Vai al contenuto

[topic riferimentoPlayStation 4.5:] chi di voi del forum la comprera al dey one?sony avra ancora i nostri soldi


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380

No, è lo stesso rumor che viene riportato da nuove testate. Secondo me non c'è niente di vero

vederemo.. i rumor girano da giorni e mamma sony non smentisce niente  mi suona strana la cosa



#17
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26151

sento una gran puzza di pesce... d'aprile :asd:



#18
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10781

se è solo per il 4k e il VR non mi interessa... se ci sono altre modalità vedremo

 

Non mi torna però come facciano a far girare giochi sviluppati a 1080p in 4k. Upscaling????

sicuramente vedrete che alla fine sarà ps4 restyling con il lettore multimediale 4K per i film e upscaling per i giochi...poi ribadisco avrebbe senso se ormai il 4K avesse preso piede un pò ovunque io sinceramente l ho visto solo nei negozi e non conosco ancora nessuno che abbia un tv4K



#19
Flayedo

Flayedo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 954
Secondo me se i rumor fossero fondati sarebbe un fatto preoccupante non vorrei che il mercato console diventasse come quello vergognoso dei cellulari dove se ti va bene stai al passo un'anno il fatto di avere una piattaforma stabile e' cio che separa questo mercato da quello pc.

#20
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51618

io la prenderi solo x il lettore 4k lol



#21
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8291
Nella sezione "Videogiochi e Videogiocatori" c'è giá un topic mooolto simile comunque.

#22
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380

sicuramente vedrete che alla fine sarà ps4 restyling con il lettore multimediale 4K per i film e upscaling per i giochi...poi ribadisco avrebbe senso se ormai il 4K avesse preso piede un pò ovunque io sinceramente l ho visto solo nei negozi e non conosco ancora nessuno che abbia un tv4K

io la possiedo una tv 4k



#23
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34315
Monne siccome ci sono già tanti topic di discussione sulla ps4.5 e siccome ancora non è stata confermata, io intanto chiudere questa discussione e la riapriremo quando e se verrà ufficializzata questa console.

#24
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380

Nella sezione "Videogiochi e Videogiocatori" c'è giá un topic mooolto simile comunque.

si ma stiamo parlando di sony PlayStation 4.5 nel forum apposito PlayStation..



#25
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380

Monne siccome ci sono già tanti topic di discussione sulla ps4.5 e siccome ancora non è stata confermata, io intanto chiudere questa discussione e la riapriremo quando e se verrà ufficializzata questa console.

ok chiudi pure ;)  tieni conto se tutto sara ufficializzato che esiste il mio topic


Modificata da MONNE FULL TIME, 28 March 2016 - 10:27 PM.


#26
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34315
Certo monne. Più che altro è per non lasciare aperti troppi topic con lo stesso argomento.
Poi ci sarà tutto il tempo per aggiornare il tuo topic ok? ;)

Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk

#27
Pako91

Pako91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5475

Se è un upgrade in grado di sostenere 60fps fissi, ritirando quella attuale ed aggiungengo solo 100€ ci sto.



#28
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34315
Ragazzi intanto qui chiudo. Se volete proseguire la discussione c'è questo topic generale.

https://forum.everye.../#entry17730681

Una volta ufficializzata e se davvero esiste , riapriremo questo topic ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo