Vai al contenuto

Ghost in the ShellScarlett Johansson, Michael Pitt, Takeshi Kitano, Juliette Binoche


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 320 risposte

#301
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

ma dite che fa cosi cagare? nel senso capisco che non ricalca l'opera originale ecc ecc ma per chi come me non hai mai visto nulla dell'opera vecchia puo piacere? oppure il problema è proprio come e stato impostato il film in se?

A molti è piaciuto, a me personalmente no



#302
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

A molti è piaciuto, a me personalmente no

domenica lo vado a vedere e vi diro la mia dai



#303
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si può sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9397

domenica lo vado a vedere e vi diro la mia dai


Se non conosci l'opera originale, se ti piace la Scarlett, e se apprezzi il genere, secondo me ti diverti. Non sarà un capolavoro, ma rimane un discreto film di genere, che si lascia guardare.

#304
Unmasked

Unmasked
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1758

Grande. 3 mesi a programmare di guardarlo... non ho mai potuto fino a stasera, e scopro che il cinema locale lo ha cuttato proprio oggi.



#305
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

Grande. 3 mesi a programmare di guardarlo... non ho mai potuto fino a stasera, e scopro che il cinema locale lo ha cuttato proprio oggi.

e magari lo han sostituito con fast and furious :-DDDDDD

#306
Unmasked

Unmasked
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1758

e magari lo han sostituito con fast and furious :-DDDDDD

 

Sembrerebbe di sì

 

.

 



#307
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

e magari lo han sostituito con fast and furious :-DDDDDD

:asd:


Modificata da -Krell, 21 April 2017 - 03:49 PM.


#308
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3315

ma dite che fa cosi cagare? nel senso capisco che non ricalca l'opera originale ecc ecc ma per chi come me non hai mai visto nulla dell'opera vecchia puo piacere? oppure il problema è proprio come e stato impostato il film in se?

 

Non fa cagare, anzi come ti hanno detto se non conosci le opere originali giapponesi (manga, lungometraggi e serie animate) potresti trovarlo di tuo gradimento e interessante.
Però poi appunto se per curiosità vai a guardare il lavoro fatto da Mamoru Oshii 20 anni fa o Kenji Kamiyama sul piccolo schermo scopri che questo pseudo-remake sostanzialmente è una versione blanda e annacquata di un universo narrativo molto più affascinante e maturo.



#309
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

 
Non fa cagare, anzi come ti hanno detto se non conosci le opere originali giapponesi (manga, lungometraggi e serie animate) potresti trovarlo di tuo gradimento e interessante.
Però poi appunto se per curiosità vai a guardare il lavoro fatto da Mamoru Oshii 20 anni fa o Kenji Kamiyama sul piccolo schermo scopri che questo pseudo-remake sostanzialmente è una versione blanda e annacquata di un universo narrativo molto più affascinante e maturo.

messa così può anche servire ad avvicinarsi all'opera originale

#310
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
È un ottima chiave di lettura in effetti

#311
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Oggi ho messo gli occhi sulla steel book della versione Home.

 

Davvero bellina !

 

71XE-p3n-7L._SL1500_.jpg

 

Quasi quasi la prenoto.



#312
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

Oggi ho messo gli occhi sulla steel book della versione Home.

 

Davvero bellina !

 

 

 

Quasi quasi la prenoto.

la steelbook è uno spettacolo,altrochè



#313
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

la steelbook è uno spettacolo,altrochè

Già prenotata quando ho postato la foto. Ecco , tranne Suicide Squad non hanno ancora fatto edizioni in steelbook per il 4K



#314
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Il quasi quasi comunque è diventato prenotazione dopo 10 minuti di contemplazione  :merlik: .



#315
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

Già prenotata quando ho postato la foto. Ecco , tranne Suicide Squad non hanno ancora fatto edizioni in steelbook per il 4K

vabue per quello non ci perdo il sonno,basta che i film me li fanno uscire in 4k.L'altro ieri ho visto Xmen:Giorni di un futuro passato ed era devastante,non oso immaginare Apocalypse che pare che tecnicamente sia nelle top 3 del 4k






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo