Vai al contenuto

Trackmania Turbo: framerate a confronto su Xbox One e PS4

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189618
Trackmania Turbo: framerate a confronto su Xbox One e PS4
Digital Foundry ha analizzato il framerate delle versioni Xbox One e PlayStation 4 di Trackmania Turbo, nuovo gioco della serie racing di Nadeo in uscita domani sul entrambe le piattaforme citate e su PC...
Leggi la news completa: Trackmania Turbo: framerate a confronto su Xbox One e PS4


#2
Yokopoko

Yokopoko
  • First Official "Metroid Other M" Fanboy

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3013
E 720p su PlayStation 4... :asd:

#3
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4599

"Secondo l'analisi di Digital Foundry, il gioco gira a 1080p su PlayStation 4 e 900p su PlayStation 4"

 

xbox già fuori dai giochi? :)



#4
dende

dende
  • Fatevi un esame della bilirubina.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14236

"Secondo l'analisi di Digital Foundry, il gioco gira a 1080p su PlayStation 4 e 900p su PlayStation 4"[/size]
 
xbox già fuori dai giochi? :)

Stanno già uscendo i giochi per ps4 4K :bonjo:

#5
RockuMan

RockuMan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 1397

"Secondo l'analisi di Digital Foundry, il gioco gira a 1080p su PlayStation 4 e 900p su PlayStation 4"

xbox già fuori dai giochi? :)


Più che altro i developer non ci provano nemmeno ad ottimizzare su Xbox One. Forza 6 gira a 1080p@60fps solidissimi, ed è un gioco molto più complesso di Trackmania.

#6
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Più che altro i developer non ci provano nemmeno ad ottimizzare su Xbox One. Forza 6 gira a 1080p@60fps solidissimi, ed è un gioco molto più complesso di Trackmania.

 

sì ma usa un motore proprietario nato per l'hardware di One essendo esclusiva e pubblicato direttamente da Microsoft

sui multipiatta è impossibile ottimizzare a qual punto, dovresti fare due giochi praticamente da zero con due motori grafici diversi... poi invece di 40 euro lo devi mettere ad 80



#7
Papirius

Papirius
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 670

Dal momento che i rallentamenti sono confinati alle cutscene direi che non sono un problema. Tra l'altro sembra proprio un gioco divertente.



#8
maurinho18

maurinho18
  • Lord cancelliere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4310
So che beccherò insulti, ma io la differenza tra 60 fps e 30 fps ancora non la riesco a vedere. Non ho un occhio così clinico...per fortuna.

#9
xR4MOx

xR4MOx
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1820
..boh..c'è sempre qualcosa che non mi torna quando Digital Foundry "analizza" e paragona le versioni..è già successo con Fallout 4..
Comunque, da possessore di entrambe le console (e mi ci diverto con entrambe), ho la beta di sto gioco e, i cali presenti in questo video (che sono evidenti anche se minimi), io non li ho! Ne su One, ne su Ps4
Comunque..gran gioco..credo sostituirà Trials Fusion nelle sfide con amici

#10
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

So che beccherò insulti, ma io la differenza tra 60 fps e 30 fps ancora non la riesco a vedere. Non ho un occhio così clinico...per fortuna.

 

tranquillo, è un difetto visivo più comune di quanto si pensi, lo ho pure io ;)



#11
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67390

"Secondo l'analisi di Digital Foundry, il gioco gira a 1080p su PlayStation 4 e 900p su PlayStation 4"

 

 

 

 

Trackmania furbo :sese:



#12
Fedex_A

Fedex_A
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823

So che beccherò insulti, ma io la differenza tra 60 fps e 30 fps ancora non la riesco a vedere. Non ho un occhio così clinico...per fortuna.

piu che altro si vede la differenza tra 30 solidi e 60 instabili... :sisi:

#13
maurinho18

maurinho18
  • Lord cancelliere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4310

piu che altro si vede la differenza tra 30 solidi e 60 instabili... :sisi:

Ma io manco quello!

#14
devil88bg

devil88bg
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2864

So che beccherò insulti, ma io la differenza tra 60 fps e 30 fps ancora non la riesco a vedere. Non ho un occhio così clinico...per fortuna.

 

 

Fai sto giochino allora. Metti un gioco che va a 60 fps e giocaci diciamo per un ora / ora e mezza. Subito dopo metti un gioco a 30 fps dello stesso genere e vedi come te ne accorgi. I primi minuti sul gioco a 30 fps risulteranno abbastanza fastidiosi, poi ti abitui e torna tutto nella norma. 

Prova Halo 5 se ce l'hai e poi metti un gioco a 30 fps.. Come The Witcher 3 ad esempio. 



#15
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4599

 

 

Fai sto giochino allora. Metti un gioco che va a 60 fps e giocaci diciamo per un ora / ora e mezza. Subito dopo metti un gioco a 30 fps dello stesso genere e vedi come te ne accorgi. I primi minuti sul gioco a 30 fps risulteranno abbastanza fastidiosi, poi ti abitui e torna tutto nella norma. 

Prova Halo 5 se ce l'hai e poi metti un gioco a 30 fps.. Come The Witcher 3 ad esempio. 

 

io lo facevo spesso, passavo da halo 5 a destiny.. i primi 15-20 min avevo sempre gli occhi lucidi, come quando si sbuccia una cipolla..






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo