Vai al contenuto

Ghost in the ShellScarlett Johansson, Michael Pitt, Takeshi Kitano, Juliette Binoche


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 320 risposte

#196
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023
Nei manga, negli anime e in gits sac si. Nasce cyborg.
In 2nd gig invece si accenna alle origini come nel nuovo film.
Il burattinaio invece mi pare un misto tra la sua controparte cartacea e kuze. Anche se nn e' detto che quello che si vede nel trailer non sia un pupazzo di cui ha preso possesso e la sua vera forma sia quella classica

Modificata da pAK, 16 March 2017 - 02:34 PM.


#197
francescoG1

francescoG1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1839

Scusate , ho letto l'articolo in home. Ma ci trovo un piccolo errore. Qui si dice che nel film Motoko è un cyborg , anzi un'umana divenuta cyborg mentre nell'anime e nel manga è un robot. Che io ricordi è sempre stata un cyborg , tant'è che poi si interroga su che cosa le è restato di umano , mentre il burattinaio è un programma che ha preso coscienza di se giusto?

 

Ha ancora il suo cervello biologico anche se pure quello è stato pesantemente "modificato". Ovviamente non sto prendendo in considerazione il finale del manga o del primo film. Li le cose si complicano un po'....

 

Nel film live non ci sarà nessun vero e proprio "burattinaio" solo un personaggio ispirato dalla seconda serie tv 2nd GIG e che avrà solo alcune caratteristiche di altri almeno questo è stato detto poi tutto può essere. Nel manga e nei film di oshii non viene detto quasi nulla sul passato di "motoko". Nelle due serie Stand alone complex e Arise c'è qualcosa. Nel film live invece sembra che le origini ricorderanno quelle di robocop del 1987 :gad2: . 


Modificata da francescoG1, 16 March 2017 - 05:25 PM.


#198
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

 

Ha ancora il suo cervello biologico anche se pure quello è stato pesantemente "modificato". Ovviamente non sto prendendo in considerazione il finale del manga o del primo film. Li le cose si complicano un po'....

 

Nel film live non ci sarà nessun vero e proprio "burattinaio" solo un personaggio ispirato dalla seconda serie tv 2nd GIG e che avrà solo alcune caratteristiche di altri almeno questo è stato detto poi tutto può essere. Nel manga e nei film di oshii non viene detto quasi nulla sul passato di "motoko". Nelle due serie Stand alone complex e Arise c'è qualcosa. Nel film live invece sembra che le origini ricorderanno quelle di robocop del 1987 :gad2: . 

Grazie.



#199
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5482

Primi minuti del film

 



#200
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Carina , molto carina.

 

Io una possibilità gliela voglio dare , anche se ci sono cose che ancora non mi convincono , le scenografie mi ricordano troppo Immortal ad Vitam.



#201
francescoG1

francescoG1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1839

 

le scenografie mi ricordano troppo Immortal ad Vitam.

 

A me neanche per sbaglio quindi non capisco questo "paragone" :blink: ... 



#202
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

 

A me neanche per sbaglio quindi non capisco questo "paragone" :blink: ... 

Il paragone sta nel fatto che sembrano troppo posticce , come quelle della scena della lotta nell'acqua ad esempio. Troppo blu o green screen usato in modo pesante. Non parlo degli interni , ma degli esterni, della città. Acquista quell'effetto "sceneggiato" e poco naturale che altri film hanno saputo integrare meglio, tutto quì.

 

E comunque questa clip mi fa capire che avevo ragione su Batou.


Modificata da Gippo73, 22 March 2017 - 01:49 PM.


#203
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56752

non mi ha fatto particolarmente impazzire



#204
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Primi minuti del film
 
http://www.youtube.c...h?v=I9n3gJRrHhk


Ma quanto son belle le bambole robot?!

#205
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000

Ma quanto son belle le bambole robot?!

 


Modificata da Hecks, 22 March 2017 - 07:26 PM.


#206
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

bella cagata :sisi:



#207
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5482

Ma quanto son belle le bambole robot?!

 

Ambientazine, costumi ed effetti e robottini vari sono fatti bene :D....Purtroppo è la sceneggiatura la cosa che mi spaventa di piu^^



#208
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33370

Un pò di curiosità me l'ha messa.



#209
Lilith

Lilith
  • Gruppo: Sanguigna.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4700

Che senso ha nel 2017? Il sense of wonder del 1995 non si addice a codesto nuovo millennio, fatto di lobotomizzati dal e col cellulare. Non so, non convince affatto.



#210
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56752

 
Ambientazine, costumi ed effetti e robottini vari sono fatti bene :D....Purtroppo è la sceneggiatura la cosa che mi spaventa di piu^^

a me l'ambientazione non fa impazzire. Per quel poco che si è visto c'è troppa troppa CG. Nulla che sembri tangibile come si è visto, per esempio, nel trailer del Blade Runner di Villeneuve




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo