Vai al contenuto

[Trofei] Dark Souls 3 [Guida al Platino][topic ufficiale] - Guida ai trofei


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 192 risposte

Sondaggio: DIFFICOLTA' PLATINO! VOTA!!! (15 utenti che hanno votato)

DIFFICOLTA' PLATINO! VOTA!!!

  1. 1 - Platino Facilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. 2 - Platino Facile (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. 3 - Platino Nella Media (4 voti [26.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 26.67%

  4. 4 - Platino Difficile (8 voti [53.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 53.33%

  5. 5 - Platino Difficilissimo (3 voti [20.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16248

Se qualcuno incappa in un bug che non sblocca il trofeo legato agli anelli mi faccia sapere, c'è un modo per rimediare (il bug sul trofeo non è definitivo, è un banale errore del gioco sulla conta inventario/numero di anelli.)

azz,spero non capiti!mi sono già bruciato un platino su mad max per uno stupido bug sulle sfide,spero che sia rimediabile questo che dici!



#17
VirtualTeo2H

VirtualTeo2H
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 19

azz,spero non capiti!mi sono già bruciato un platino su mad max per uno stupido bug sulle sfide,spero che sia rimediabile questo che dici!


Guarda non dirlo a me, se ci sono problemi con trofei me li becco tutti ahah

Comunque per il discorso magie, si ti basterà consegnare questi '' oggetti '' (non dico il nome perché non so mai come la prende la gente con gli spoilers) per sbloccare quelli nuovi da acquistare. Presta molto attenzione a chi li dai,alcuni accettano.. Ma con delle conseguenze che possono portare anche a farli sparire per motivi di storia del pg.

Il platino velocissimo e stato fortunato, una serie di turni fortunati a lavoro e un pelo di esperienza nei titoli precedenti della serie :)

#18
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Se qualcuno incappa in un bug che non sblocca il trofeo legato agli anelli mi faccia sapere, c'è un modo per rimediare (il bug sul trofeo non è definitivo, è un banale errore del gioco sulla conta inventario/numero di anelli.)

magari scrivilo :D

#19
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16248

Guarda non dirlo a me, se ci sono problemi con trofei me li becco tutti ahah

Comunque per il discorso magie, si ti basterà consegnare questi '' oggetti '' (non dico il nome perché non so mai come la prende la gente con gli spoilers) per sbloccare quelli nuovi da acquistare. Presta molto attenzione a chi li dai,alcuni accettano.. Ma con delle conseguenze che possono portare anche a farli sparire per motivi di storia del pg.

Il platino velocissimo e stato fortunato, una serie di turni fortunati a lavoro e un pelo di esperienza nei titoli precedenti della serie :)

:y:



#20
VirtualTeo2H

VirtualTeo2H
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 19

magari scrivilo :D


Presi i 107 anelli non sblocca il trofeo. Almeno, così è stato per me. Vanno lasciati a terra 5 alla volta con la selezione e raccolti, così per ogni fila.(Lascia selezione non scarta selezione altrimenti van persi) Prima o poi continuando a buttar giù e ri-raccogliere gli anelli lo sbloccherà.il trofeo è boosterabile, si possono lasciare giù gli oggetti per gli altri player (ma il bello di guadagnarseli tutti dove sta, No?!) 😵

Non l ho scritto subito perché pensavo fosse successo a me e basta visto che non ho letto nulla/di nessuno che ha avuto questo problema in rete :) potevo effettivamente pensarci prima 🙃

#21
NightWingRed

NightWingRed
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 530

Guida quasi completata, mi mancano i trofei dei Patti e 2 posti da trovare. Tutto il resto è già consultabile ;) se avete bisogno di chiarimenti o aiuto chiedete pure :D



#22
Wilmot26

Wilmot26
  • Backlog is an attitude

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8066
I patti per caso si sa se vanno portati al massimo (per il trofeo dei patti o anche per altri trofei, tipo chessò, se porti un patto al massimo hai un anello che serve per il trofeo degli anelli) o se basta scoprirli?

#23
VirtualTeo2H

VirtualTeo2H
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 19

I patti per caso si sa se vanno portati al massimo (per il trofeo dei patti o anche per altri trofei, tipo chessò, se porti un patto al massimo hai un anello che serve per il trofeo degli anelli) o se basta scoprirli?

Vanno portati a rank 2 quasi tutti, per anelli e magie altrimenti non recuperabili

#24
Wilmot26

Wilmot26
  • Backlog is an attitude

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8066

Vanno portati a rank 2 quasi tutti, per anelli e magie altrimenti non recuperabili

Grazie mille.

#25
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16248

Guida quasi completata, mi mancano i trofei dei Patti e 2 posti da trovare. Tutto il resto è già consultabile ;) se avete bisogno di chiarimenti o aiuto chiedete pure :D

io :)

 

nella guida per le stregonerie, hai scritto che quella camaleonte è mancabile,ed è recuperabile, da quanto ho capito,solo in NG++, facendo il finale la conquista del fuoco.

 

 

io questo finale, me lo sto facendo già nella prima run , per levarmelo dalle scatole,non mi dire che me lo deve rifare anche in NG++ per prendere questa cavolo di stregoneria <_< 

 

 

 

 

un altra cosa.

 

correggimi se sbaglio.

 

hai detto che non ci sono altri miracoli\stregonerie mancabili,MA  non ci sono quelli\quelle che ti danno in cambio delle anime dei boss?se uno non la porta alla fornace del trasferimento, e se la investe in altro modo,prendendo ad esempio anime,non perde per sempre il relativo miracolo\stregoneria?


Modificata da okuto79, 23 April 2016 - 07:26 PM.


#26
NightWingRed

NightWingRed
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 530

io :)
 
nella guida per le stregonerie, hai scritto che quella camaleonte è mancabile,ed è recuperabile, da quanto ho capito,solo in NG++, facendo il finale la conquista del fuoco.
 
 
io questo finale, me lo sto facendo già nella prima run , per levarmelo dalle scatole,non mi dire che me lo deve rifare anche in NG++ per prendere questa cavolo di stregoneria <_< 

Se hai già fatto la cerimonia di Yuria e non l'hai presa, purtroppo si..l'hai mancata! Devi rifare una NG speed run prendendo solo quella, mi dispiace :(
Comunque non è recuperabile solo in NG++, ma per quel finale bisogna fare quel passo del matrimonio, e lì si può prendere la stregoneria. Ma in qualsiasi run si può prendere, dipende dalle quest che si fanno! Io la guida l'ho fatta in modo da ottenere il Platino in più breve tempo possibile.

#27
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

ma per il trofeo dei finali non basterebbe fare il save su usb?



#28
NightWingRed

NightWingRed
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 530

ma per il trofeo dei finali non basterebbe fare il save su usb?

Eh no, o meglio, non prima del boss sicuramente.

#29
NightWingRed

NightWingRed
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 530

io :)
 
nella guida per le stregonerie, hai scritto che quella camaleonte è mancabile,ed è recuperabile, da quanto ho capito,solo in NG++, facendo il finale la conquista del fuoco.
 
 
io questo finale, me lo sto facendo già nella prima run , per levarmelo dalle scatole,non mi dire che me lo deve rifare anche in NG++ per prendere questa cavolo di stregoneria <_< 
 
 
 
 
un altra cosa.
 
correggimi se sbaglio.
 
hai detto che non ci sono altri miracoli&#092;stregonerie mancabili,MA  non ci sono quelli&#092;quelle che ti danno in cambio delle anime dei boss?se uno non la porta alla fornace del trasferimento, e se la investe in altro modo,prendendo ad esempio anime,non perde per sempre il relativo miracolo&#092;stregoneria?

Giusto, devo aggiungere questa nota per le anime dei boss..grazie :)

#30
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16248

Se hai già fatto la cerimonia di Yuria e non l'hai presa, purtroppo si..l'hai mancata! Devi rifare una NG speed run prendendo solo quella, mi dispiace :(
Comunque non è recuperabile solo in NG++, ma per quel finale bisogna fare quel passo del matrimonio, e lì si può prendere la stregoneria. Ma in qualsiasi run si può prendere, dipende dalle quest che si fanno! Io la guida l'ho fatta in modo da ottenere il Platino in più breve tempo possibile.

no no,non ho ancora fatto la cerimonia, devo ancora finire tutto.

 

volevo appunto solo capire se quella stregoneria era recuperabile solo in NG++,invece si può prendere in qualsiasi run,facendo il giusto finale, mi avevi fatto venire il dubbio. :)


Modificata da okuto79, 23 April 2016 - 07:34 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo