Vai al contenuto

Titanfall 2 [Topic Ufficiale][PS4] DisponibileFirst Teaser Trailer


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1165 risposte

#16
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299
Mmm.....non ho giocato il primo...se sara' in tutto e per tutto migliore questo, l altr neanche lo recupero.

#17
Guest_Andre106eYe

Guest_Andre106eYe
  • Gruppo: Ospiti

Il primo divertentissimo, ci ho giocato una vita con gli amici, veramente bello, speriamo non rovinino tutto...



#18
Guest_livree_fescioneYe

Guest_livree_fescioneYe
  • Gruppo: Ospiti

Speriamo bene! :D



#19
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51941

 

Qui addirittura c'è la combo fps + only online. Il sigillo di Neme è d'obbligo :gad2:

Er peggio del peggio babba bia 



#20
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51941

La campagna come già detto è prevista,hanno anche allargato il team e lo studio intero, hanno una second unit che sta lavorando ad una nuova IP sotto la supervisione di stig asmussen,director di gow 3,quindi neme ha poco da gioire perché comprerà probabilmente un titolo respawn :asd:
A me il primo ha divertito molto,e quello spadone che si vede bel teaser mi fa gola :sisi:

Si se fanno un action/adventure si non ce l'ho mica coi respawn. Non so manco chi brazzo siano sinceramente :D 



#21
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544


Sono contento della notizia, sempre meglio un gioco in più che uno in meno nonostante non abbia mai giocato il primo capitolo. Vedremo sa saprà attirare la nostra attenzione, già il fatto che ci sono i mech parte già bene

#22
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

spero in una bella campagna in single, quando ci sono i robottoni di mezzo drizzo sempre le antenne XD

 

poi se ci ficcano pure la co-op locale con split screen fanno tombola



#23
Tessaiga™

Tessaiga™
  • Back in Black (XSX)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4532

Er peggio del peggio babba bia 

Magari dovresti aggiungere un bel IMHO.
Il primo è uno degli fps più divertenti e frenetici che abbia mai giocato, per non parlare della sentenzazione di onnipotenza quando sali sul mech.
Oltretutto dal trailer sembra aver mantenuto i 60fps, quindi più che ansioso di saperne di più!

#24
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333
Se il cuore del progetto è il multy competitivo, anche se mettono una storia sarà sempre di contorno.
In più ci sono i robottoni.
Scaffale.

Modificata da Alkor, 12 April 2016 - 04:12 AM.


#25
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

 
Qui addirittura c'è la combo fps + only online. Il sigillo di Neme è d'obbligo :gad2:

La creme de la creme proprio.
Only online e fps. Il male del mondo videoludico anche per me.

#26
ilpandax

ilpandax
  • Don't dream it, be it!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4259

Magari dovresti aggiungere un bel IMHO.
Il primo è uno degli fps più divertenti e frenetici che abbia mai giocato, per non parlare della sentenzazione di onnipotenza quando sali sul mech.
Oltretutto dal trailer sembra aver mantenuto i 60fps, quindi più che ansioso di saperne di più!

 

Scusa eh, ma tu vedi se hanno mantenuto i 60 fps ... dal trailer? Mi perdo qualcosa?  :blink:



#27
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14009
C'è la personalizzazione del pg vero? No perché in un gioco del genere devono darmi la possibilità di crearmi Deunan e Briareos

#28
D-evil85

D-evil85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 198

molto interessante per me che son un appassionato di mecha XD 



#29
Tessaiga™

Tessaiga™
  • Back in Black (XSX)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4532

 

Scusa eh, ma tu vedi se hanno mantenuto i 60 fps ... dal trailer? Mi perdo qualcosa?  :blink:

Il primo capitolo era a 60fps, ed il trailer del secondo mi e' sembrato lo stesso.... speriamo



#30
ilpandax

ilpandax
  • Don't dream it, be it!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4259

Il primo capitolo era a 60fps, ed il trailer del secondo mi e' sembrato lo stesso.... speriamo

 

Ah ok! ;)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo