Vai al contenuto

DC Comics Universe - il topic dei film della DC Comicsnews e rumors


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5182 risposte

#1936
Nami90

Nami90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1517

Guarda, se non sanno collegare i film a questo punto facessero film separati e chiudessero il DCEU dopo JL, dicendolo apertamente, così da non confondere ulteriormente il pubblico.

A me basta la trilogia su Batman di Reeves, Wonder Woman 2 e magari Man of Steel 2  :sisi:  (tanto l'universo condiviso non lo sanno gestire...).



#1937
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56649

boh,io non so più che dire...getto la spugna



#1938
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

sembra che l'abbiano gettata loro la spugna :gad2:



#1939
Pat-002

Pat-002
  • Don’t Blink

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8523
Quoto in toto Nami.
Hanno dimostrato di non avere un piano annunciando film a caso guardando fuori dalla finestra.

#1940
Nami90

Nami90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1517

boh,io non so più che dire...getto la spugna

Non hanno idea di come andare avanti, se non negli stand-alone, mi pare ovvio ahimè...peccato, la DC ha 80 anni di storia, possibile che non sanno da dove pescare? Boh!

 

EDIT: chi ha sentito l'intervista ha comunque detto che la frase va contestualizzata, Reeves dice quella frase quando l'intervistatrice gli ha chiesto quanta libertà avesse per il film. Reeves ha detto alla Warner che vuole fare il "suo" Batman, senza essere vincolato all'universo condiviso.

Praticamente ha carta bianca, non gli imporranno nulla, stand-alone su Batman senza particolari legami. Se sarà Affleck a interpretarlo non creerà confusione in ogni caso, nonostante l'assenza di collegamenti.


Modificata da Nami90, 23 August 2017 - 10:56 PM.


#1941
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123294

Dopo "The Joker", anche "The Batman" non farà parte del DCEU a quanto pare. La mia opinione? Il DCEU finisce con Justice League e i prossimi film non avranno legami tra di loro, trilogie/sequel a parte ovviamente.

 

meglio così che continuare a vederli far cagate di organizzazione imho.

 

se tutto confermato fan bene, ammettono implicitamente i loro limiti (palesi da quando spuntò il mos 2 trasformato in fretta e furia in batman vs supes) e si dan più libertà di movimento senza doversi complicare la vita.

 

non è da tutti riuscire a raggiungere un certo tipo di organizzazione su più livelli e se vedi che non riesci è meglio lasciar perdere


Modificata da Genocide, 24 August 2017 - 08:36 AM.


#1942
Nami90

Nami90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1517

Sì, forse è meglio così che cambiare ogni volta 3 registi, 5 sceneggiature, ecc...c'è da dire che la Warner non ha ancora reso ufficiale nulla, dichiarazioni loro ancora non ci sono. Al comic-con hanno presentato il film su Batman insieme a quelli del DCEU, quindi spero che Matt Reeves intendesse che non ci saranno legami particolari con JL e gli altri film, senza l'esclusione dal DCEU.

Poi da JL in poi magari faranno pellicole più distanti tra loro (senza la costruzione che ha fatto la Marvel per intenderci), unendo i personaggi solo in film corali senza particolari pretese. Per questo mi aspetto un JL abbastanza autoconclusivo.

 

 

Tra l'altro ho appena letto che ci sarà il film sul Joker con protagonista Jared Leto...cioè, mi fanno due film stand-alone sul Joker con due Joker diversi?! Ma Jason Momoa li ha contagiati rendendoli tutti perennemente ubriachi? XD

 

Sempre che tutto ciò venga confermato, la Warner è muta per il momento.


Modificata da Nami90, 24 August 2017 - 11:30 AM.


#1943
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

:megalol:

 

mo scrivo sulla pagina dc di facebook, devono essere trollati



#1944
Nami90

Nami90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1517

:megalol:

 

mo scrivo sulla pagina dc di facebook, devono essere trollati

Guarda che se la Warner smentisce tutto poi verrai trollato tu XD



#1945
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

sicuro hanno le idee più confuse delle mie :sisi:



#1946
Rapo

Rapo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3242

Documento leakato da un dirigente Warner :asd:

 

900x900px-LL-e4bc2449_DH-QUzzUMAEzCTO.jp



#1947
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123294

:megalol:

 

mo scrivo sulla pagina dc di facebook, devono essere trollati

 

più che altro i difensori del metodo organizzativo dc :asd:

 

 

Documento leakato da un dirigente Warner :asd:

 

900x900px-LL-e4bc2449_DH-QUzzUMAEzCTO.jp

 

:megalol:



#1948
Nami90

Nami90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1517

Documento leakato da un dirigente Warner :asd:

 

900x900px-LL-e4bc2449_DH-QUzzUMAEzCTO.jp

 

 

Mi hai steso  :gad2:  :gad2:  :gad2:



#1949
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Documento leakato da un dirigente Warner :asd:

 

900x900px-LL-e4bc2449_DH-QUzzUMAEzCTO.jp

nice one :gad2:



#1950
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51698

Sì, forse è meglio così che cambiare ogni volta 3 registi, 5 sceneggiature, ecc...c'è da dire che la Warner non ha ancora reso ufficiale nulla, dichiarazioni loro ancora non ci sono. Al comic-con hanno presentato il film su Batman insieme a quelli del DCEU, quindi spero che Matt Reeves intendesse che non ci saranno legami particolari con JL e gli altri film, senza l'esclusione dal DCEU.
Poi da JL in poi magari faranno pellicole più distanti tra loro (senza la costruzione che ha fatto la Marvel per intenderci), unendo i personaggi solo in film corali senza particolari pretese. Per questo mi aspetto un JL abbastanza autoconclusivo.
 
 
Tra l'altro ho appena letto che ci sarà il film sul Joker con protagonista Jared Leto...cioè, mi fanno due film stand-alone sul Joker con due Joker diversi?! Ma Jason Momoa li ha contagiati rendendoli tutti perennemente ubriachi? XD
 
Sempre che tutto ciò venga confermato, la Warner è muta per il momento.

Concordo




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo