Vai al contenuto

Ave Cesarefratelli coen


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

 

 

 

Non l'ha visto nessuno?

 

io forse vado questo weekend



#2
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

ha diviso parecchio.io ci vorrei andare questo Sabato ma il genere surreale dei Fratelli Coin(Zalone docet) non è proprio per la mia ragazza.Così ad occhio sembra bellissimo



#3
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

A me aveva già convinto quindi vidi il trailer per caso su Internet ma devo ancora visionarlo per intero, spero di farcela durante la settimana



#4
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

film che non mi convince 



#5
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Film che non mi convince 

Come mai?



#6
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Come mai?

 

tutto da quello che ho visto nel trailer non mi convince .... 



#7
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

visto ieri sera.

 

 carino ma veramente molto ma molto particolare anche per un film dei coen.

 

sembra quasi inconcludente per quanto è particolare



#8
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

lo dicevano che divideva,io stasera ho ripiegato su crimson peak ma lo recupererò



#9
Braindance

Braindance
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 28

L'ho visto al cinema in lingua originale una settimana fa grazie ad un'iniziativa che promuove la proiezione nelle sale in lingua originale com'è giusto che sia.
Grandissimo film ed ennesima prova superata per i Coen per quanto mi riguarda (che ancora non ho capito per quale motivo abbiano deciso di sceneggiare quella monnezza ridicola de Il ponte delle spie recentemente).
Un'intelligente riflessione sull'industria cinematografica scaturita attraverso dell'ottimo metacinema, che è una cosa che la coppia ha già dimostrato di saper fare. Da antologia i giochi di parole e le battute a tema filosofico, tra tutti c'è il dialogo geniale tra Clooney e Marcuse incentrato sul rasoio, uso magistrale delle dissolvenze in punti chiave della trama, eccellenti prove attoriali e finale d'impatto in pieno stile Coen.

Per me hanno raggiunto l'apice della loro vena creativa con A Serious Man e forse ne sono consci anche loro dato che in questo film la maggior parte delle autocitazioni omaggiano proprio quest'ultimo, ma anche Ave Cesare è un'opera profonda e messa in scena in modo impeccabile.
Sono pronto a scommettere che vedremo qualche nomination per gli Oscar 2017 (miglior attore protagonista, miglior sceneggiatura originale, miglior attore non protagonista?), a Hollywood piace che un buon film parli di lei come fa Ave Cesare e recentemente l'ha dimostrato Birdman.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo