi ( o magari qualcuno lo sa) , quanto costa a sony produrre pro rispetto a slim?
ci sara' pochissima differenza.
Lettore uguale, Hdd uguale.
cpu uguale, gpu uguale, 1 GB di ram ddr3 in piu', un'antenna wireless in piu' e un dissipatore diverso.
a conti fatti siamo sulle stesse cifre per produrla.
I primi test della gente stanno dando risultati veramente inaspettati e molto più importanti di quello che poteva sembrare. Giochi come Evil Within, Ac:Unity, Until Dawn o Witcher sembrano ora fluidissimi. Un gioco (Rainbow Six Siege) pare sia schizzato a 110 fps in qualche modalità di gioco.
Immagino che tra un po' ci saranno report completi.
Modificata da Re di Hokuto, 03 February 2017 - 08:58 PM.
I primi test della gente stanno dando risultati veramente inaspettati e molto più importanti di quello che poteva sembrare. Giochi come Evil Within, Ac:Unity, Until Dawn o Witcher sembrano ora fluidissimi. Un gioco (Rainbow Six Siege) pare sia schizzato a 110 fps in qualche modalità di gioco.
Immagino che tra un po' ci saranno report completi.
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