Vai al contenuto

Ghost in the ShellScarlett Johansson, Michael Pitt, Takeshi Kitano, Juliette Binoche


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 320 risposte

#1
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

Cast

 

 

 

 

prima immagine

 

3048392-sj.jpg


#2
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22114
Il regista di Biancaneve e il cacciatore alla regia di Ghost in the Shell... TERRIFICANTE.

#3
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Il regista di Biancaneve e il cacciatore alla regia di Ghost in the Shell... TERRIFICANTE.

Nonostante pensi la stessa cosa, credo che tutti debbano avere un'altra possibilità no?

#4
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si può sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9359

Gesù, ho il terrore.. Potrebbe essere un filmone della madonna, ma c'è il rischio della cagata clamorosa.. Comunque lo tengo d'occhio.

Mi chiedo quanto verranno approfondite le tematiche "filosofiche" presenti nell'opera originale e tremo.. Spero che la Scarlett abbia letto bene il copione prima di accettare..


Modificata da The MILFonator!, 15 April 2016 - 01:31 PM.


#5
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22114

Nonostante pensi la stessa cosa, credo che tutti debbano avere un'altra possibilità no?

 

Non con un progetto come Ghost in the Shell, per quanto mi riguarda. Può girare quante Biancaneve vuole, però...



#6
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989

Nonostante pensi la stessa cosa, credo che tutti debbano avere un'altra possibilità no?

Tipo Abrams che dopo aver rovinato il nome di Star Trek con due film totalmente slegati dalla filosofia trekkiana, ha pure rovinato Star Wars con Star Wars VII: the clone of Star Wars 4?

Guarda, sarei più propoenso a pensare che ognuno dovrebbe dedicarsi a certi tipi di progetti che magari gli vengono bene.
Un regista che gira un filmetto senza la minima profondità non può pensare di lavorare degnamente su un'opera complessa, profonda e dalle molte sfaccettature come GitS.
Oltre al fatto che GitS è un'opera profondamente giapponese, colma anche della cultura giapponese, come pensano gli americani di riuscire a adattarla degnamente con attori americani e staff americano?
Non ho cercato in rete, ci sono dichiarazioni di Shirow o di Oshii in merito a questo stupro del brand GitS ?

Modificata da r3dl4nce, 15 April 2016 - 01:59 PM.


#7
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 13984

lei come motoko non mi convince per niente.

il regista....lasciamo perdere.



#8
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247

Giustamente hanno scelto Scarlett J...perchè "Motoko Kusanagi" è il tipico nome di una di New York........ :asd:

 

 

"gneee la torcia umana nera!!11!1!! non c'è il rispetto del pg!!!!1111unonumero!!11"  :rolle:



#9
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

 

Non con un progetto come Ghost in the Shell, per quanto mi riguarda. Può girare quante Biancaneve vuole, però...

In parte hai ragione ma alla fine vedremo come sarà il film quando uscirà...

 

 

Tipo Abrams che dopo aver rovinato il nome di Star Trek con due film totalmente slegati dalla filosofia trekkiana, ha pure rovinato Star Wars con Star Wars VII: the clone of Star Wars 4?

Guarda, sarei più propoenso a pensare che ognuno dovrebbe dedicarsi a certi tipi di progetti che magari gli vengono bene.
Un regista che gira un filmetto senza la minima profondità non può pensare di lavorare degnamente su un'opera complessa, profonda e dalle molte sfaccettature come GitS.
Oltre al fatto che GitS è un'opera profondamente giapponese, colma anche della cultura giapponese, come pensano gli americani di riuscire a adattarla degnamente con attori americani e staff americano?
Non ho cercato in rete, ci sono dichiarazioni di Shirow o di Oshii in merito a questo stupro del brand GitS ?

Beh allora posso dire che alcuni film dello Studio Ghibli non sono bellissimi perché non li ha diretti Miyazaki ma altri registi però alla fine sono godibili lo stesso, così come ep. VII che non ho ancora visto perché aspetto il DVD ma un mio conoscente che apprezza la saga gli è piaciucchiato( poi è anche l'inizio del nuovo universo quindi penso che qualche errore c'è per forza). 

Ma poi penso che a Shirow non importi molto dato che alla fine gli pagheranno i diritti d'autore, mentre Oshii essendo un anticonformista  di suo non credo apprezzi l'idea ma non gli importerebbe neanche molto essendo lui stesso un regista che passa da un film all'altro.

Poi oh, alla fine de gustibus



#10
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24554

Rinko Kikuchi era decisamente meglio come scelta

 

rinko-kikuchi-mako-and-raleigh-36995652-



#11
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Rinko Kikuchi era decisamente meglio come scelta

 

rinko-kikuchi-mako-and-raleigh-36995652-

Sì effettivamente già ci starebbe molto meglio



#12
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33166

Ma 100 volte meglio. Spero che questo progetta muoia sul posto come i film di Cowboy Bebop e Akira live che per fortuna non sono mai stati fatti.



#13
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3299

hollywood che fa un remake di una delle saghe sci-fi d'autore più affascinanti del Giappone? Si salvi chi può...   già con la scelta di regista e attrice protgonista hanno toppato.



#14
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si può sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9359

Rinko Kikuchi starebbe benissimo anche a casa mia, tra l'altro.  :sisi:



#15
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Ma 100 volte meglio. Spero che questo progetta muoia sul posto come i film di Cowboy Bebop e Akira live che per fortuna non sono mai stati fatti.

Quello su Death Note pare voglio produrlo Netflix, come la mettiamo lì?

 

 

Rinko Kikuchi starebbe benissimo anche a casa mia, tra l'altro.  :sisi:

Penso che stia benissimo a casa di tutti :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo