Vai al contenuto

Trackmania Turbo: framerate a confronto su Xbox One e PS4

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#16
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

So che beccherò insulti, ma io la differenza tra 60 fps e 30 fps ancora non la riesco a vedere. Non ho un occhio così clinico...per fortuna.

anch'io non riesco a vedere differenze 



#17
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

 

Fai sto giochino allora. Metti un gioco che va a 60 fps e giocaci diciamo per un ora / ora e mezza. Subito dopo metti un gioco a 30 fps dello stesso genere e vedi come te ne accorgi. I primi minuti sul gioco a 30 fps risulteranno abbastanza fastidiosi, poi ti abitui e torna tutto nella norma. 

Prova Halo 5 se ce l'hai e poi metti un gioco a 30 fps.. Come The Witcher 3 ad esempio. 

 

Devil, chi ha la disfunzione che non vede oltre i 30 fps può giocare pure 74 ore ma non li vede

è come se stessi dicendo ad un daltonico che se guarda un semaforo due ore poi vede il verde ed il rosso...



#18
devil88bg

devil88bg
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2864

 
Devil, chi ha la disfunzione che non vede oltre i 30 fps può giocare pure 74 ore ma non li vede
è come se stessi dicendo ad un daltonico che se guarda un semaforo due ore poi vede il verde ed il rosso...


Ah ok non pensavo ci fosse una disfunzione di questo tipo.
Perché molti effettivamente non ci fanno caso visto che se metti un gioco a 30 FPs potresti non accorgertene

#19
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621
Io non sopporto i cali repentini di frame rate. Poi tra 30 fissi e 60 fissi enormi differenze fortunatamente non ne noto anch'io.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo