Vai al contenuto

DC Comics Universe - il topic dei film della DC Comicsnews e rumors


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5182 risposte

#946
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Io spero che non facciano un film sulla Doom Patrol dato che è difficilmente adattabile, se invece accadrà mi auguro almeno che gli diano uno staff tecnico e attoriale adatto altrimenti mi arrabbierò non poco.

 

Nominerei anche Blue Beetle ma già lì è più fattibile, anche se il dubbio per chi sceglieranno per girarlo e per gli attori rimane, quindi aspetto dubbioso ma con calma perché tanto c'è ancora tempo.



#947
Nami90

Nami90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1517

Io spero che non facciano un film sulla Doom Patrol dato che è difficilmente adattabile, se invece accadrà mi auguro almeno che gli diano uno staff tecnico e attoriale adatto altrimenti mi arrabbierò non poco.

 

Nominerei anche Blue Beetle ma già lì è più fattibile, anche se il dubbio per chi sceglieranno per girarlo e per gli attori rimane, quindi aspetto dubbioso ma con calma perché tanto c'è ancora tempo.

Se devono fare film su gruppi di supereroi ci vedrei più i Teen Titans, le Birds of Prey, oppure i Segreti Sei...



#948
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Se devono fare film su gruppi di supereroi ci vedrei più i Teen Titans, le Birds of Prey, oppure i Segreti Sei...

Considerando le idee particolari della DC mi chiedevo se avrebbero realizzato un film su questo gruppo particolare per accontentare così gli hipster o gli alternativi (consiglio caldamente la recente serie), anche se ci vorrà chissà quanto per vedere qualcosa sui gruppi che citi tu



#949
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

Il loro ragionamento, mi pare sia stato espresso proprio chiaramente, è che non volevano mettere una star come DJ a fare da Villain in un film e basta.

 

Per loro era sprecato in quelle condizioni.

 

Sinceramente non capisco il senso di un'affermazione simile. Sarebbe come dire che un villain non è importante in un film, in particolare sui supereroi.

 

Quindi fanno uscire il film su BA prima e poi gli fan fare il cattivo a parte.

 

 

Il risultato è che come sempre ascoltano le loro scimmie urlatrici a cui piace, tra una banana e l'altra, complicarsi la vita terribilmente. L'esperimento potrebbe pure essere sfizioso, far conoscere prima il villain e poi usarlo altrove, ma un film con protagonista un villain non è facile. Affatto. Rischi l'effetto suicide squad, dove per far credere d'esser cattivi devono ripetere che son cattivi 50 volte per poi agire in modo totalmente diverso.

Rischi pure che poi la gente empatizzi di più per il villain nel film dopo rispetto all'eroe.

 

Di sicuro fa piacere un film con DJ come protagonista, però boh.

 

Forse avrei preferito di più un recasting e farlo passare da BA a shazam



#950
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26192

Il loro ragionamento, mi pare sia stato espresso proprio chiaramente, è che non volevano mettere una star come DJ a fare da Villain in un film e basta.

 

Per loro era sprecato in quelle condizioni.

 

Sinceramente non capisco il senso di un'affermazione simile. Sarebbe come dire che un villain non è importante in un film, in particolare sui supereroi.

 

Quindi fanno uscire il film su BA prima e poi gli fan fare il cattivo a parte.

 

 

Il risultato è che come sempre ascoltano le loro scimmie urlatrici a cui piace, tra una banana e l'altra, complicarsi la vita terribilmente. L'esperimento potrebbe pure essere sfizioso, far conoscere prima il villain e poi usarlo altrove, ma un film con protagonista un villain non è facile. Affatto. Rischi l'effetto suicide squad, dove per far credere d'esser cattivi devono ripetere che son cattivi 50 volte per poi agire in modo totalmente diverso.

Rischi pure che poi la gente empatizzi di più per il villain nel film dopo rispetto all'eroe.

 

Di sicuro fa piacere un film con DJ come protagonista, però boh.

 

Forse avrei preferito di più un recasting e farlo passare da BA a shazam

 

 

su questo concordo, odio quando il casting va a influenzare la scrittura del film e dei personaggi. proprio suicide squad ne è un ottimo esempio.


Modificata da Vagabond, 22 January 2017 - 01:10 PM.


#951
Nami90

Nami90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1517

Che si rischi l'effetto SS, sono in parte d'accordo e in parte no. Nel senso che Ayer ha dichiarato che voleva da subito un gruppo di cattivi (che poi sono più antieroi) con cui però il pubblico potesse empatizzare.

Per quanto riguarda Black Adam, basta costruire per bene il personaggio e visto che vorranno sfruttarlo per più film credo che possano fare un buon lavoro. Per farvi un esempio, in Star Wars provi pena per Anakin quando perde la madre, a tratti lo compatisci...ma quando Anakin ammazza dei bambini innocenti lì provi solo orrore, vuoi che paghi per un'azione così riprovevole (no, io non ho provato pena per lui quando piange su Mustafar e nemmeno quando sta bruciando vivo, non dopo quello che aveva combinato il tempio Jedi).

L'importante è che riescano a costruire per bene il personaggio e la sua "caduta", hanno un film intero sulle sue origini per riuscirci, più il film su Shazam. Voglio essere ottimista.

Non potrà essere una tamarrata come SS, qui si giocano il villain principale dei prossimi film con tutta probabilità.



#952
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

Che si rischi l'effetto SS, sono in parte d'accordo e in parte no. Nel senso che Ayer ha dichiarato che voleva da subito un gruppo di cattivi (che poi sono più antieroi) con cui però il pubblico potesse empatizzare.

Per quanto riguarda Black Adam, basta costruire per bene il personaggio e visto che vorranno sfruttarlo per più film credo che possano fare un buon lavoro. Per farvi un esempio, in Star Wars provi pena per Anakin quando perde la madre, a tratti lo compatisci...ma quando Anakin ammazza dei bambini innocenti lì provi solo orrore, vuoi che paghi per un'azione così riprovevole (no, io non ho provato pena per lui quando piange su Mustafar e nemmeno quando sta bruciando vivo, non dopo quello che aveva combinato il tempio Jedi).

L'importante è che riescano a costruire per bene il personaggio e la sua "caduta", hanno un film intero sulle sue origini per riuscirci, più il film su Shazam. Voglio essere ottimista.

Non potrà essere una tamarrata come SS, qui si giocano il villain principale dei prossimi film con tutta probabilità.

 

La trasformazione di Anakin e la gestione del suo passaggio da buono a cattivo non ritengo siano esempi di buona scrittura di un pg



#953
Nami90

Nami90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1517

 

La trasformazione di Anakin e la gestione del suo passaggio da buono a cattivo non ritengo siano esempi di buona scrittura di un pg

L'ho usato come esempio perchè basta anche un solo gesto di un personaggio, una determinata azione per spezzare l'empatia dello spettatore nei suoi confronti.

Che poi Lucas potesse gestirlo meglio, concordo.



#954
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

Le origini di BA risalgono all'antico Egitto, se viene prima lui di Shazam potrebbe benissimo essere ambientato tutto li il film e poi scenetta finale/post credit/quellocheè nel presente e collegamento appunto a Shazam

 

per il discorso "cattivo" bhè anche lui fino in fondo non lo è mai stato (o almeno a seconda degli scrittori)...ex schiavo, liberatore di schiavi, assassino di dittatori ecc.



#955
Pat-002

Pat-002
  • Don’t Blink

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8523
David Ayer tornerebbe indietro e renderebbe Joker il villain del film.

Modificata da Khal Drogo-002, 22 January 2017 - 07:11 PM.


#956
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

jared leto ha postato questa su facebook, un indizio a un film sul joker preso dal comics the killing joke?

 

 

16195348_10154362694132683_2945996411343


#957
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243
Postò immagini simili anche prima dell'uscita di SS

#958
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Significa che gli piace il personaggio e non lo lascia :sisi:



#959
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Significa che gli piace il personaggio e non lo lascia :sisi:


Imho gli piacciono più i soldi e la fama :asd:

#960
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Imho gli piacciono più i soldi e la fama :asd:

Pure questo è vero :lol:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo