Vai al contenuto

Come mai molti film escono giorni prima in italia?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

Mi sono accorto che sempre più film vengono distribuiti al cinema prima in italia, addirittura in anteprima mondiale di uno o più giorni. ovviamente a volte succede anche che qua escano mesi dopo, però molti colossal ho notato che escono prima da noi.

sarà che paesi tipo usa hanno giorni prestabiliti per le nuove uscite che sono sempre il venerdì e da noi no? qualcuno ne sa qualcosa?



#2
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
FdForseperché fa noi escono il giovedì, probabilmente

#3
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

esatto, e trovo la scelta italiana milgiore per li esercenti, che possono spalmare meglio  il pubblico



#4
*Dominion

*Dominion
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5252

Mi sono accorto che sempre più film vengono distribuiti al cinema prima in italia, addirittura in anteprima mondiale di uno o più giorni. ovviamente a volte succede anche che qua escano mesi dopo, però molti colossal ho notato che escono prima da noi.

sarà che paesi tipo usa hanno giorni prestabiliti per le nuove uscite che sono sempre il venerdì e da noi no? qualcuno ne sa qualcosa?

 

 

perche' la cam italiana non interessa a nessuno U_U






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo