Vai al contenuto

[JP] Boruto - Spoiler


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1271 risposte

#436
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46923

Ma fate sempre le stesse battute. A 13 anni è normalissimo vestirsi in quel modo. Succedeva negli anni '80, figuriamoci oggi...

 

 

Ma quando mai negli anni 80 i 13 enni si vestivano così , ma proprio no ... 



#437
The Fool

The Fool
  • The Red Beast

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2506

In terza media io c'avevo le compagne di classe coi tacchi (perlomeno alle feste), quasi tutte. Erano gli anni '90, ma fa lo stesso. Già si pomiciava e alcuni trombavano pure, e ovviamente si fumava sigarette e canne (io no, non fumo manco ora).



#438
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315

Molto carino il cap 13.

Interessante anche la tecnica proibita di questo Shojoji.



#439
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315
Color page Chapter 14
 
jXjPbQh.jpg


#440
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8308


Color page Chapter 14
 
jXjPbQh.jpg


Disegnata molto bene :sisi:

Sono usciti anche gli spoiler quindi il capitolo uscirà a breve.

#441
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8308
Finalmente è uscito il capitolo in ENG (quanto ci hanno messo per tradurlo?)

Bello lo scontro tra Boruto e Shojoji. Quest'ultimo devo dire che non è affatto male come villain, è sovrappeso ma forte e veloce e in questo mi ricorda molto Bob di Tekken. Anche la sua tecnica non è per niente debole...spero che il suo personaggio non "finisca qui" ma venga ripreso in futuro.

Altra cosa spero prima o poi che si rivedano gli Shin del Gaiden, giusto per far vedere che comunque non erano rilegati a quel particolare arco

#442
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315

Finalmente è uscito il capitolo in ENG (quanto ci hanno messo per tradurlo?)

Bello lo scontro tra Boruto e Shojoji. Quest'ultimo devo dire che non è affatto male come villain, è sovrappeso ma forte e veloce e in questo mi ricorda molto Bob di Tekken. Anche la sua tecnica non è per niente debole...spero che il suo personaggio non "finisca qui" ma venga ripreso in futuro.

Altra cosa spero prima o poi che si rivedano gli Shin del Gaiden, giusto per far vedere che comunque non erano rilegati a quel particolare arco

In verità il capitolo odierno, sulla rivista Jap Shonen Jump, è uscito ufficialmente oggi.

Sul web si trovano sempre delle anteprime perché qualcuno riesce a prendere la rivista qualche giorno prima dell'effettiva release.

 

Comunque davvero carino il nuovo cap, trovo sia molto piacevole leggere un cap al mese, in modo da non appensatire troppo la lettura sulla nuova storia su Boruto.

 

Boruto che ha imparato la tecnica Uchiha degli Shuriken, riuscendo a combinarli con l'elemento del fulmine.

Mi piace Shojoji come ninja, ha delle tecniche niente male, come lo scudo del vento oppure quella di divorare le vittime, però secondo me non è ancora morto.

Non sono riuscito a capire bene cosa sia successo nel momento in cui Boruto si trova dietro Shojoji, cioè: il piccolo Uzumaki ha usato la tecnica della sostituzione sullo shuriken lanciato da Tentou che si era conficcato nella schiena di Shojoji, giusto?



#443
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8308

In verità il capitolo odierno, sulla rivista Jap Shonen Jump, è uscito ufficialmente oggi.
Sul web si trovano sempre delle anteprime perché qualcuno riesce a prendere la rivista qualche giorno prima dell'effettiva release.
 
Comunque davvero carino il nuovo cap, trovo sia molto piacevole leggere un cap al mese, in modo da non appensatire troppo la lettura sulla nuova storia su Boruto.
 
Boruto che ha imparato la tecnica Uchiha degli Shuriken, riuscendo a combinarli con l'elemento del fulmine.
Mi piace Shojoji come ninja, ha delle tecniche niente male, come lo scudo del vento oppure quella di divorare le vittime, però secondo me non è ancora morto.
Non sono riuscito a capire bene cosa sia successo nel momento in cui Boruto si trova dietro Shojoji, cioè: il piccolo Uzumaki ha usato la tecnica della sostituzione sullo shuriken lanciato da Tentou che si era conficcato nella schiena di Shojoji, giusto?


Sisi lo so che ufficialmente il capitolo esce qualche giorno dopo. Sulla parte in grassetto sai che potresti aver ragione? Sono sincero l'ho letto velocemente questa mattina e mi era sembrato che gli facesse semplicemente un rasengan da dietro approfittando del fatto che era distratto con Tentou ma forse è come dici tu, anzi lo spero sarebbe molto più bello. Dopo rileggo meglio :sisi:

Comunque non so te ma io ce l'avrei visto bene questo Shojoji in un capitolo di Storm. Peccato che la saga si sia conclusa sul più bello, quando potevano rispolverare il roster con la nuova generazione.

#444
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315

Sisi lo so che ufficialmente il capitolo esce qualche giorno dopo. Sulla parte in grassetto sai che potresti aver ragione? Sono sincero l'ho letto velocemente questa mattina e mi era sembrato che gli facesse semplicemente un rasengan da dietro approfittando del fatto che era distratto con Tentou ma forse è come dici tu, anzi lo spero sarebbe molto più bello. Dopo rileggo meglio :sisi:

Comunque non so te ma io ce l'avrei visto bene questo Shojoji in un capitolo di Storm. Peccato che la saga si sia conclusa sul più bello, quando potevano rispolverare il roster con la nuova generazione.

Si anche perché il capitolo si chiama teamwork, quindi mi fa pensare in una collaborazione tra i due.

 

Comunque non credo che CC2 abbia abbandonato il brand di Naruto, probabilmente aspettano che Boruto arrivi ad un buon punto per ritornarci.



#445
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8308

Si anche perché il capitolo si chiama teamwork, quindi mi fa pensare in una collaborazione tra i due.
 
Comunque non credo che CC2 abbia abbandonato il brand di Naruto, probabilmente aspettano che Boruto arrivi ad un buon punto per ritornarci.


Speriamo che la riprendano, voglio giocare con Chocho :sisi:

Intanto ho preso con gli sconti a tema Giappone l'espansione di Road to Boruto. A 12 euro ci stava tutto.

#446
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315

Speriamo che la riprendano, voglio giocare con Chocho :sisi:

Intanto ho preso con gli sconti a tema Giappone l'espansione di Road to Boruto. A 12 euro ci stava tutto.

Se non ti interessava la Storm Legacy(dove conteneva anche la complete edition di Storm 4 Road to Boruto) allora hai fatto benissimo.

Fammi sapere cosa se ne pensi! ;)



#447
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315
Boruto Chapter 15 Color Page
 
DHal8ZIU0AA_d7O.jpg
 
Sasuke in blue! :asd:

Modificata da Sasuke Uchiha, 17 August 2017 - 09:10 AM.


#448
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315
Spoiler chap 15(abbastanza ciccioso come capitolo):
 
Spoiler
 
Chapter 16 in uscita l'11 Settembre(sul web 7 Settembre)!

Modificata da Sasuke Uchiha, 17 August 2017 - 10:18 AM.


#449
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8308
Letto il capitolo in ENG. Questo gruppo si chiamerebbe quindi Kara, è composto da sei individui tra cui una donna che nell'ultima scan vediamo alla sinistra del presunto capo e sembra essere alla ricerca dei sigilli/segni tipo quello di Boruto. Shojoji ha ascoltato una loro conversazione e credeva Boruto ne facesse parte. Interessante anche se si ritorna sempre al fatto che Naruto e Sasuke sono troppo OP ormai e fuori scala per tutti. A meno che questi tizi non siano degli Otsutsuki non vedo come possano impensierire i nostri.

La dimensione in cui conversano sembra la dimensione di Obito.

Potrebbero esserci buone probabilità che il capo o uno di loro sia Kawaki anche perché essendo il rivale di Boruto prima o poi deve farlo saltar fuori.

Modificata da Extra, 21 August 2017 - 05:23 PM.


#450
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577
Non devono impensierire Naruto e Sasuke infatti.

Ma Boruto e amichetti.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo