hai voglia, parecchi. Così su due piedi mi vengono in mente:
- The Legend of Zelda: Spirit Tracks: gioco che non merita di far parte di questa saga;
- MIrror's Edge: il primo quello del 2007. Pare piaccia a tutti ma a me proprio non ha preso e non vedevo l'ora finisse. Alla fine sono arrivato in un punto dove mi crashava e ho preso la palla al balzo per abbandonarlo;
- Alice Madness Returns: gioco mediocrissimo, arrivato a metà non ne potevo già più;
- Mad World: troppo ripetitivo dopo pochissimo e inoltre non mi sono mai piaciuti granché i giochi di questo tipo (ossia divisi in livelli stile arena e basati sul fare più punti in ogni livello con combo ecc..., per dire, non mi piacque neppure Jet Set Radio);
- No More Heroes: anche qui, ripetitivo dopo poco;
- Bravely Default: questo c'è mancato poco che lo buttassi dalla finestra perché dopo che mi sono sorbito tutto il riciclo della seconda parte sono arrivato al boss finale non abbastanza forte per sconfiggerlo e senza poter nemmeno tornare indietro. Bella [Censura].
- Darksiders 2: arrivato a circa l'80% del gioco non so come ho fatto ma ho cancellato per sbaglio il save del gioco. Non penso di essermi perso granché come finale cmq, il gioco in sé è mediocre ad essere buoni.
- Pokemon Y: era un po' che non giocavo ad un gioco di Pkmn (l'ultimo era stato Diamante) ma non ce l'ho fatta nemmeno ad arrivare a metà, saga che ormai non mi dice più nulla;
- New Super Mario Bros 2 e U
- Uncharted: Golden Abyss: noioso, ripetitivo e pieno di QTE touch irritanti assolutamente messi a caso. Arrivato a metà e poi rivenduto.
- Paper Mario Sticker Star: anche qui, noia imperante.
- Mickey Mouse and the power of illusion (quello per 3ds): ritmo di gioco insostenibile perché continuamente interrotto da minigiochi idioti, non era nemmeno granché come platform ma probabilmente senza quei minigiochi mongoloidi sarei arrivato più avanti e invece lo abbandonai dopo poco.
Modificata da SpiralOut, 03 April 2016 - 06:09 PM.