Vai al contenuto

Rom retrogaming free o sbaglio?


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#16
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21951

Non ci siamo capiti,non metto in dubbio che sia legale,ma legale non significa sempre giusto.

Perchè comprare una console troppo vecchia ,significa andare sull'usato e spendere anche + del dovuto(oggi),pagando magari un gioco poco conosciuto un botto.

Oppure andate su siti appositi,pagare anche la dogana per una console retrò,ma scherziamo?

Esempio random: La gente da anni scarica la musica da internet,figurati se smetteranno di farlo perchè è illegale.

 

Per fortuna che ci sei tu che sai dividere quello che è giusto da quello che è sbagliato, come faremmo senza di te 

 

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, qui l'unico muro sei tu  -_-

 

Ps. Conosco un tizio che vende una vecchia ferrari california a 200.000 euro... tra l'altro è usata quindi secondo me è troppo cara

cosa ne dici? posso rubargliela anche se è illegale visto che non è giusto che sia così cara?

Ho visto che ha anche una bela villa con piscina... anche quella però secondo me è troppo cara, mi faccio dare pure quella?


Modificata da Ciobo, 21 April 2016 - 02:33 PM.


#17
Flames Yagami

Flames Yagami
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1874

 

Per fortuna che ci sei tu che sai dividere quello che è giusto da quello che è sbagliato, come faremmo senza di te 

 

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, qui l'unico muro sei tu  -_-

 

Ps. Conosco un tizio che vende una vecchia ferrari california a 200.000 euro... tra l'altro è usata quindi secondo me è troppo cara

cosa ne dici? posso rubargliela anche se è illegale visto che non è giusto che sia così cara?

Ho visto che ha anche una bela villa con piscina... anche quella però secondo me è troppo cara, mi faccio dare pure quella?

Ma non sono il detentore della verità,dico solo la mia opinione,ma rimanendo della mia opinione ascolto ed accetto quella degli altri.

Io nemmeno su Wii pagherei un gioco nes 5 euro.

Cosa c'entra il mondo automobilistico con quello videoludico?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo