Vai al contenuto

Ghost in the ShellScarlett Johansson, Michael Pitt, Takeshi Kitano, Juliette Binoche


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 320 risposte

#31
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Leggo in giro che inizialmente la protagonista doveva essere addirittura Margot Robbie che con tutto l'ambaradan c'entra come i cavoli a merenda anche peggio della Scarlettona.

 

Visti i nomi dietro le quinte e vista la produzione spielberghiana mi aspetto almeno tanta roba dal fattore eye-candy.

 

E son pure curioso di vedere IL MAESTRO ( :hail:  :hail:  :hail:) all'opera.

 

 

ghostintheshell_takeshikitano01.jpg

Un parere sincero? Vedrei questa trashata solo per lui :sisi:  :sisi:



#32
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

trashata non credo



#33
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Trashata non credo

Come film "a sè" sarà pure bello ma paragonato all'opera originale lo è di sicuro...

#34
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Hanno preso Kitano per fare lui , che detto francamente poteva starci chiunque e non sarebbe cambiato una virgola .... ma prendono Scarlet per Makoto , ovvio  :doh:

 

Bastava Cary-Hiroyuki Tagawa che in Tekken aveva anche lo stesso taglio :asd:

 

pictures-of-cary-hiroyuki-tagawa.png

 

 

------------

 

 

Niente contro Kitano che è uno dei miei preferiti , ogni 2 mesi mi riguardo Violent Cop tanto per dire :D


Modificata da The Big Boss, 26 April 2016 - 04:30 AM.


#35
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754

Uno prova cancellare dalla memoria quella cagata di Tekken e voi me lo risbattete in faccia così.Quel coso valeva solo per lei

 

Tekken_christie_3.png

 

e la sua tenuta da discoteca  :gad2:

 

kelly%2Boverton%2B50.gif



#36
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Io tekken me lo ricordo solo per l'asiatico qui sopra che è pieno di carisma .. per il resto purtroppo è lammerda :(



#37
ManuSP

ManuSP
  • Membro dell'Alleanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6015

Capisco chi critica la scelta dell'attrice protagonista, ma dovete capire che per un film di stampo internazionale è (purtroppo o per fortuna) preferibile un volto noto e in questo caso dato che la produzione è occidentale, puntano ad un'attrice occidentale. C'è poco da fare.



#38
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti
La gif perddio <3

#39
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989

dato che la produzione è occidentale,

Infatti il problema è proprio questo. A hollywood non hanno più idee (visti i remake/reboot mai chiesti e le cavolate che sfornano) quindi si appropriano di idee non loro che quindi realizzeranno male, giusto per sfruttare un nome famoso con i lquale sperano di fare soldi

Modificata da r3dl4nce, 27 April 2016 - 07:28 AM.


#40
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Capisco chi critica la scelta dell'attrice protagonista, ma dovete capire che per un film di stampo internazionale è (purtroppo o per fortuna) preferibile un volto noto e in questo caso dato che la produzione è occidentale, puntano ad un'attrice occidentale. C'è poco da fare.


 
Indubbiamente la stragrande parte del pubblico occidentale affollerà le sale per vedere Scarlett, non certo per vedere Ghost In The Shell.

E' anche vero però che i veri registi "fan dell'opera" non si fanno problemi a fregarsene delle regole di marketing e rispettare in toto il pedigree originale dei protagonisti. Vedi ad esempio Del Toro quando ha scelto la protagonista femminile di Pacific Rim. Giapponese doveva essere e giapponese è stata.

Vedremo cmq come si comporterà Scarlett. Magari tirerà fuori una bella interpretazione come ai vecchi tempi e non di quelle con lo stampino preconfezionato dei vari Marvel-movie.

#41
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185
Che poi, Pacific Rim è (in parte) ispirato a Evangelion, Mazinger Z e tutti gli altri anime mecha oltre che i film di mostroni tipicamente giapponesi, giusto?

#42
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754

Capisco chi critica la scelta dell'attrice protagonista, ma dovete capire che per un film di stampo internazionale è (purtroppo o per fortuna) preferibile un volto noto e in questo caso dato che la produzione è occidentale, puntano ad un'attrice occidentale. C'è poco da fare.

più che altro non son capaci di sfornare una star asiatica di livello che possa sostenere certi ruoli



#43
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

Uno prova cancellare dalla memoria quella cagata di Tekken e voi me lo risbattete in faccia così.Quel coso valeva solo per lei

 

Tekken_christie_3.png

 

e la sua tenuta da discoteca  :gad2:

 

kelly%2Boverton%2B50.gif

 

il mio idraulico va dallo stesso stilista :sisi:

 

più che altro non son capaci di sfornare una star asiatica di livello che possa sostenere certi ruoli

 

sicuro?

 

secondo me c'è tanto "razzismo" sotto quell'aspetto.

 

non da parte nostra ma da produttori e addetti al casting



#44
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754

 

il mio idraulico va dallo stesso stilista :sisi:

 

 

 

qualcosa mi dice che l'effetto non è lo stesso

 

 

il mio idraulico va dallo stesso stilista :sisi:

 

 

sicuro?

 

secondo me c'è tanto "razzismo" sotto quell'aspetto.

 

non da parte nostra ma da produttori e addetti al casting

non saprei dirlo,probabilmente ma col mercato asiatico sempre più importante non te lo puoi più permettere.



#45
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989

Che poi, Pacific Rim è (in parte) ispirato a Evangelion, Mazinger Z e tutti gli altri anime mecha oltre che i film di mostroni tipicamente giapponesi, giusto?

È un tributo voluto, si ispira a tutta l'animazione con mecha anni '80




secondo me c'è tanto "razzismo" sotto quell'aspetto.
 
non da parte nostra ma da produttori e addetti al casting

La penso così anche io, altrimenti non mi spiego certe scelte. E non è che non ci siano attrici orientali valide.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo