Vai al contenuto

Sondaggio: Crash Bandicoot: qual è il tuo episodio preferito della serie?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189474
Da anni ormai si parla di un possibile ritorno di Crash Bandicoot, sebbene ad oggi non ci siano notizie certe riguardo eventuali nuovi giochi di Crash. Il simpatico paramele è da sempre una delle mascotte più iconiche del brand PlayStation, sebbene le sue avventure siano uscite su tutte le principali piattaforme degli ultimi anni. Dalla trilogia originale per PS One (Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back, Crash Bandicoot 3: Warped) fino ai titoli dell'era Activision (Crash Bandicoot: L'ira di Cortex, Crash of the Titans, Crash: Il dominio sui mutanti), Crash è stato protagonista di moltissime avventure. Ti chiediamo, qual è il tuo episodio preferito della serie?
Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
fenicebianca86

fenicebianca86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1704
Crash 3 mitico!! A seguire team racing..ci giocai per infinite ore

#3
Genmaken

Genmaken
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 358
Ero indeciso tra il 2 e il 3 ma iln2 vince x pochissimo....primo escluso tutti gli altri a mio parere nn meritano il nome che portano

#4
Kamie

Kamie
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3492
Crash 3 è micidiale :) Non so quanto volte ho ripetuto la boss battle al Colosseo :D

#5
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47313

Crash 3 era sublime.


Modificata da Sasuke Uchiha, 03 April 2016 - 08:34 AM.


#6
Stev-182

Stev-182
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 985
Scelta molto difficile, Crash 3 su tutti ma anche Nitro Kart e Team Racing erano molto belli! Mi manca un sacco giocare a Crash, speriamo vengano annunciate alle E3 delle Remastered o dei nuovi capitoli! :cuoreviola:

#7
Guest_jakielamosciaeYe

Guest_jakielamosciaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ovviamente il primo Crash è ineguagliabile, uno dei miei giochi preferiti, ha segnato la mia infanzia, ma ho scelto il 3 perché è veramente incredibile: si poteva fare praticamente di tutto ed ho passato giornate intere a cavallo della tigre o in sella alla moto, armato di bazooka, per prendere tutti i diamanti.

#8
En1x

En1x
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 397
Il primo, indimenticabile per me.



#9
fenderman89

fenderman89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 809
Per me il 2 :)

#10
Guest_CGcarmineCGeYe

Guest_CGcarmineCGeYe
  • Gruppo: Ospiti
E' stata una scelta difficile, tra Crash team racing, Crash 3 warped e Crash bash. Alla fine ho votato CTR.

#11
Guest_jakielamosciaeYe

Guest_jakielamosciaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Scelta molto difficile, Crash 3 su tutti ma anche Nitro Kart e Team Racing erano molto belli! Mi manca un sacco giocare a Crash, speriamo vengano annunciate alle E3 delle Remastered o dei nuovi capitoli! :cuoreviola:


Io, francamente, non vorrei né una remasterd, né dei nuovi capitoli perché Crash è una pietra miliare dei videogiochi, che ha segnato milioni di videogiocatori in tutto il mondo ed ora, in un'epoca in cui i videogiochi sono più ampi e più frenetici, avrebbe poco spazio. Sapendo che Crash è stato creato perché la Sony aveva bisogno di una mascotte in grado di contrastare Mario di Nintendo e Sonic di Sega, possiamo capire, inoltre, che non avrebbe ulteriore spazio: Crash è passato di mano in mano, peggiorando sempre più, fino a distruggere il personaggio (non sai quanto mi rattristi vedere tra gli avatar PSN il "falso" Crash con tatuaggi e cose varie) cosa non accaduto con Mario che è rimasto alla Nintendo, vero ci sono stati alti e bassi, ma ogni anno esce un gioco di Mario che appassiona tutti, per questo penso che un nuovo Crash o una remasterd non avrebbe spazio. Notizie recenti dicono che il bandicoot sia tornato in mano alla Sony, ma questo non serve per ritornare in auge dovrebbe essere in mano alla Naughty Dog, ma non penso che sia più interessata, concentrata su Uncharted un probabile nuovo Jack and Dexter, niente di sicuro, ed altre nuove IP a cui sta sicuramente (mi auguro) pensando; inoltre dovrebbero fare dei miracoli per riproporre Crash perché è stato rovinato, ma molti "neofiti" sono cresciuti con il nuovo che non è loro.

#12
michy1098

michy1098
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 28
É una scelta molto difficile:la trilogia Naughty Dog e CTR sono capolavori indiscussi. Dovendo per forza scegliere voto Crash bandicoot 3 Warped, perché é contenutisticamente il piu vario del gruppo. Cumunque, al di la di tutto,mi spiace dirlo, ma il vero CRASH é solo quello firmato dai ragazzi di Naughty dog.
Gli altri sono dei platform carini,non dico di no,ma non hanno niente a che spartire con i capolavori usciti sulla prima, indimenticata Play station.

#13
Il Witcher 1993

Il Witcher 1993
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 124

Ma che aspettano a far uscire un nuovo capitolo  :doson:


Modificata da Il Witcher 1993, 03 April 2016 - 10:25 AM.


#14
NEUTRALIZER

NEUTRALIZER
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 81
Il secondo sono legato maggiormente ma comunque tutti i primi 3 erano fantastici

#15
Il Witcher 1993

Il Witcher 1993
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 124
Scelta difficilissima in quanto i miei preferiti sono: l'uno, il due, il tre e Crash Bash.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo