Vai al contenuto

The Amazing Spider-Man: Sally Field non ha amato partecipare alla saga


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71946
The Amazing Spider-Man: Sally Field non ha amato partecipare alla saga
Dopo l'annuncio del reboot di casa Marvel Studios su Spider-Man, sono iniziati a fioccare i commenti negativi della troupe sull'ormai defunta saga di The Amazing Spider-Man. Il primo è stato Andrew Garfield, ma anche lo stesso Marc Webb aveva rilasciato interviste in cui si definiva deluso dalle scelte effettuate durante i due capitoli...
Leggi la news completa: The Amazing Spider-Man: Sally Field non ha amato partecipare alla saga


#2
Jonom Movie

Jonom Movie
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 139
la sony non aveva idee speriamo che i marvel studious faccano qualcosa di decente

Modificata da Jonom Movie, 15 March 2016 - 10:39 PM.


#3
Pino Taibi

Pino Taibi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4935
A quanto pare, nessuno ha amato questa saga, regista e cast compreso! Per il cast questa affermazione può avere senso ma non di certo per il "creatore" Marc Webb, ha diretto 2 film che LUI stesso ha "modellato", che senso ha rinnegare il tutto? Bah!

#4
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7522
Mah... Troppo facile sparare così ora sul film, nessuno si assume la responsabilità e tutti se ne lavano le mani... E lo dico io che non m'è piaciuta molto come saga...

#5
Simon Converse

Simon Converse
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 844
Guardo con sufficienza tutti questi artisti (cast tecnico e cast attoriale) che prima fanno dei film o degli interi franchise poi, solo quando questi vanno male, sparano a zero sul risultato finale. Capisco che per motivi contrattuali non possano dire la loro vera opinione sul film prima dell'uscita e durante la corsa al botteghino (ed è logico, se non vogliono smer.dare la campagna promozionale), ma perlomeno, se non ti piace il prodotto, non esaltarlo come fosse messianico per poi rinnegarlo dopo il flop, ma al massimo parlane positivamente entro i limiti imposti dallo studio per poi rinnegarlo. In questo modo dimostri una - lievemente - maggiore coerenza.
Ma gli attori o i membri della produzione che criticano pesantemente un film o un franchise da loro costruito solo dopo il suo insuccesso mi sembra una codardissima paraculata e non hanno il mio - seppur insignificante - rispetto di cinefilo.

#6
Tony_86

Tony_86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2710
A me il primo era piaciuto nel secondo si sono persi in una trama troppo complicata e molto lenta. Peccato perche Garfield era un ottimo spiderman

#7
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Il fatto è che il primo non è andato malaccio , anche se  già le affermazioni subito dopo l'uscita del fù Horner la dicevano lunga, ma almeno lui se ne uscì subito. Allora perché continuare? Hanno fatto il secondo e come scrive @Simon Converse lo hanno esaltato? Adesso tacere sul passato sarebbe più dignitoso, ci manca solo che le murene , o anguille elettriche , tutti i ragni ,le lucertole , i topi e tutti gli animali fatti in CGA affermino di essere stati maltrattati :D


Modificata da Gippo73, 16 March 2016 - 09:25 AM.


#8
Rocket

Rocket
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2090

Mah... Troppo facile sparare così ora sul film, nessuno si assume la responsabilità e tutti se ne lavano le mani... E lo dico io che non m'è piaciuta molto come saga...

A me era piaciuto il primo, il secondo invece mi aveva fatto venire il nervoso per tutta quella serie di forzature oltre che alcuni nonsense banalissimi... un vero peccato, anche perché finalmente avevano "osato" nel far morire Gwen (e poi per quanto mi riguarda un plauso alla colonna sonora di Zimmer)

#9
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7522

A me era piaciuto il primo, il secondo invece mi aveva fatto venire il nervoso per tutta quella serie di forzature oltre che alcuni nonsense banalissimi... un vero peccato, anche perché finalmente avevano "osato" nel far morire Gwen (e poi per quanto mi riguarda un plauso alla colonna sonora di Zimmer)

Si si la penso esattamente come te, solo che questo comportamento opportunistico mi fa ridere e mi sembra ingiusto nei confronti del film!

#10
Ryu81

Ryu81
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2291

Si si la penso esattamente come te, solo che questo comportamento opportunistico mi fa ridere e mi sembra ingiusto nei confronti del film!


In questo genere di lavoro se vuoi avere una carriera lunga e piena di opportunità è sempre meglio stare attenti a sparlare o criticare, a meno che non si abbiano le spalle coperte.
Molti registi e attori si sono visti la carriera azzoppata per aver detto qualcosa di male.

#11
Devil Hand

Devil Hand
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8498
Io i 2 film non lì ho trovati malaccio, anzi mi sono piaciuti più della Trilogia di Raimi, senza contare che per me il protagonista era più azzeccato rispetto a quello della Trilogia vecchia, dopo è un peccato che continuino a fare ripartire il personaggio da zero, e quello visto nel Trailer di Civil War, non mi ha fatto esultare, anche se non ho mai amato particolarmente Speedy, ma non l'ho mai disprezzato

#12
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

mi è scaduta tantissimo dopo questa uscita ma in generale sto vizio di sputare nel piatto in cui hanno mangiato lo devono perdere perchè 

 

1)se ti danno un ruolo in una produzione da 150 milioni di dollari dopo che sei finita a fare quell'orrore di Brothers and Sisters per 5 anni,forse è il caso che apprezzi la cosa

 

2)lo farà gran parte degli attori blasonati il non impegnarsi al 100% in queste produzioni ma dirlo così è una mancanza di stile oltre che sinonimo di poca professionalità



#13
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Mi è scaduta tantissimo dopo questa uscita ma in generale sto vizio di sputare nel piatto in cui hanno mangiato lo devono perdere perchè 

 

1)Se ti danno un ruolo in una produzione da 150 milioni di dollari dopo che sei finita a fare quell'orrore di Brothers and Sisters per 5 anni,forse è il caso che apprezzi la cosa

 

2)Lo farà gran parte degli attori blasonati il non impegnarsi al 100% in queste produzioni ma dirlo così è una mancanza di stile oltre che sinonimo di poca professionalità

Spoiler


#14
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21691

del primo mi ricorderò forever & ever,la scena in cui il capitano stacy litigando con gwen le dice : "il tuo boyfriend (e qui  penso di non aver sentito adattamento più osceno di questo XD) ha mille maschere"... :megalol:



#15
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

vabbè,là sono da disintegrare gli adattatori






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo