Vai al contenuto

Dr. Strange - Topic UfficialeHarry Potter je fa na pippa - Teaser Trailer il 12 Aprile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 800 risposte

#781
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

 A me l'amazzone l'ha consegnato questa mattina :sisi:

 

avevo altri prodotti all'interno :sisi:



#782
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
Io pure, però lo hanno fatto partire lo stesso , certe volte non li capisco!

#783
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741
Visto. Mi è piaciuto assai al di là dei soliti difetti. Benedict è una bomba. Ovviamente lingua originale

#784
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51998
Il film ha dei difetti di sceneggiatura(o di montaggio??) ma la regia di Derikson è ottima, la recitazione poi dei 3 protagonisti ( Strange,Mordo è L antico) inalza la qualità del film

#785
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

il montaggio mi è sembrato eccellente,paga la solita fotografia inesistente,un Mikkelsen sprecatissimo e le musiche che Giacchino ha riciclato pesantemente da Star Trek ma la regia è buona,l'azione sempre chiara e precisa e Cumberbatch è il carisma fatto uomo per quanto nei primi dieci minuti cloni la sboronaggine di Sherlock adattandola a Strange. per poi prendere una strada tutta sua.Fatelo subito boss degli Avengers.Menzione d'onore per la Swinton che mi è piaciuta tantissimo.Per quanto riguarda le da me tanto odiate battute a sto giro le ho trovate davvero divertenti ma forse in questo mi ha aiutato la lingua originale e il modo in cui Benedict le buttava fuori stile Sherlock da cui prende il mitico "Yeppp".

Niente di memorabile ma un ottimo intrattenimento.Visto il personaggio però sarebbe bello qualcosa di più oscuro,cupo e tenebroso per un seguito



#786
Pat-002

Pat-002
  • Don’t Blink

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8523

il montaggio mi è sembrato eccellente,paga la solita fotografia inesistente,un Mikkelsen sprecatissimo e le musiche che Giacchino ha riciclato pesantemente da Star Trek ma la regia è buona,l'azione sempre chiara e precisa e Cumberbatch è il carisma fatto uomo per quanto nei primi dieci minuti cloni la sboronaggine di Sherlock adattandola a Strange. per poi prendere una strada tutta sua.Fatelo subito boss degli Avengers.Menzione d'onore per la Swinton che mi è piaciuta tantissimo.Per quanto riguarda le da me tanto odiate battute a sto giro le ho trovate davvero divertenti ma forse in questo mi ha aiutato la lingua originale e il modo in cui Benedict le buttava fuori stile Sherlock da cui prende il mitico "Yeppp".
Niente di memorabile ma un ottimo intrattenimento.Visto il personaggio però sarebbe bello qualcosa di più oscuro,cupo e tenebroso per un seguito

OT

Stai leggendo l'attuale run di Dr. Strange? È tanta roba e molto cupa.. devo dire che una roba come l'Empirikul ce lo vedrei bene sul grande schermo

#787
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

eh no,non sono proprio un lettore Marvel  :P

 

cmq peccato per Mikkelsen,meritava di essere trattato meglio



#788
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51998
Non sono d'accordo sulla fotografia e la messa in scena che sono nettamente sopra la media Marvel..

#789
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741
A me la messa in scena è piaciuta insieme agli effetti speciali splendidi

#790
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

A me la messa in scena è piaciuta insieme agli effetti speciali splendidi

Guarda io ho trovato esagerate le moine della cappa e la
Spoiler
. Derrickson è regista "de paura" , ma è pur sempre un film per famiglie. Il suo insistere su Nightmare , il super villain di Strange non Freddy :asd: , mi fa però ben sperare!

#791
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741
In inglese guadagna tantissimo. Se penso che nel topic di mass effect mi sono dovuto leggere che cumberbatch in italiano è meglio dell'originale mi viene il voltastomaco

#792
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

In inglese guadagna tantissimo. Se penso che nel topic di mass effect mi sono dovuto leggere che cumberbatch in italiano è meglio dell'originale mi viene il voltastomaco

 

:megalol:



#793
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

eh no,non sono proprio un lettore Marvel  :P
 
cmq peccato per Mikkelsen,meritava di essere trattato meglio

Quoto, è davvero un peccato.
Lol per dawson cumberbatch :asd:

#794
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

Quoto, è davvero un peccato.
Lol per dawson cumberbatch :asd:

Dawson Cumberbatch?



#795
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

In inglese guadagna tantissimo. Se penso che nel topic di mass effect mi sono dovuto leggere che cumberbatch in italiano è meglio dell'originale mi viene il voltastomaco

:blink: ma chi ca... ha avuto un simile coraggio???






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo