Vai al contenuto

DC Comics Universe - il topic dei film della DC Comicsnews e rumors


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5182 risposte

#1366
Yggdrasil

Yggdrasil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3056

"Eretico! Come ti permetti di criticare il capolavoro di Miller! Al rogo!" (citando i fans intransigenti che passavano di qui per caso e leggevano il tuo commento)

http://www.shortpack...ama-tag/whores/

#1367
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Effettivamente quello è un'altro suo difetto



#1368
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741
Pare che abbiano avviato i contatti con Matthew Vaughn per proporgli il seguito de L'uomo d'acciaio. Sarebbe un colpaccio

#1369
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51998
Siiii le voci allora sono vere!! Magari lo riusciamo veder sorridere! Dai dai io ci credo

#1370
Pat-002

Pat-002
  • Don’t Blink

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8523

Pare che abbiano avviato i contatti con Matthew Vaughn per proporgli il seguito de L'uomo d'acciaio. Sarebbe un colpaccio

Magari caxxo

#1371
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

Siiii le voci allora sono vere!! Magari lo riusciamo veder sorridere! Dai dai io ci credo

ma In MoS sorrideva...

#1372
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51998

ma In MoS sorrideva...

Si ma pochino , in BvS nulla. Preferisco il Superman dei film animati DC come caratterizzazione ovviamente

Modificata da fabiopazzo2, 13 March 2017 - 10:29 PM.


#1373
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741
Ma perché Superman deve sorridere sempre?dipenderà anche dalla situazione... Cioè lo convocano in tribunale per fargli il sedere per robe che non ha commesso e deve sorridere?

#1374
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51998
Certo ma in tutto il film è un tristone, una palla! Va bene che è in conflitto con se stesso ma dopo un po' mi ha stufato. Spero di vedere un Superman più simile a quello dei film d animazione .

Modificata da fabiopazzo2, 13 March 2017 - 10:55 PM.


#1375
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741
Be di sicuro progredira',il Superman di Reeve era, se vogliamo, meno umano per certi versi. Uber sicuro di sé stesso tre minuti dopo essersi rivelato oltre che amatissimo dopo pochi istanti. Non è così che funziona. La gente ha paura e tu, per quanto animato da buone intenzioni, non puoi far finta di nulla. Ora dopo il suo sacrificio sarà differente. Lui ha fatto il primo passo e la gente lo ha colto. Certo sarà interessante vederla reagire alla sua resurrezione ma sicuramente lui sarà spinto a cercare di sminuire la cosa. Quel che è certo è che sicuramente la gente che lo vedrà lo applaudira a sto giro. Ma solo perché si è creata fiducia e per creare fiducia ci vuole tempo

#1376
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386
In mos il pg di supes ci sta. Non esageriamo.

Il fipm è comunque "spento" a livello di colori ma quello è snyder.

In b vs supes è un tristone con problemi di stitichezza per tutto il film

Nel sequel spero si ripartirà da mos

#1377
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51998

Be di sicuro progredira',il Superman di Reeve era, se vogliamo, meno umano per certi versi. Uber sicuro di sé stesso tre minuti dopo essersi rivelato oltre che amatissimo dopo pochi istanti. Non è così che funziona. La gente ha paura e tu, per quanto animato da buone intenzioni, non puoi far finta di nulla. Ora dopo il suo sacrificio sarà differente. Lui ha fatto il primo passo e la gente lo ha colto. Certo sarà interessante vederla reagire alla sua resurrezione ma sicuramente lui sarà spinto a cercare di sminuire la cosa. Quel che è certo è che sicuramente la gente che lo vedrà lo applaudira a sto giro. Ma solo perché si è creata fiducia e per creare fiducia ci vuole tempo

infatti ci sta e ci sono cose che mi sono anche piaciute ma secondo me, ed è soltanto il mio parere potevano tagliare con quella faccia imbruttita e renderlo più vicino a quello che abbiamo visto in Mos, mi riferisco in particolare alle scene in cui è sotto scorta dal esercito americano.

#1378
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

team suppaman tristone here :sisi:



#1379
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

Forse il buon Ben ha abbandonato la regia di Batman anche per questo motivo

 

https://www.facebook...425085557565867



#1380
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

Forse il buon Ben ha abbandonato la regia di Batman anche per questo motivo

 

https://www.facebook...425085557565867

non credo,è un problema che si porta appresso da una vita






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo