Vai al contenuto

Dr. Strange - Topic UfficialeHarry Potter je fa na pippa - Teaser Trailer il 12 Aprile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 800 risposte

#796
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Dawson Cumberbatch?


Ricordo male che il suo doppiatore italiano è lo stesso che dava la voce a dawson del omonimo serial?! :asd:

#797
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56735

Ricordo male che il suo doppiatore italiano è lo stesso che dava la voce a dawson del omonimo serial?! :asd:

ah capito...sì sì era Francesco Pezulli anche se nel primo episodio lo doppiava Giorgio Borghetti.Pensa la cura che c'han messo che nella prima stagione gli han dato due doppiatori



#798
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56735

:blink: ma chi ca... ha avuto un simile coraggio???

si parlava del doppiaggio italiano in mass effect,io ho portato Cumberbatch come esempio nella differenza tra originale e doppiato e mi son sentito rispondere che in Italiano è mille volte meglio...un altro invece mi rispondeva che sono eccellenti entrambi ma era meglio il doppiatore italiano perchè più aderente al carattere del personaggio... :gad2:

 

 

 

 

 



#799
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
d92.jpg

#800
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

si parlava del doppiaggio italiano in mass effect,io ho portato Cumberbatch come esempio nella differenza tra originale e doppiato e mi son sentito rispondere che in Italiano è mille volte meglio...un altro invece mi rispondeva che sono eccellenti entrambi ma era meglio il doppiatore italiano perchè più aderente al carattere del personaggio... :gad2:

 

:gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:



#801
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56735

l'unico che può sperare di rendere dignitosamente Cumberbatch è Luca Ward.Non esiste nessun altro all'altezza.

 

La scelta di Francesco Bulckaen nel film, per quanto doppiatore che non mi dispiace affatto, su Cumberbatch è a dir poco tragica.Ogni tanto tornavo indietro per sentirmi alcune battute doppiate giusto per capire come potessero averlo reso e la differenza era devastante.Vi dico solo che mia madre,che lo adora,ha preteso di vederlo in lingua originale come con Sherlock.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo