Vai al contenuto

Sondaggio: Borderlands 3 potrebbe uscire nel 2017: cosa ti aspetti dal nuovo episodio della serie?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189007
Secondo vari rumor recenti, Gearbox Software sarebbe attualmente al lavoro sul terzo episodio della serie Borderlands. Alcuni insider riferiscono che lo studia voglia implementare tante novità per differenziare il gioco dai precedenti capitoli e in particolare da Borderlands The Pre-Sequel, titolo sviluppato da 2K Australia e non particolarmente apprezzato dai fan del brand. Ad oggi, Gearbox è concentrata su Battleborn ma non è escluso che Borderlands 3 possa uscire realmente nel 2017: cosa ti aspetti da questo gioco?
Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
Francesco Serino

Francesco Serino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1867
Ho votato arsenale migliorato, pensando che in un futuro Borderlands ciò che è stato già fatto con le armi in passato verrà esteso alle armature.

#3
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258

Ho votato arsenale migliorato, pensando che in un futuro Borderlands ciò che è stato già fatto con le armi in passato verrà esteso alle armature.


Ho votato anche io la stessa opzione, questo giro con le armi si devono superare ;D

#4
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Io ho votato migliorie al gameplay.
Ovvero, vorrei che il gioco si evolvesse nei dungeon, coinvolgendo anche 6-8 giocatori... Una trama più profonda e anche un arsenale rinnovato. Nn ho votato il comparto tecnico né per la trama più profonda perché alla fine borderlands nn l'ho giocato per la trama né per la grafica... Ma per la componente cooperativa che è una delle migliori mai concepita se escludiamo gli MMO

#5
dorianbaroque

dorianbaroque
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 57
"risollevare gearbox da quel floppone di che sarà battleborn" Non c'è?
Seriamente, lo so che quel gioco non è ancora uscito è non bisognerebbe fare previsioni, ma cavolo, l'interesse verso di esso è praticamente zero e con tutti i soldi che ci hanno investito sto quasi male per loro

#6
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

"risollevare gearbox da quel floppone di che sarà battleborn" Non c'è?
Seriamente, lo so che quel gioco non è ancora uscito è non bisognerebbe fare previsioni, ma cavolo, l'interesse verso di esso è praticamente zero e con tutti i soldi che ci hanno investito sto quasi male per loro

sicuramente anche loro sanno che è un gioco rischioso ma imho hanno voluto provare a fare una nuova ip anche per avere piu carte nel loro mazzo

#7
beast5400

beast5400
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 385
Non voglio piú vedere il maledettissimo pop-in....mi irrita.

#8
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Non voglio piú vedere il maledettissimo pop-in....mi irrita.

ma dici le texture?

#9
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

Io non mi smentisco e vado sulla "sceneggiatura".



#10
Captain Caboose

Captain Caboose
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 95
Un arsenale rinnovato probabilmente, anche se non ne sono sicuro per il semplice fatto che Borderlands è un gioco che ho amato alla follia... non capisco dove si richiede di personaggi ben caratterizzati, già solo Handsome Jack e Claptrap sono fantastici.

#11
dorianbaroque

dorianbaroque
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 57

sicuramente anche loro sanno che è un gioco rischioso ma imho hanno voluto provare a fare una nuova ip anche per avere piu carte nel loro mazzo


non è il coraggio che contesto (ricordiamo in che stato hanno fatto uscire alien colonial marine). A me gearbox piace, mi piace la scrittura dei borderlands, mi è piaciuto il loro homeworld, non complesso come il primo, ma neanche privo di buone idee. è solo che guardo forum e siti che riportano notizie su battleborn e quello che vedo ogni volta è la canonica palla d'erba secca che rotola la dove dovrebbero esserci i comemnti

#12
KYLO-R3N

KYLO-R3N
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2091
Voto arsenale migliorato,ma soprattutto vorrei tante armature da cambiare.

#13
beast5400

beast5400
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 385

ma dici le texture?

ovvio.

#14
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

ovvio.

ma a che capitolo ti riferisci in particolare? Perché io li ho giocati solo su ps3 ma nn ho riscontrato questi problemi...

#15
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

non è il coraggio che contesto (ricordiamo in che stato hanno fatto uscire alien colonial marine). A me gearbox piace, mi piace la scrittura dei borderlands, mi è piaciuto il loro homeworld, non complesso come il primo, ma neanche privo di buone idee. è solo che guardo forum e siti che riportano notizie su battleborn e quello che vedo ogni volta è la canonica palla d'erba secca che rotola la dove dovrebbero esserci i comemnti

no su questo sono d'accordissimo, imho la campagna marketing che stanno facendo è davvero pessima... Per non dire inesistente. Ad esempio io nn sapevo nemmeno uscisse ad aprile...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo