Vai al contenuto

Day of the Tentacle Remastered - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#16
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369
Grande gioco, la dentiera di George Washington mi ha tolto 20 anni di vita dalle risate che feci, ma è solo una delle tante.

Se esiste ancora qualche pazzo (Radamas) che no l'ha giocato rimedi subito :smile-25:

#17
mrTODD777

mrTODD777
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1190
Troppo bello, quasi inarrivabile. Vale tutti i soldi spesi. #NostalgiaPortameVia

#18
Radamas

Radamas
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 61

Grande gioco, la dentiera di George Washington mi ha tolto 20 anni di vita dalle risate che feci, ma è solo una delle tante.

Se esiste ancora qualche pazzo (Radamas) che no l'ha giocato rimedi subito :smile-25:

Comprato subito :smile-106:

#19
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Comprato subito :smile-106:


Non te ne pentirai.

#20
16BIT

16BIT
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1486
siiiiii! fantastico!

#21
Lackys

Lackys
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2227
Non ci credo.....

Su che piattaforme uscira' oltre a Pc e Vita??

LO VOGLIO.....
e mi sento vecchio....

#22
LoO

LoO
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5900

Se penso che ancora fino a qualche anno fa conservavo (ora chissà dove andata a finire) la scatola originale (le ricordate, quelle grosse e cartonate?) con dentro i 3-4 floppy disk che servivano per farlo girare, mi viene da star male....



#23
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Se penso che ancora fino a qualche anno fa conservavo (ora chissà dove andata a finire) la scatola originale (le ricordate, quelle grosse e cartonate?) con dentro i 3-4 floppy disk che servivano per farlo girare, mi viene da star male....


è perchè non le conservi più? io conservo, gelosamente, ancora i giochi su cassetta/floppy 5.25 del C64! più naturalmente tutto quello che è venuto dopo. Collezionare giochi (e relative macchine) è un bell'hobby, se si ha posto naturalmente.

#24
LoO

LoO
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5900

traslochi.... purtroppo le cose si perdono/vengono buttate



#25
Sergio Pennacchini

Sergio Pennacchini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 249

traslochi.... purtroppo le cose si perdono/vengono buttate

Peccato :( Tra l'altro una versione scatolata in buone condizioni di Day of the Tentacle ha anche un certo valore. Io sono come Tony73, conservo tutto e anzi continuo a comprare roba vecchia per la mia collezione :)

#26
kisuke83

kisuke83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 223
Amo ogni singolo pixel di questo gioco!
Day of the tentacle è la mia avventura grafica preferita, l'ho finito un triliardo di volte ai tempi e sono alla seconda volta ora, su ps4.
Sempre geniale ed esilarante anche a distanza di anni!

#27
LoO

LoO
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5900

Peccato :( Tra l'altro una versione scatolata in buone condizioni di Day of the Tentacle ha anche un certo valore. Io sono come Tony73, conservo tutto e anzi continuo a comprare roba vecchia per la mia collezione :)


Ci sono due giochi nella mia vita (non so perché) di cui mi ricordo come se fosse oggi il negozio ed il giorno in cui li ho comprati: uno è il tentacolo, l'altro è Half-Life 2 (di questo conservo ancora tutto originale con lo scontrino; ogni tanto lo tiro fuori e lo guardo con un po' di nostalgia)...


Modificata da LoO, 08 April 2016 - 06:56 PM.


#28
mal

mal
  • Jumping Jack Flash

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6620
Che bei tempi quelli delle avventure grafiche di casa Lucas...e che capolavoro assoluto che era e che è questo titolo

#29
Lian

Lian
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4313
Un gioco che mi persi... ma non accadra ancora! Apprezzabilissa la possibilita di switchare con la versione originale! L'ho apprezzato molto anche con la versione HD di Another World!

#30
Alessandro Barile

Alessandro Barile
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

Per il momento non c'é ancora nulla di ufficiale, ma visti i precedenti è quasi certo che arriverà anche su iOS e Android. Il problema è che non so dirti quando :)

Su IOS è già uscito,speriamo su Android




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo