Vai al contenuto

DC Comics Universe - il topic dei film della DC Comicsnews e rumors


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5182 risposte

#1786
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741
Be un po' sarebbe stato un peccato sprecare the rock in un film di origini

#1787
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

a quanto pare nel 2019 esce shazam ma senza black adam/the rock
 
mah


Shazam? Ha il potere di riconoscere una persona dal suono della voce?!

#1788
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26184
Pare sarà interpretato dall'uomo gatto

#1789
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Abbiamo giá black panther come uomo felino, io punto tutto su tiramisu
tiramisu.png

#1790
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Pare sarà interpretato dall'uomo gatto

:gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :applauso:  :applauso:  :applauso:

Che poi ho scoperto che è ritornato in auge ( non seguo più la tv generalista da molto , per caso l'altra sera cambiando l'ho beccato )



#1791
sazolino

sazolino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1236
Che nervoso
Ancora rumor sull'abbandono di Ben Affleck nel ruolo di Batman
Per la.nuova trilogia
Ma io dico perché dovrebbe lascià il ruolo se sta in Justice League in uscita e tutto gira intorno al suo personaggio

" Hollywood Reporter annuncia che la Warner Bros. intende rimpiazzare Ben Affleck nel ruolo di Batman dopo Justice League. L’attore avrà 47 anni quando The Batman uscirà nelle sale ed il regista Matt Reeves (The War – Il Pianeta delle Scimmie) sta pianificando una trilogia. Affleck sarebbe quindi ultracinquantenne quando uscirà il terzo episodio."


"La fonte suggerisce che Affleck potrebbe continuare ad interpretare Batman nei film sulla Justice League dove resterà il membro più anziano del gruppo mentre la trilogia diretta da Reeves vedrà un nuovo protagonista e sarà ambientata anni prima rispetto agli attuali film del DC Universe cinematografico, come accaduto con Wonder Woman."
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Modificata da sazolino, 21 July 2017 - 07:04 PM.


#1792
Nami90

Nami90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1517

A questo punto ci sarà un recasting, che annunceranno dopo JL, se fosse vero.



#1793
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741
Meglio che non dica quello che penso in questo momento o mi demoddano

#1794
Pat-002

Pat-002
  • Don’t Blink

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8523
Sarebbe una caxxata colossale, se non che venisse da HR. E sappiamo tutti che le azzeccano tutte.

Io non dico niente perchè poi scatta il ban, ma sapete tutti quanto ho amato Batfleck in BvS.
Spero vivamente che vengano smentiti..

#1795
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Che nervoso
Ancora rumor sull'abbandono di Ben Affleck nel ruolo di Batman
Per la nuova trilogia
Ma io dico perché dovrebbe lascià il ruolo se sta in Justice League in uscita e tutto gira intorno al suo personaggio

" Hollywood Reporter annuncia che la Warner Bros. intende rimpiazzare Ben Affleck nel ruolo di Batman dopo Justice League. L’attore avrà 47 anni quando The Batman uscirà nelle sale ed il regista Matt Reeves (The War – Il Pianeta delle Scimmie) sta pianificando una trilogia. Affleck sarebbe quindi ultracinquantenne quando uscirà il terzo episodio."


"La fonte suggerisce che Affleck potrebbe continuare ad interpretare Batman nei film sulla Justice League dove resterà il membro più anziano del gruppo mentre la trilogia diretta da Reeves vedrà un nuovo protagonista e sarà ambientata anni prima rispetto agli attuali film del DC Universe cinematografico, come accaduto con Wonder Woman."
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

 

19030474_1981318085429967_82766903839626

 

 

A questo punto ci sarà un recasting, che annunceranno dopo JL, se fosse vero.

Spero vivamente che non accada

 

 

Meglio che non dica quello che penso in questo momento o mi demoddano

 

Sarebbe una caxxata colossale, se non che venisse da HR. E sappiamo tutti che le azzeccano tutte.

Io non dico niente perchè poi scatta il ban, ma sapete tutti quanto ho amato Batfleck in BvS.
Spero vivamente che vengano smentiti..

Quoto duro entrambi



#1796
Nami90

Nami90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1517

Matte, io lo trovo molto in parte nel ruolo, però ultimamente ha abbandonato diversi progetti e magari alla WB vogliono qualcuno meno volubile e più affidabile.

 

Se invece fosse vero che lo vogliono rimpiazzare solo per l'età sono davvero dei -censura- però! Pensarci prima no? 



#1797
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Matte, io lo trovo molto in parte nel ruolo, però ultimamente ha abbandonato diversi progetti e magari alla WB vogliono qualcuno meno volubile e più affidabile.

 

Se invece fosse vero che lo vogliono rimpiazzare solo per l'età sono davvero dei -censura- però! Pensarci prima no? 

Sull'affidabilità possiamo discuterne, però concordo che se lo cacciassero per l'età sarebbero proprio degli addormentati



#1798
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51993
Se abbandonasse il ruolo ormai non mi stupirebbe

#1799
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33341

a quanto pare nel 2019 esce shazam ma senza black adam/the rock

 

mah

 

punteranno su Sivana, il classico scienziato pazzo?



#1800
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Se vuole essere un prequel ci può stare. Il punto è che stanno facendo cagate su cagate alal dc, non si gestisce così un progetto 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo