Vai al contenuto

DC Comics Universe - il topic dei film della DC Comicsnews e rumors


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5182 risposte

#1411
Rapo

Rapo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3242

Whedon dirigerà il film su Batgirl:

http://variety.com/2...ros-1202018544/

:fg:



#1412
Nami90

Nami90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1517

Whedon dirigerà il film su Batgirl:

http://variety.com/2...ros-1202018544/

:fg:

 

 

BOOM!  :chebello:

 

 

Sia chiaro, Barbara è uno dei miei personaggi preferiti della DC, però questo film (così come quello su Dick Grayson), andrebbero fatti dopo una eventuale trilogia su Batman. A meno che il film su Batman non sia un prequel e allora li possono introdurre nella Bat-family, dove Dick è ancora Robin, ecc...

 

Oppure sarà una trasposizione che porterà a The Killing Joke? Basta che diano a Batgirl un background decente, non come nel film animato... :doh:



#1413
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

Whedon dirigerà il film su Batgirl:

http://variety.com/2...ros-1202018544/

:fg:

 

Mhà in realtà potrebbe essere proprio il personaggio adatto alle sue corde per non rischiare di fargli fare qualcosa di già fatto/un generico altro film di supereroi  :sisi:

 

comunque aldilà di questo è uno di quei tanti pg/supereroi di cui non mi frega niente 

 

mi azzeccassero un film su Lanterna Verde e Batman/Deathstroke e mi posso pure considerare definitivamente apposto con il genere  :asd:



#1414
Pat-002

Pat-002
  • Don’t Blink

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8523
Altra dimostrazione che alla Warner non hanno alcun piano e annunciano progetti così..

#1415
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753
Whedon sprecato su batgirl...

#1416
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Whedon sprecato su batgirl...

 

Whedon va alla grande con qualsiasi pg femminile.

 

Detto questo, fare un film su batgirl :megalol:



#1417
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

 
Whedon va alla grande con qualsiasi pg femminile.
 
Detto questo, fare un film su batgirl :megalol:

lo so ma per la particolare ironia che possiede era perfetto per Flash secondo me

#1418
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

 

Whedon va alla grande con qualsiasi pg femminile.

 

Detto questo, fare un film su batgirl :megalol:

 

Whedon sprecato su batgirl...

 

 

Non ho letto la testata (figuriamoci   :fg: ) ma che io sappia ultimamente è stata un gran successo di pubblico E critica  :sisi:

 

ci sta che vogliano farci un film  

 

per dire se alla sony vogliono fare il film su la gatta nera e silver sable a confronto è la venuta del nuovo Star Wars  :asd:


Modificata da Reid, 30 March 2017 - 08:55 PM.


#1419
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Whedon dirigerà il film su Batgirl:

http://variety.com/2...ros-1202018544/

:fg:

Da lettore della serie e da fan del personaggio sono contento, ma mi chiedono come possono pensare di questo film (così come quello su Nightwing) se non hanno ancora realizzato quello di Batman che fungerebbe da introduzione per il suo mondo...

 

In ogni caso mantengo le aspettative basse fino a che non si saprà di più, magari esce fuori qualcosa di godibile e lo apprezzerò di più.



#1420
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

La Warner sta semplicemente tentando di spremere al massimo il marchio Batman.

Tanto che mi verrebbe da dire che, più che un "universo DC", potevano limitarsi ad un "universo Batman" (facendo il botto), ma vabbè.

Questi annunci di progetti secondari (e tutti i problemi sulle pellicole principali) mi danno la forte impressione che stiano continuando, imperterriti, a navigare a vista.

 

Detto questo, fare un film su Batgirl, affidandolo tra l'altro a Whedon, mi sembra una buona scelta.

Il personaggio di Barbara non è del tutto sconosciuto, è stato protagonista di ottime storie, e sta vivendo una seconda giovinezza nei fumetti.



#1421
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

lo so ma per la particolare ironia che possiede era perfetto per Flash secondo me

 

Sì su questo son daccordo, ma se si tratta di delineare pg femminili è sempre al top, per quanto io non apprezzi particolarmente, come sai, opere con protagoniste femminili

 

pure nella MERAVIGLIOSA run degli x-men che ha curato, si è lanciato a cercare un pg femminile a cui collegarsi per renderla quasi la protagonista -> Shadowcat/Kitty Pride. Per carità poi alla fine riesce comunque a gestire benissimo tutti gli altri pg, però si vede che appena ha davanti un pg femminile che gradisce gli si illuminano gli occhi.

 

Non stento a credere che la morte di quicksilver sia stata una idea sua per dare nuovi spunti al pg di scarlet

 

 

La Warner sta semplicemente tentando di spremere al massimo il marchio Batman.

Tanto che mi verrebbe da dire che, più che un "universo DC", potevano limitarsi ad un "universo Batman" (facendo il botto), ma vabbè.

Questi annunci di progetti secondari (e tutti i problemi sulle pellicole principali) mi danno la forte impressione che stiano continuando, imperterriti, a navigare a vista.

 

praticamente il mio incubo

 

una delle cose che non sopporto della dc son proprio le "famiglie"

 

vedere al cinema scene simili

 

Batman-1-Batboys.png

 

 

babba bia, per non parlare di quando si mettono tutti abbracciati sul divano

 

 

Fermo restando che la bat-family è INDUBBIAMENTE la meno peggio, visto che dall'altra parte abbiamo cani col mantello e ragazzini flash



#1422
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753
Concordo, a me l'idea di bat family non piace. Tollero solo Nightwing

#1423
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
il film di batgirl
giphy.gif

#1424
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Per intanto la Chastain viene presa in considerazione per Poison Ivy.....non so , io sceglierei qualcun'altra , anche per quello che dice lei di questi personaggi:

https://cinema.every...ivy-288474.html



#1425
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

Se a Whedon avessero dato Flash a quest'ora sarei già corso sul balcone urlando che Dio esiste.Poi sicuramente è portatissimo per i personaggi femminili ma ha l'ironia giusta,ha esperienza con gli effetti speciali,sa caratterizzare ottimamente i personaggi .Sarebbe diventato il mio film più atteso.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo