Vai al contenuto

Playstation 4 PRO [Topic Ufficiale] 409,99€ | Disponibile!Per le TV c'è il topic apposito. Grazie.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10911 risposte

Sondaggio: Hai prenotato PlayStation 4 Pro? (265 utenti che hanno votato)

Hai prenotato PlayStation 4 Pro?

  1. Votato Sì, l'ho già prenotata (127 voti [47.92%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 47.92%

  2. Votato No, però la comprerò in futuro (69 voti [26.04%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 26.04%

  3. Votato No, non ho intenzione di comprarla (69 voti [26.04%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 26.04%

Voto Gli ospiti non possono votare

#9331
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209

ragazzi buonasera,
ho visto un affarone e mi ci sono buttato a capofitto: ho preso la ps4 pro dall'amazzone, usato whareouse con garanzia e stesse condizioni, a 310.90€ TRECENTODIECI EURO.
 
non ho fatto neanche "aggiungi al carrello", ho cliccato direttamente "acquista con 1 click"
 
ho fatto bene?

Secondo me si, fatto benissimo

#9332
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11015
Hanno fatto un ottimo lavoro con resident evil su pro

#9333
duckyjet

duckyjet
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6641

provato con visore e senza,con il visore nella casa non e male il problema per me e la risoluzione delle lenti,diciamo che e godibile poi ho messo la modalita normale e me lo sono spararo sull oled in hdr qui perdi di immersione pero come pulizia e dettaglio stiamo avanti di una generazione.



#9334
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25411

provato con visore e senza,con il visore nella casa non e male il problema per me e la risoluzione delle lenti,diciamo che e godibile poi ho messo la modalita normale e me lo sono spararo sull oled in hdr qui perdi di immersione pero come pulizia e dettaglio stiamo avanti di una generazione.

 

si pero' secondo me   immersione > hdr 4k

poi devo dire che s pro' la risoluzione e' godibilissima



#9335
Brasi00

Brasi00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4958
Ragazzi è la seconda volta in un mese che giocando con l'hdr abilitato - nella specie con The Last Guardian ed Uncharted 4 - la console soffre di evidente screen tearing: la cosa singolare è che, riavviando l'applicazione, tutto si risolve. Cosa diavolo può essere?

#9336
Deva

Deva
  • Empty Space

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 12638
Resident evil su pro con visore è allucinante,perde negli esterni,ma all'interno della casa secondo me rende fin troppo bene.
Il mio ks7500 lo lascio spento volentieri per godermelo con il visore

#9337
Re di Hokuto

Re di Hokuto
  • It only ends once. Good bye Lost, e grazie di tutto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7558

Grande Re che ci tieni continuamente aggiornati su quanto sia "inutile" ps4 pro :asd: XD

 

PS: si sa che migliorie porta la pro giocando in VR ?

 

Non ci sono ancora analisi ufficiali ma i commenti degli utenti sembrano positivi.

 

Nei prossimi giorni usciranno articoli completi dai siti specializzati che analizzeranno tutte le modalità.



#9338
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

"Lo scarto più evidente si ha comunque confrontando le due "versioni" su un televisore a 1080p. Su PlayStation 4 PRO il gioco dovrebbe idealmente mostrare i "tradizionali" benefici del supersampling, ma in questo caso la differenza con PS4 regolare è davvero abissale. L'immagine è incredibilmente più nitida, più pulita, e l'aliasing viene notevolmente ridotto, fin quasi a sparire. Su PlayStation 4 "liscia" sembra quasi di vedere un titolo diverso, sfocato, con una strana patina che "appanna" il flusso video: come se la risoluzione nativa fosse inferiore a 1080p."

 

 

Preso con copia incolla da everyeye, articolo che parla delle differenze di RE tra Pro e ps4 liscia. Come immaginavo tra qualche mese il perchè della Pro diventerà sempre più chiaro ed evidente anche con un "semplice" fullhd, con buona pace di chi dichiara da mesi all'infinito che questa è una console inutile se non si ha un 4K.


Modificata da TIN0, 25 January 2017 - 05:50 PM.


#9339
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380
Resident Evil 7: 1st Contact Analysis Graphics & Performance PS4Pro/PS4

 



#9340
lucrezio87

lucrezio87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 125

Presa oggi la mia PRO <3 che bello essere tornato a Sony, già ne sono felice :P

 

Cosa mi consigliate da recuperare prima che mai? Domani, spero, mi dovrebbe arrivare Bloodborne Goty. Volevo prendermi Uncharted4 molto a breve.

 

Tra i titoli in sconto a ''Meno di 20€'' nello store, c'è qualcosa che va a genio con PRO o è tutta roba un po' vecchiotta?

 

Grazie :)

 

EDIT: Ma il led che sta praticamente sui tasti accensione/eject, è a metà? A me è acceso solo nella metà del pulsante power :S


Modificata da lucrezio87, 26 January 2017 - 12:42 AM.


#9341
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646
La pro la prenderó in considerazione quando uscirà la 'glacier white',non prima..
Nera non mi piace per niente.

Modificata da Ryu13, 25 January 2017 - 11:04 PM.


#9342
=AmOn=

=AmOn=
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1830

ragazzi una info

io forse questo week end prendo la pro

volevo prepararmi perchè avevo letto che inizialmente dava problemi con alcune tv oled o no non ricordo e cavo hdmi ecc

 

hanno risolto con un aggiornamento o mi devo predisporre in qualche modo per prenderla

tipo comrpare un cavo hdmi di un certo tipo ecc



#9343
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28346

ragazzi una info
io forse questo week end prendo la pro
volevo prepararmi perchè avevo letto che inizialmente dava problemi con alcune tv oled o no non ricordo e cavo hdmi ecc
 
hanno risolto con un aggiornamento o mi devo predisporre in qualche modo per prenderla
tipo comrpare un cavo hdmi di un certo tipo ecc

LG ha fatto uscire un aggiornamento per queste TV che elimina il problema.

#9344
=AmOn=

=AmOn=
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1830

LG ha fatto uscire un aggiornamento per queste TV che elimina il problema.

 

ah ok allora direi che sono a posto ho proprio un LG grazie :)



#9345
Guest_Andre106eYe

Guest_Andre106eYe
  • Gruppo: Ospiti

La pro la prenderó in considerazione quando uscirà la 'glacier white',non prima..
Nera non mi piace per niente.

Prendere o scartare una console in base al colore è quantomeno curioso, concedimelo :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo