Vai al contenuto

[Trofei] Dark Souls 3 [Guida al Platino][topic ufficiale] - Guida ai trofei


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 192 risposte

Sondaggio: DIFFICOLTA' PLATINO! VOTA!!! (15 utenti che hanno votato)

DIFFICOLTA' PLATINO! VOTA!!!

  1. 1 - Platino Facilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. 2 - Platino Facile (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. 3 - Platino Nella Media (4 voti [26.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 26.67%

  4. 4 - Platino Difficile (8 voti [53.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 53.33%

  5. 5 - Platino Difficilissimo (3 voti [20.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#181
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Collegati ora se vuoi che dopo nn ci sto. Falò dei crocifissi

ancora grazie!!!



#182
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

ancora grazie!!!


Di nulla :)

#183
Vincenzo_Dig90

Vincenzo_Dig90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Ciao ragazzi. Chi mi dà una mano a boostare le vertebre? Aggiungetemi pure. Sono Vincenzo_Dig90 su psn. Grazie!!

#184
SoulEvil

SoulEvil
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 136

Grazie per la guida, finalmente l'ho Platinato ^_^



#185
Wilmot26

Wilmot26
  • Backlog is an attitude

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8085
C'è qualcuno per il boost delle vertebre?

#186
altair74

altair74
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 26

Presi i 107 anelli non sblocca il trofeo. Almeno, così è stato per me. Vanno lasciati a terra 5 alla volta con la selezione e raccolti, così per ogni fila.(Lascia selezione non scarta selezione altrimenti van persi) Prima o poi continuando a buttar giù e ri-raccogliere gli anelli lo sbloccherà.il trofeo è boosterabile, si possono lasciare giù gli oggetti per gli altri player (ma il bello di guadagnarseli tutti dove sta, No?!)

Non l ho scritto subito perché pensavo fosse successo a me e basta visto che non ho letto nulla/di nessuno che ha avuto questo problema in rete :) potevo effettivamente pensarci prima

grazie per il consiglio.

ieri avevo terminato la raccolta degli anelli e non aveva sbloccato il trofeo e alla fine ho fatto come dici anche se con una leggera modifica. bisogna lasciare a terra solo l'anello che ti danno in dono all'inizio del gioco. 



#187
Vidroz

Vidroz
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Ragazzi,sono bloccato nei trofei dell'ottenere tutte le piromanzie,anelli,miracoli etc.

e ho anche perso i vecchi salvataggi perchè la play 4 ha deciso cosi. C'è qualcuno che ha già platinato il gioco che abbia voglia di farsi un backup e passarmi tutti i miracoli,anelli etc etc? Mi fareste un grande favore



#188
johnnydepp

johnnydepp
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6
Esiste un elenco dei collezionabili diviso per aree?

#189
lel778

lel778
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

abbiamo finito quasi insieme allora.

 

io ho fatto tutto offline alla fine.una rottura,ma alla fine ce l'ho fatta.

 

 

 

 

 

 

cmq, con gli ultimi 3\4 ANELLI PRIMA DEL PLATINO,ho avuto un brutto quarto d'ora .lo scrivo se dovesse capitare a qualcuno di voi.

 

 

praticamente, non mi aggiungeva gli anelli +2 nell'inventario, mentre li raccoglievo.e non ce li ho tuttora.è sicuramente un bug.

 

pensavo quindi che avevo il platino fottuto.ero pronto a spezzare il disco, non scherzo.tra l'altro ho già un platino buggato con mad max, che ormai non sarà più patchato, visto che lo studio ha pure chiuso.dark souls, dopo le ora passate su,era un insulto,per tre anelli del cavolo.

 

quindi se dovesse capitarvi, non allarmatevi, il platino dovrebbe scattare lo stesso.

 

non ho sentito nessuno con questo bug.

 

penso di essere l'unico.

 

bah, senza parole.

ciao, intendi che tutti gli oggetti delle covenant li hai farmati offline? cosa hai usato per velocizzare il tutto? io con 2 stocchi del saggio, anello +2, testa del mimic e fortuna a 99 ancora faccio fatica a trovarli.... c'è qualcos'altro che incrementa la scoperta che ho mancato?



#190
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16270

ciao, intendi che tutti gli oggetti delle covenant li hai farmati offline? cosa hai usato per velocizzare il tutto? io con 2 stocchi del saggio, anello +2, testa del mimic e fortuna a 99 ancora faccio fatica a trovarli.... c'è qualcos'altro che incrementa la scoperta che ho mancato?

Si ho fatto tutto offline.HAI già tutto quello che ti serve, devi armarti solo di una cosa:PAZIENZA.ci vogliono ore e ore, prima o poi ce la fai.



#191
LebonOldBoy

LebonOldBoy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 88

ragazzi qualcuno che mi aiuta a raggiungere i livelli 2 per i vari patti che servono e gli anelli (me ne mancano una 40ina)? E' l'unica cosa che mi blocca al platino.. sto alla seconda run e vorrei togliermi di mezzo sti trofei che rompono.



#192
KILLO

KILLO
  • Fellow Undead

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8138

raga ho ripreso in mano il gioco per il platino, ma mi sorge un dubbio: i vari anelli, stregonerie, piromanzie e miracoli vanno presi TUTTI con lo stesso personaggio oppure sono considerati ottenuti come account? avendo creato più personaggi mi ritrovo ad avere alcune cose con un PG e altre con un altro...



#193
johnnydepp

johnnydepp
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6

raga ho ripreso in mano il gioco per il platino, ma mi sorge un dubbio: i vari anelli, stregonerie, piromanzie e miracoli vanno presi TUTTI con lo stesso personaggio oppure sono considerati ottenuti come account? avendo creato più personaggi mi ritrovo ad avere alcune cose con un PG e altre con un altro...

Penso per logica dovresti prendere tutto con lo stesso personaggio...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo