Vai al contenuto

I videogiochi che non avete terminato

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 167 risposte

#16
girelaciambela

girelaciambela
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 772

Rarissimo che non li finisco... ma Kid Icarus per DS è una continua martellata sui [Censura]
tutto un bla bla bla noiosissimo inutile e prolisso mentre continui a fare bang bang bang, schiva, bang bang bang, schiva, e sempre bla bla bla bla bla bla
trama insignificante, personaggi noiosissimi, ho fatto 20 missioni sperando che non ce ne fossero altre...poi ho scoperto che proseguiva ancora molto e ho lasciato perdere tutto


Non l ho ancora iniziato ma leggendo il tuo commento mi hai fatto venire voglia di iniziarlo :D
Scherzi a parte pensavo il problema fosse nei controlli ma non nella trama e nel tipo di gioco

#17
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21863

Non l ho ancora iniziato ma leggendo il tuo commento mi hai fatto venire voglia di iniziarlo :D
Scherzi a parte pensavo il problema fosse nei controlli ma non nella trama e nel tipo di gioco

 

io mi sarei divertito di più a schiacciarmi le palle in mezzo a 2 mattoni ma è una questione di gusti e se a te piacerà ne sarò felice

 

non voglio influenzarti, altre persone l'hanno trovato divertente, buona fortuna



#18
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103

...molti più di quelli che ho completato...se un gioco è troppo lungo e a un certo punto mi annoia o diventa un po' ripetitivo è molto probabile che lo mollo...poi dipende anche da cosa esce nel frattempo...



#19
girelaciambela

girelaciambela
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 772

 
io mi sarei divertito di più a schiacciarmi le palle in mezzo a 2 mattoni ma è una questione di gusti e se a te piacerà ne sarò felice
 
non voglio influenzarti, altre persone l'hanno trovato divertente, buona fortuna

No non mi hai influenzato
Ma mi ha fatto sorridere il tuo commento :D

Poi io ho gusti vecchio stile quindi a me potrebbe piacere :sisi:

Modificata da girelaciambela, 02 April 2016 - 06:46 PM.


#20
Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6779

 

io mi sarei divertito di più a schiacciarmi le palle in mezzo a 2 mattoni ma è una questione di gusti e se a te piacerà ne sarò felice

 

non voglio influenzarti, altre persone l'hanno trovato divertente, buona fortuna

Per non parlare del sistema di controllo, che io ho trovato scomodissimo. Da far venire male alle mani.

Cmq, è per 3DS e non DS.



#21
girelaciambela

girelaciambela
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 772

Per non parlare del sistema di controllo, che io ho trovato scomodissimo. Da far venire male alle mani.
Cmq, è per 3DS e non DS.

Si dei controlli lo sapevo anche io (anche se non avendolo ancora provato non saprei dire)
Tra l altro quella base - supporto in plastica nella confezione qualche dubbio sul fatto che non fosse proprio comodissimo come comandi me lo aveva fatto venire.
Beh diciamo così
Avevo trovato l edizione speciale la scorsa estate da expert a 6 euro
Se dovesse essere una schifezza avrò buttato 6 euro (più o meno il costo di una pizza)

#22
Gioggiomo

Gioggiomo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3279

I miei sono decisamente particolari direi...

 

Beyond: Two Souls

Allora, ho amato alla follia Heavy Rain e ho preso questo non appena mi si è presentata l'occasione, felicissimo di poter di nuovo giocare qualcosa dove la trama fosse la vera padrona! L'ho iniziato e dopo praticamente 2h l'ho droppato senza mai più riprenderlo. La causa è l'assenza della possibilità di invertire entrambi gli assi direzionali. Tutto ciò ha indubbiamente del ridicolo, me lo dico da solo, ma proprio non ci riesco... Usare Aiden è qualcosa di semplicemente impossibile per me, non è più giocare, diventa di un frustrante che non avete idea e farmi del sangue marcio perché i programmatori non volevano inserire due schifosissime righe di codice mi manda in bestia  :sbonk:

 

Mass Effect su PS3.

Ho inziato il primo, giocato un'ora e mollato sempre, solo ed esclusivamente per la questione degli assi della telecamera non invertibili. Posso metterci più o meno una pezza sopra se non devo mirare (Darksiders 2, seppur con picchi di estrema rabbia, sono riuscito a finirlo), ma qui direi che è inevitabile come cosa... Decisamente un peccato considerato il fatto che mi ero comprato l'intera trilogia e che l'intera storia, da quanto mi hanno raccontato, è indubbiamente meritevole... Quando e se avrò tempo e voglia, magari li recupero su PC a pochi spiccioli; il comando di inversione degli assi via pad mancherà anche lì, sicuro come la morte, ma col mouse non ho sto problema, quindi M + K e via :sisi:

 

L.A Noire anche per me.

Preso a suo tempo su PS3 a circa 15€, penso sia stato il mio peggior acquisto videoludico di sempre. Per quanto concerne me, sto gioco è pieno zeppo di difetti, qualcosa di clamoroso... Noioso, ripetitivo, i sottotitoli sono d'un piccolo che fa spavento, ti dicono che "quando non senti più il sottofondo" allora hai trovato tutti gli indizi e poi non è vero di niente... Ovviamente nemmeno qui posso invertire entrambi gli assi direzionali, solo quello verticale. Nonostante tutto, se avessi potuto invertire anche l'asse orizzontale forse l'avrei finito!

 

Epic Mickey 2 (PS3) e Grow Home (PC) invece li ho mollati unicamente per il discorso noia. Epic Mickey 2 l'ha aiutato (a farmelo droppare) il fatto di aver perso i salvataggi dopo che mi si ruppe la PS3, di certo non mi sarei mai rimesso a iniziare un titolo che in partenza non mi piaceva per niente!

 

Ora ho preso a meno di 3€ Shelter e Shelter 2, prevalentemente per mia sorella con la "modalità famiglia" di Steam. Ho provato il primo e non mi ha fatto una grande impressione per la prima mezz'ora; magari tra qualche giorno inserisco anche questi XD


Modificata da Gioggiomo, 02 April 2016 - 11:23 PM.


#23
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103

I miei sono decisamente particolari direi...

 

Beyond: Two Souls

Allora, ho amato alla follia Heavy Rain e ho preso questo non appena mi si è presentata l'occasione, felicissimo di poter di nuovo giocare qualcosa dove la trama fosse la vera padrona! L'ho iniziato e dopo praticamente 2h l'ho droppato senza mai più riprenderlo. La causa è l'assenza della possibilità di invertire entrambi gli assi direzionali. Tutto ciò ha indubbiamente del ridicolo, me lo dico da solo, ma proprio non ci riesco... Usare Aiden è qualcosa di semplicemente impossibile per me, non è più giocare, diventa di un frustrante che non avete idea e farmi del sangue marcio perché i programmatori non volevano inserire due schifosissime righe di codice mi manda in bestia  :sbonk:

 

...sicuro che non si possano invertire ? ...in effetti non ricordo se fosse possibile invertire l'asse X, ma sull'asse Y sono quasi sicuro anche perché sono incapace di giocare senza invertirlo...(infatti ricordo che diedi una chance a Dark Messiah, anche se di norma i giochi con visusale in prima persona li scarto a prescindere, perché mi piaceva l'ambientazione, ma non si poteva invertire l'asse Y quindi non ricordo nemmeno se ho terminato il primo capitolo prima di abbandonarlo...)


Modificata da Gianni l'ottimista, 03 April 2016 - 12:37 AM.


#24
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20576
L'unico della gen è stato shadow of mordor. Non mi è proprio piaciuto,preso solo perche era in super offerta. Per il resto quel che compro poi lo termino.

#25
SangueOscuro

SangueOscuro
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2501
A proposito di meccaniche obsolete, cito Tomb raider 3. Un gioco che aveva una bellissima atmosfera e musiche, ma riprendendolo oggi il gunplay è imbarazzante. A suo tempo lo giocai per diverse ore senza finirlo, ma vi parlo di quando avevo 10 anni. Alcune cose memorabili le aveva, come il T rex , che mi generava un'ansia tremenda.

#26
Maxximo

Maxximo
  • UNDERTALE <3

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11484

L'unico della gen è stato shadow of mordor. Non mi è proprio piaciuto,preso solo perche era in super offerta. Per il resto quel che compro poi lo termino.

Idem Shadow of Mordor...arrivato alla seconda area l'ho disintallato e mai più toccato.

 

Poi vediamo Far Cry 2 e Zombi(PC) sono altri due relativamente recenti.

 

Non ho mai finito Deus Ex HR  ;<  Però ho installato la director's cut vediamo se riuscirò a trovare il tempo prima del prossimo episodio.

 

L'unico che mi dispiace non aver finito è Deus Ex...avevo incontrato un bug che mi aveva corrotto il salvataggio a più di 3/4 della storia  ;<



#27
wipeout

wipeout
  • Papà dal 15/10/2010

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7637
Deus ex human revolution , mi ha parecchio annoiato
Eternal Sonata , arrivato all'ultimo boss l'ho piantato per altro

#28
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47205

Alien Isolation.

Perché? Perché l'ho trovato noiosissimo.



#29
Shaun

Shaun
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 957

Mi è venuto in mente anche Fallout NV sempre quest'anno, la strana coincidenza è che anche questo è un titolo Obsidian. Ritmo di gioco troppo lento, Fallout 3 l'ho finito, ma portare a termine un altro titolo simile era troppo


Modificata da Shaun, 03 April 2016 - 10:28 AM.


#30
Gioggiomo

Gioggiomo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3279

...sicuro che non si possano invertire ? ...in effetti non ricordo se fosse possibile invertire l'asse X, ma sull'asse Y sono quasi sicuro anche perché sono incapace di giocare senza invertirlo...(infatti ricordo che diedi una chance a Dark Messiah, anche se di norma i giochi con visusale in prima persona li scarto a prescindere, perché mi piaceva l'ambientazione, ma non si poteva invertire l'asse Y quindi non ricordo nemmeno se ho terminato il primo capitolo prima di abbandonarlo...)

 

L'asse Y si può praticamente sempre invertire, anche in Beyond, però a me servono entrambi...

 

In poche parole interpreto l'analogico destro come se fosse il dietro di una testa: se voglio che questa guardi in alto, si muove indietro, se voglio farla guardare a sinistra, va necessariamente a destra. I primi giochi 3D usciti con la telecamera mobile erano tutti impostati di default in questo modo e mi sono abituato così :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo