Vai al contenuto

DC Comics Universe - il topic dei film della DC Comicsnews e rumors


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5182 risposte

#31
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Scusate se mi intrometto nel discorso di Aquaman, ma è un personaggio forse un po' sottovalutato a cui ho sempre tenuto molto:

geoff-johns-aquaman-vol-2-001.png

 

4407967-a2.gif

2734033-aquaman.jpg

 

Come molti già sapranno, è un personaggio parecchio cazzuto che, con un po' di impegno, può tenere testa a pesi massimi come Superman (e lo ha fatto in diverse occasioni).

Se il personaggio del film rispecchierà quello dei comics direi che nessuno si potrà lamentare!

Sbaglio o questa è la versione dei New 52?


Modificata da Matte44, 09 April 2016 - 05:41 PM.


#32
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123400

quando provano a difendere aquaman, su 150 anni di storie, tirano fuori sempre le stesse 4 vignette :gad2:

 

imho la dice lunga :asd:

 

hai dimenticato quella coi TEMIBILI megalodonti che spuntano dall'acqua ma che se sei nell'entroterra te li puoi dare in faccia :sese:



#33
Rocket

Rocket
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2090

Sbaglio o questa è la versione dei New 52?

 

Si esatto, è la serie post reboot della linea New 52 di Geoff Johns ed Ivan Reis, che per carattere e spessore (anche fisico) dei personaggi la trovo molto simile alla vecchia serie scritta da Peter David uscita a metà anni '90.



#34
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

 

Si esatto, è la serie post reboot della linea New 52 di Geoff Johns ed Ivan Reis, che per carattere e spessore (anche fisico) dei personaggi la trovo molto simile alla vecchia serie scritta da Peter David uscita a metà anni '90.

Ah ecco avevo riconosciuto lo stile, grazie mille per la gentile conferma



#35
Rocket

Rocket
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2090

quando provano a difendere aquaman, su 150 anni di storie, tirano fuori sempre le stesse 4 vignette :gad2:

 

imho la dice lunga :asd:

 

hai dimenticato quella coi TEMIBILI megalodonti che spuntano dall'acqua ma che se sei nell'entroterra te li puoi dare in faccia :sese:

 

Intendi questa?

 

tumblr_nihwo2Fldj1slzc2ao2_1280.jpg

 

Grandi storie queste scritte da Peter David, prima la miniserie Cronache di Atlantide e poi ben 5 anni di serie regolare, storie che per me restano le migliori scritte fin ora sul personaggio.



#36
Rocket

Rocket
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2090

Ah ecco avevo riconosciuto lo stile, grazie mille per la gentile conferma

 

:y:



#37
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
Comunque matte, capisco tutto ma mi pare ovvio che parliamo in dettaglio di BvS visto che è il primo apripista per l'universo DC e comunque parliamo di scene brevissime che sulla trama generale non svelano nulla.

Parliamo del Flash di Ezra Miller?

#38
Iwata

Iwata
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 367
Anch'io non capisco cos'ha che non va la scena di Aquaman...dopotutto si parla di personaggi che non vogliono farsi trovare,x caso è stato pizzicato e allora?!?la scena è del tutto funzionale per lo scopo che si pone.
Mi pare che in questo film bisogna per forza cercare qualsiasi appiglio pur di dargli addosso...ma davvero non comprendo questi atteggiamenti!

Modificata da Iwata, 09 April 2016 - 09:51 PM.


#39
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
Mi deve generare hype, e non lo fa, quella di Flash già meglio invece.

#40
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
Faccio l'esempio di prima del re-cap del primo film.

Ipotizziamo che nel film (BvS) vediamo Momoa che si reca da Supes e gli rinfaccia che gli deve la vita e Clark non ricorda e allora ti mostrano la scena di MoS dal pdv di Acquaman appunto. Non sarebbe stata migliore di quanto mostrato?

#41
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Comunque matte, capisco tutto ma mi pare ovvio che parliamo in dettaglio di BvS visto che è il primo apripista per l'universo DC e comunque parliamo di scene brevissime che sulla trama generale non svelano nulla.

Parliamo del Flash di Ezra Miller?

Più che altro rivelate i camei che fanno gli altri personaggi introdotti brevemente nel succitato film e nonostante appaiono per cinque secondi(numero a caso)credo che così roviniate la scoperte per quelli che li vedono per la prima volta, poi se sbaglio ditemelo pure ma penso siate in errore...



#42
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22207

Parliamo sempre del

Spoiler


A meno che non sia calvo e abiti sulle dolomiti probabilmente ti sfugge che i capelli lunghi in acqua si comportano esattamente così, a prescindere dallo shampoo utilizzato.

Detto questo, Momoa ha una presenza scenica invidiabile, un fisico perfetto per il ruolo (parliamo di un cristone di oltre 100 kg di muscoli), oltre a essere commercialmente potentissimo.

Oltretutto è il re dei mari e in acqua fa il caxxo che vuole, non è affatto detto che si stesse nascondendo nel relitto (a parte che mica si rintana appena ripreso, ma vabbe', si capisce dal tono che il tuo era puro trolling).

#43
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243

Faccio l'esempio di prima del re-cap del primo film.

Ipotizziamo che nel film (BvS) vediamo Momoa che si reca da Supes e gli rinfaccia che gli deve la vita e Clark non ricorda e allora ti mostrano la scena di MoS dal pdv di Acquaman appunto. Non sarebbe stata migliore di quanto mostrato?

 

Aquaman

Spoiler

Con la tua idea non avrebbe avuto senso che questo arriva, "Clark pirlotto ti ho salvato ah" e poi va via lasciandoli ai cacchi loro.

Un cameo dev'essere una cosa istantanea, già dargli delle battute risulta forzato secondo me.

Flash

Spoiler

Non avranno originalità per niente quelli mostrati... ma tanto si parla di 10 sec di film, e servono solo a dare una visuale più ampia del mondo in cui è ambientato.



#44
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56751
Ragazzi io di certe cose parlerei nel topic del film,questo è più generale, lasciamolo per commentare le varie news

#45
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
Ma domanda mia, si son sempre chiamati metaumani o l'hanno inventato in flash questo termine?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo