Vai al contenuto

Batman v Superman: Dawn of Justice - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 200 risposte

#196
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

Spoiler

 

 

non ci avevo pensato  XD  XD



#197
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51983
.

Modificata da fabiopazzo2, 03 April 2016 - 01:24 PM.


#198
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Tutti i gusti sono gusti naturalmente e tu non sei il primo che parla della lentezza della prima parte ma, non per fare sempre gli stessi paragoni con gli altri studios, allora è una cosa che troviamo piuttosto spesso in molti cinecomic: la prima parte di Ant man è lentissima ma il film è riuscito lo stesso.

Guarda , rivedendolo ho smussato un po' il mio giudizio , però ti faccio lo stesso paragone con film DC che pur lenti mi sono piaciuti di più o subito, come Il cavaliere oscuro il ritorno o MoS.

#199
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40838

onestamente pensavo peggio... ma questo batman è una bella truzzata



#200
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

non oso immaginare se ci fosse stato internet su larga scala come ora ai tempi di batman forever e batman e robin, da incubo le discussioni. sicuramente saranno arrivate vagonate di lettere all'epoca alla warner per lo scempio fatto dopo i primi due bats di burton



#201
Stefano Grandi

Stefano Grandi
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 331

Nel tempo è diventato il mio cinecomic preferito surclassando titoli ben più blasonati come Il Cavaliere Oscuro.

Che poi anche tra quelli di Nolan mi ha colpito di più Il Cavaliere Oscuro il Ritorno


Modificata da Stefano Grandi, 29 December 2018 - 04:14 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo