Vai al contenuto

[XBOX ONE]Programma Preview

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 57 risposte

#1
GatsuX

GatsuX
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6

Ciao a tutti, spero di non aver sbagliato sezione...volevo sapere se qualcuno poteva invitarmi al programma preview^__^

 

Grazie mille in anticipo :P

 

Gamertag: GatsuX89

 

Aggiungetemi anche per farci qualche partita online insieme ;)



#2
guskilll

guskilll
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1737

Ciao a tutti, spero di non aver sbagliato sezione...volevo sapere se qualcuno poteva invitarmi al programma preview^__^
 
Grazie mille in anticipo :P
 
Gamertag: GatsuX89
 
Aggiungetemi anche per farci qualche partita online insieme ;)

Ok

#3
GatsuX

GatsuX
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6

Ok

 

Grazie mille!



#4
tmac12

tmac12
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Qualcuno può invitarmi al programma preview?
Gamer tag: mba121

Grazie mille!

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

#5
Guest_Andre106eYe

Guest_Andre106eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho scaricato l'aggiornamento, 900 mb, molto carino, si possono scegliere le dimensioni dei riquadri dei giochi, se ordinarli per lettera, ecc ecc



#6
Taco1983

Taco1983
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2078

cos'è il programma preview?



#7
fra831

fra831
  • multipiattaforma= rulez

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13725

cos'è il programma preview?

praticamente ricevi in anteprima gli aggiornamenti della consolle oltre a poter provare in anteprima certi giochi ( e perfino acquistarli) che sono ancora in lavorazione 



#8
Taco1983

Taco1983
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2078

praticamente ricevi in anteprima gli aggiornamenti della consolle oltre a poter provare in anteprima certi giochi ( e perfino acquistarli) che sono ancora in lavorazione 

Interessante. Come ci si iscrive? E a pagamento?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#9
fra831

fra831
  • multipiattaforma= rulez

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13725

Interessante. Come ci si iscrive? E a pagamento?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

devi chiedere a qualcuno di mandarti invito, poi microsoft valuta di farti entrare o no 



#10
Taco1983

Taco1983
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2078

devi chiedere a qualcuno di mandarti invito, poi microsoft valuta di farti entrare o no 

 

a qualcuno chi? Intendo, questi come fanno a "essere dentro"? Sono stati estratti a sorte?



#11
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

 

a qualcuno chi? Intendo, questi come fanno a "essere dentro"? Sono stati estratti a sorte?

Non fare troppe domande scomode diciamo che funziona come le licenze per i taxisti, sono in numero contato e se vuoi che qualcuno te la dia la devi pagare profumatamente...io casualmente ne ho una e ho anche un po di spazio sul conto corrente  :sese:

 

Scherzi a parte inizialmente era aperta a tutti bastava scarica l'app xbox preview dashboard, poi raggiunto un certo livello di iscritti resero possibile entrarci solito tramite invito da qualcuno che ne facesse già parte.

Attualmente non so come gestisca la cosa M$ perchè tempo fa con l'arrivo della nuova dashboard avevano bloccato le iscrizioni perchè c'erano troppe richieste di ingresso ma poi passato l'hype per la nuova dashboard e stabilizzatasi la situazione non ha mai dichiarato di averle riaperte. L'invito cmq si può ancora mandare e se dovesse andar a buon fine ti arriverà un messaggio direttamente sulla console che ti chiederà se vuoi accettarlo.

 

se ti interessa entrarci lascia la tua gamertag qui o nel topic ufficiale della preview e qualche utente generoso ti inviterà (io non ricordo se ho ancora inviti disponibili mi lare fossero massimo 10 ai tempi, devo verificare)



#12
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Iniziato rilascio per alcuni preview dell'aggiornamento con clubs e lfg, se qualcuno ha avuto la fortuna di riceverlo sarebbe bello avere una piccola review e magari protrebbe anche creare il club di everyeye :P



#13
Axelyu

Axelyu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 581

Iniziato rilascio per alcuni preview dell'aggiornamento con clubs e lfg, se qualcuno ha avuto la fortuna di riceverlo sarebbe bello avere una piccola review e magari protrebbe anche creare il club di everyeye :P

Buono a sapersi! Dopo controllo, non si sa mai


Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

#14
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159



#15
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50264

cos'è il programma preview?

è una rottura di palle atroce, continui aggiornamenti, bug e quant'altro. In pratica fai da beta tester






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo