Vai al contenuto

Day of the Tentacle Remastered - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189634
Day of the Tentacle Remastered - RECENSIONE (Pc)
Dopo 23 anni, il seguito di Maniac Mansion torna con un'edizione remastered curata da Double Fine. Lo abbiamo provato per scoprire se, dopo tutto questo tempo, vale ancora la pena fare un giro nella villa (la risposta è sì, senza dubbio).
..
Leggi l'articolo completo: Day of the Tentacle Remastered - RECENSIONE (Pc)



#2
Giumangi

Giumangi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 23
Si sa se ci sarà un porting anche per Android (vedi Grim Fandango)?

#3
MattiaO

MattiaO
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 72
Lo prenderò su Vita, nessun dubbio.

#4
Sergio Pennacchini

Sergio Pennacchini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 249

Si sa se ci sarà un porting anche per Android (vedi Grim Fandango)?


Per il momento non c'é ancora nulla di ufficiale, ma visti i precedenti è quasi certo che arriverà anche su iOS e Android. Il problema è che non so dirti quando :)

#5
guardaunpollo

guardaunpollo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2923
Quanto costa 9,99?

#6
Sergio Pennacchini

Sergio Pennacchini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 249

Quanto costa 9,99?

14,99 euro :)

#7
Jacko:84

Jacko:84
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1505
Il gioco che mi fece iniziare a giocare ai videogiochi, appena scende un Po di prezzo oppure va in offerta lo comprerò assolutamente,un capolavoro !!!

#8
giampiero73

giampiero73
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1451

Al momento giusto lo prendo e un altro giretto  me lo faccio.....

Chissà che sia la volta buona per finire Maniac Mansion, una delle pochissime avventure grafiche che non ho mai terminato. L'ho lasciata incompiuta sia su C=64 che su Amiga.............



#9
Sergio Pennacchini

Sergio Pennacchini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 249

Al momento giusto lo prendo e un altro giretto me lo faccio.....
Chissà che sia la volta buona per finire Maniac Mansion, una delle pochissime avventure grafiche che non ho mai terminato. L'ho lasciata incompiuta sia su C=64 che su Amiga.............


Sarebbe cosa buona e giusta :) Occhio che la versione di Maniac Mansion presente nel gioco è solo in inglese


#10
giampiero73

giampiero73
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1451

Sarebbe cosa buona e giusta :) Occhio che la versione di Maniac Mansion presente nel gioco è solo in inglese

Ottimo. Maniac mansion e Zak Mckracken sono stati i miei primi professori d'inglese XD



#11
Radamas

Radamas
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 61
Non l'ho mai giocato e, devo dire con vergogna, nemmeno mai sentito, forse a causa della mia età ('95). Però devo dire che questa recensione mi ha messo veramente tanta curiosità. Mio il prima possibile :)

#12
Guest_MIK0eYe

Guest_MIK0eYe
  • Gruppo: Ospiti

Sarebbe cosa buona e giusta :) Occhio che la versione di Maniac Mansion presente nel gioco è solo in inglese

Cosa tra l'altro che non è riportata da nessuna parte all'atto dell'acquisto, il che non gioca a loro favore ed è chiaramente a svantaggio dell'acquirente.
Va fatto notare inoltre che il Maniac Mansion presente in questa remaster non presenta un sistema di salvataggio ma si limita solo a salvare lo stato attuale quando si esce dalla partita. In un gioco in cui si può perdere come MM è un grosso difetto e risulta quindi inferiore alla versione originale. Peccato.

#13
zato78

zato78
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1879
Non vedo l'ora di giocarci! Questo deve essere quel Woodstock di cui mi ha parlato mia madre!

#14
zato78

zato78
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1879

Cosa tra l'altro che non è riportata da nessuna parte all'atto dell'acquisto, il che non gioca a loro favore ed è chiaramente a svantaggio dell'acquirente.
Va fatto notare inoltre che il Maniac Mansion presente in questa remaster non presenta un sistema di salvataggio ma si limita solo a salvare lo stato attuale quando si esce dalla partita. In un gioco in cui si può perdere come MM è un grosso difetto e risulta quindi inferiore alla versione originale. Peccato.

Ecco, ricordavo che fosse inserito anche nella versione del '93, ma non ricordavo il motivo per cui lo abbandonai dopo poco. MM, non DOTT, quello non me lo dimentico più.

#15
SexyCugnoDelDestino

SexyCugnoDelDestino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2323
Finirò per prenderlo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo