Vai al contenuto

Sondaggio: Crash Bandicoot: qual è il tuo episodio preferito della serie?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#16
zaqquaro

zaqquaro
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 1664
Mi ricordo ancora l'infinità di segreti che nascondeva Crash 3. Il mondo parallelo, i livelli al contrario, il maledetto segnale stradale con la faccia di un alieno, quel 100% che continuava misteriosamente a crescere nel file di salvataggio. Quanta meraviglia in un solo gioco. Non solo il mio Crash preferito, ma anche uno dei più bei videogame che io ricordi. Tutt'oggi insieme a mio nipote ne riscopro le bellezze come quindici anni fa. Non è invecchiato di un solo pixel per quanto mi riguarda.

#17
Gioggiomo

Gioggiomo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3279
Il terzo capitolo senza se e senza ma. Qualcosa di meraviglioso con cui ho passato la mia intera infanzia e non solo :asd:

#18
SexyCugnoDelDestino

SexyCugnoDelDestino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2323
Devo dire che non sono mai stato un grande fan di Crash, ma ho giocato solo all'ira di Cortex, che mi ha abbastanza annoiato da bambino. Quando la gente chiede un nuovo Crash mi sembra sempre assurdo, cioè, per avere nuovi livelli dritti così? Se però i primi tre sono quelli storici allora la storia cambia, forse non ho mai giocato a Crash...

#19
Squall90

Squall90
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1427
Gli ho adorati tutti, però il 3 rimarrà sempre il mio preferito. Fu il mio primo gioco su ps1 e l'ho finito un infinità di volte. IMMORTALE.

#20
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Il tre è stato EPICO, ma anche crash bash è stato uno dei giochi più divertenti che abbia mai giocato

#21
LionSteel

LionSteel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3571
Sono "obbligato" a votare il 3 sia perche è stato il primo che ho giocato (gli altri 2 recuperati in seguito), comunque fantastico sia per i segreti e le animazioni delle "morti" di crash facevano veramente spanciare dalle risate.

#22
Shoo7err

Shoo7err
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2425
Scelta difficilissima tra il primo, il terzo, CTR e CB, ma alla fine ha vinto il terzo, è sicuramente il più completo tra tutti

#23
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

Il 2 perchè aveva dei livelli bastardissimi :asd:



#24
Khanshi

Khanshi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 18
Dai commenti capisco che nessuno ha mai giocato a Crash Twinsanity, a mio parere Naughty Dog non si merita nemmeno più di essere nominata vicino al nome Crash dopo tutto quello che gli ha causato. Molte sono le case che lo hanno ospitato, ma poche sono quelle che ne hanno capito il vero valore, sono contento che ci siano state persone in grado di partorire giochi come Crash Bash e Crash Twinsanity (anche se incompleto) e non vedo l'ora di vedere cosa gli riserverà il futuro.


#25
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6143
2

#26
Rock Enzo

Rock Enzo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4190
Ovviamente Crash 3 Warped gioco divertentissimo che ho divorato dall'inizio alla fine
A seguire c'è Crash Team Racing altro gioco a cui sono molto affezionato

#27
Fedex_A

Fedex_A
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823
Io non me lo ricordo XD

#28
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Certo che mi aspettavo molti più voti per crash bash... È un titolo fottutamente divertente e nn lo ha votato quasi nessuno...

#29
pippoinzaghi92

pippoinzaghi92
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 290
Ho votato Crash 3, ma quante ore in compagnia su Crash Bash!! Indimenticabile.

#30
Fedex_A

Fedex_A
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823

Certo che mi aspettavo molti più voti per crash bash... È un titolo fottutamente divertente e nn lo ha votato quasi nessuno...

Tu stesso hai detto che e migliore il 3 :smile-25:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo