Vai al contenuto

DC Comics Universe - il topic dei film della DC Comicsnews e rumors


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5182 risposte

#1711
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Edit

Modificata da GymWolf, 08 June 2017 - 09:23 AM.


#1712
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733



#1713
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

mmm molto bella la prima parte ma non mi convince dalla seconda parte in poi



#1714
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Orripilante



#1715
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51980

Orripilante

Anche a me non piace ma non direi proprio che faccia schifo

#1716
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12250

 

riprende quella storica della serie animata sulla JL:

 

 

 

caruccia  :sisi:



#1717
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

a me piace molto



#1718
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

Orripilante

 

Fanno un po' schifezza i pupazzoni con la cg da due lire, quello sì



#1719
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

a me no, è troppo posticcia



#1720
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

 

Riprende quella storica della serie animata sulla JL:

 

 

 

Caruccia  :sisi:

Ecco cosa mi ricordava, grande serie quella :rocker:



#1721
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

 

Fanno un po' schifezza i pupazzoni con la cg da due lire, quello sì

eh, direi anche un bel po'.. 



#1722
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

eh, direi anche un bel po'.. 

 

dipende dal pupazzone però

 

batman ad esempio ci sta come l'han reso, poi quasi tutti gli altri e il pezzo di gruppo...



#1723
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Voi però riuscite a riconoscere tutti i personaggi nella intro oppure sono troppo in ombra?



#1724
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

https://forum.everye.../#entry18798233

 

 

C'è molta attesa per il nuovo progetto cinematografico dedicato all'Uomo Pipistrello, The Batman, che vedrà impegnatiBen Affleck come protagonista e Matt Reeves alla regia. Sebbene non ci sia ancora una data di uscita, la curiosità dei fan è altissima.

Per via della promozione del suo ultimo film, The War - Il Pianeta delle Scimmie, Reeves parla spesso di questo The Batman, ed ora è tornato a discuterne in una nuova intervista: "l'idea è quella di fare una storia molto emotiva su Batman. Per me Cesare [de il Pianeta delle Scimmie, nb.] e Batman si somigliano come personaggi, entrambi 'danneggiati' cercano di fare la cosa giusta in un mondo imperfetto. Un mondo pieno di corruzione. Credo che entrambi i franchise permettano di raccontare storie che abbiano una profonda risonanza emotiva, il che è davvero eccitante".

Reeves ha già spiegato che il suo Batman sarà un noir che esplorerà il lato da detective del (super)eroe DC, ma afferma che tra le sue ispirazioni ci sarà anche Christopher Nolan, regista della trilogia acclamata sull'Uomo Pipistrello terminata nel 2012: "Quel che adoro di Chris è che ha preso sul serio questo genere. Lo studio vuole realizzare una serie di pellicole di questo genere ambientate nello stesso universo. Ma io ho capito che questo genere ha il potenziale per diventare qualcosa di più. Puoi usare delle metafore per parlare di molto altro.".

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Costui è il mio nuovo idolo



#1725
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

https://forum.everye.../#entry18798233

 

 

C'è molta attesa per il nuovo progetto cinematografico dedicato all'Uomo Pipistrello, The Batman, che vedrà impegnatiBen Affleck come protagonista e Matt Reeves alla regia. Sebbene non ci sia ancora una data di uscita, la curiosità dei fan è altissima.

Per via della promozione del suo ultimo film, The War - Il Pianeta delle Scimmie, Reeves parla spesso di questo The Batman, ed ora è tornato a discuterne in una nuova intervista: "l'idea è quella di fare una storia molto emotiva su Batman. Per me Cesare [de il Pianeta delle Scimmie, nb.] e Batman si somigliano come personaggi, entrambi 'danneggiati' cercano di fare la cosa giusta in un mondo imperfetto. Un mondo pieno di corruzione. Credo che entrambi i franchise permettano di raccontare storie che abbiano una profonda risonanza emotiva, il che è davvero eccitante".

Reeves ha già spiegato che il suo Batman sarà un noir che esplorerà il lato da detective del (super)eroe DC, ma afferma che tra le sue ispirazioni ci sarà anche Christopher Nolan, regista della trilogia acclamata sull'Uomo Pipistrello terminata nel 2012: "Quel che adoro di Chris è che ha preso sul serio questo genere. Lo studio vuole realizzare una serie di pellicole di questo genere ambientate nello stesso universo. Ma io ho capito che questo genere ha il potenziale per diventare qualcosa di più. Puoi usare delle metafore per parlare di molto altro.".

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Costui è il mio nuovo idolo

 

giphy.gif






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo