Vai al contenuto

[JP] Boruto - Spoiler


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1271 risposte

#391
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315

Cap 10 out.

 

Finalmente si vede qualcosa di veramente inedito, che non lascia presagire nulla di buono.

Momoshiki che lascia(?) un marchio sulla mano di Boruto, tra l'altro non sono riuscito a capire se blocca davvero il tempo oppure succede tutto nella testa di Boruto quando i due si mettono a parlare.

E' come se una parte di Momoshiki si trovasse dentro Boruto.

 

Sasuke, grazie al Rinnegan, penso sia riuscito a percepire qualcosa.


Modificata da Sasuke Uchiha, 24 February 2017 - 09:11 PM.


#392
The Fool

The Fool
  • The Red Beast

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2506
Ma quello chi è, sempre Momoshiki ma in un'altra dimensione? L'aldilà? Sasuke lo vede grazie al rinne-sharingan, ho capito bene?

Comunque in sostanza gli dice che il byakugan gli porterà un sacco di problemi.

#393
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8308

Ma quello chi è, sempre Momoshiki ma in un'altra dimensione? L'aldilà? Sasuke lo vede grazie al rinne-sharingan, ho capito bene?

Comunque in sostanza gli dice che il byakugan gli porterà un sacco di problemi.


Anche io mi chiedo chi sia quel tizio... sembra essere Momoshiki ma secondo me non è lui.

#394
The Fool

The Fool
  • The Red Beast

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2506
Anche io ho pensato che non fosse lui. In ogni caso, si trova in un'altra dimensione e ha poteri superiori a chiunque (ferma il tempo).

#395
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315
Boruto capitolo 11 Giovedì prossimo:
Cover sulla rivista Shonen Jump(settimana prossima se ho capito bene) + prima pagina del cap 11 a colori + 45 pagine
 
yQIkANV.jpg


#396
Matte44

Matte44
  • La classe non č acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Scusate se riuppo il Topic ma non mi ricorda una cosa: nel primo capitolo viene detto se

Spoiler



#397
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315

Scusate se riuppo il Topic ma non mi ricorda una cosa: nel primo capitolo viene detto se

Spoiler

No ancora niente e temo dovremmo attendere ancora un bel po per scoprirlo.



#398
Matte44

Matte44
  • La classe non č acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

No ancora niente e temo dovremmo attendere ancora un bel po per scoprirlo.

Mannaggia, comunque io penso che non abbia fatto quella fine perché nella conclusione della serie madre aveva acquisito un potere troppo grande

Spoiler



#399
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315

Mannaggia, comunque io penso che non abbia fatto quella fine perché nella conclusione della serie madre aveva acquisito un potere troppo grande

Spoiler

Spoiler



#400
Matte44

Matte44
  • La classe non č acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Spoiler

Teorie interessanti, spero proprio che accada ciò dato che potrebbero riservare delle piacevoli sorprese



#401
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315
edit

Modificata da Sasuke Uchiha, 28 March 2017 - 09:15 PM.


#402
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315

Cover Shonen Jump

Nindo can(not) change!

 

C8JT_YcUQAAOaP6.jpg



#403
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315
Pagina a colori del cap 11
 
C8JUKtfUIAITtds.jpg


#404
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577
Eeeeee. .. niente, nonostante il miglioramento i disegni continuano a non piacermi.

#405
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8308
Bello il nuovo capitolo che fa da introduzione al nuovo arco. I disegni non sono male, soprattutto quelli dei combattimenti. Gli unici discutibili imho sono Mitsuki, Konohamaru e il sempreverde Sasuke che anche se migliore di quello dei primi capitoli resta comunque fatto maluccio. Mi ci gioco la casa che il rapporto che si instaurerà tra Boruto e questo bambino, Tentou, sarà identico a quello tra Naruto e Konohamaru ai tempi. Sicuro una cosa allievo-maestro.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo