Vai al contenuto

Sniper Elite 4 [Topic Ufficiale][PS4]2016


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 69 risposte

#1
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34376

sniper-elite-4-sei-minuti-di-gameplay-25

 

Rebellion, sviluppatore ed editore di videogiochi indipendente, ha rivelato che il nuovo episodio di Sniper Elite, una serie che ha già venduto oltre 10 milioni di copie nel mondo, uscirà quest’anno per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Ambientato immediatamente dopo gli eventi del suo pluripremiato predecessore, Sniper Elite 4 continua a descrivere fatti inerenti alla seconda guerra mondiale, trasportando il giocatore nei meravigliosi e variegati paesaggi italiani del 1943. Agente sotto copertura e cecchino d’élite, Karl Fairburne deve combattere a fianco della Resistenza italiana, impegnata a liberare il paese dal giogo del fascismo, e sconfiggere una nuova minaccia terrificante che potrebbe stroncare sul nascere la controffensiva degli Alleati in Europa. Se questa missione fallisce, non ci sarà nessuna operazione Overlord, nessuno sbarco in Normandia e nessuna vittoria in Europa.

Gioco stealth di nuova generazione

Sfruttando la categoria di risoluzioni 1080p di PlayStation 4 e Xbox One, Sniper Elite 4 è il primo gioco della serie progettato senza le limitazioni imposte dagli hardware di vecchia generazione e ambisce a diventare lo sparatutto definitivo di una generazione. Dalle cittadine costiere e soleggiate del mediterraneo, alle mega-strutture dei nazisti, dalle foreste spaventose, ai monasteri appollaiati sulle montagne e ispirati a Monte Cassino, Sniper Elite 4 offrirà azione stealth mozzafiato e libertà di cecchinaggio impareggiabile, su mappe di dimensioni esponenzialmente superiori rispetto a quelle viste in Sniper Elite 3.

 

 

Sniper Elite 4 Recensione | VOTO: 7.7
Le prossime settimane saranno particolarmente intense per gli amanti del cecchinaggio virtuale: non solo metteremo le mani su Ghost Recon Wildlands e Sniper: Ghost Warrior 3 (con le loro personali interpretazioni dello sniping: più arcade e accessibile il primo, più improntato sulla tattica e lo stealth il secondo), ma avremo anche modo di confrontarci nuovamente con il "re" - commercialmente parlando - di questo genere videoludico: ovvero Sniper Elite, brand nato nel 2005 e giunto ormai alla sua quarta incarnazione.
Con Sniper Elite 4 Rebellion ha deciso di proseguire sulle tracce lasciate dall'episodio precedente, valorizzando nuovamente l'ampiezza di mappa e riproponendo l'adrenalinico gameplay che ha reso celebre la serie. Lucidate quindi i fucili e preparatevi a sterminare centinaia di nazisti a colpi di "cecchinate" trascendentali ed esplosioni di organi interni. Prima di premere il grilletto, però, leggete la nostra recensione.

Continua a leggere: http://www.everyeye....te-4-32403.html


Modificata da Marlowe, 15 February 2017 - 11:23 AM.


#2
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34376

mio



#3
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34376

 



#4
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

lo voglio



#5
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti
Wow!

#6
Rg_Davide

Rg_Davide
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1377
Ragazzi ma sono l'unico a cui Sniper Elite 3 ha fatto un po schifo? L'unico?
Il 2° capitolo mi era piaciuto, abbastanza godibile, ho preso il 3° sulla fiducia nonostante le recensioni gli abbiano dato in media 7/10 (per un tripla A è poco), infatti quel gioco penso sia stato il titolo che mi ha deluso maggiormente nella mia vita (non sto qui a descriverne i punti negativi perché ci metterei troppo).
Prenderò il 4 dopo aver visto i vari voti delle recensioni e dopo che sarà sceso di prezzo.
Aaah e ovviamente scommetto che sarà annunciato il season pass ancor prima che esca il gioco XD rigorosamente fatto di cut content o di DLC di bassa qualità proprio come il 3° capitolo.

#7
The Witcher 93

The Witcher 93
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 381

Sembra interessante, aspetto di recuperare il 3 e vedere se mi piace e se mi piacerà il 3 prenderò in considerazione anche questo.


Modificata da The Witcher 93, 02 June 2016 - 08:27 PM.


#8
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti



#9
xeleven

xeleven
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 976

non ho amato nè il 2 nè il 3

 

appena lo mettono in offerta magari...



#10
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34376


#11
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34376


#12
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34376
https://www.everyeye...on-4-32171.html

#13
Guest_Andre106eYe

Guest_Andre106eYe
  • Gruppo: Ospiti

Io li ho giocati tutti, fino al tre... progressivamente mi sono piaciuti sempre meno, questo mi sembra un "more of" da saltare senza patemi...



#14
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34376
Nuovo gameplay

https://www.youtube....?ci=m_9bLb8dZNs

#15
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Qualcuno che lo prende al D1? vi assicuro che per i vecchi fan c'è tanta carne al fuoco!

 

aldilà di alcune incertezze tecniche che potrebbero migliorare tramite patch, è un gran bel gioco.

Il 13 vi dirò di più :)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo