Vai al contenuto

Shadwen [Topic Ufficiale][PS4] MaggioStealth game dagli autori di TRINE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23990

Frozenbyte annuncia Shadwen per PS4 e PC
Tramite un post pubblicato oggi sul PlayStation Blog, lo studio Frozenbyte ha annunciato l'arrivo di un nuovo titolo di tipo stealth su PS4 e PC: Shadwen. Per l'occasione, il team ha pubblicato un trailer e un set di immagini...
Leggi la news completa: Frozenbyte annuncia Shadwen per PS4 e PC

 

 

http://www.shadwen.com/

 

 

 

 

 

L0sxe09.jpg

 

c9m45CF.jpg

 

shadwen_07.png

 

shadwen_screenshot_07.png

 

Shadwen_screenshot_05.png


Modificata da WiLD, 14 April 2016 - 08:14 PM.


#2
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333
Sembra un Assassin's Creed fatto dai Lionhead con la fisica di Bionic Commando (l'originale coin op), su hardware della passata generazione.

#3
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932

A me trine non mi ha mai convinto, non so questo come potrebbe essere ma non mi aspetto chissà cosa.



#4
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438
Ho giocato la demo che lanciarono in anteprima qualche mese fa su Pc ma sinceramente mi fece davvero una pessima impressione.

#5
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23990

Lo stile artistico ''stlizzato'' sicuramente non aiuta, quando si parla di stealth son sempre in prima linea...ma non credo di prenderlo...e sicuramente non proprio a maggio :gad2:

 

Intanto per lo stealth serio aspetto Dishonored 2 e Deus Ex (e Hitman a gennaio)...



#6
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

Bellino, non sapevo che i Frozenbyte stessero lavorando su un nuovo gioco :)



#7
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

Lo stile artistico ''stlizzato'' sicuramente non aiuta, quando si parla di stealth son sempre in prima linea...ma non credo di prenderlo...e sicuramente non proprio a maggio :gad2:

 

Intanto per lo stealth serio aspetto Dishonored 2 e Deus Ex (e Hitman a gennaio)...

 

Il fatto è che mi ha fatto pena proprio sul versante Stealth. Sono un amante del genre e aspetto quei due titoli che hai citato in maniera esagerata :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo