Vai al contenuto

Perdita di voglia di giocare dopo aver finito un gioco

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#1
CarloDiNardo1993

CarloDiNardo1993
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 132

Salve ragazzi  :saluta:.

 

Voglio parlare con voi di questa cosa. Mi piace sia giocare offline che online , a patto che l'online sia strutturato bene, quando compro un nuovo gioco non vedo l'ora di finirlo e mi accanisco molto però dopo averlo finito alterno gli altri giochi che ho giocando online per esempio, gioco un po' a Project CARS poi un po' a GTA 5 online ecc... Ho anche tanti impegni ma il tempo di giocare però c'è l'ho quindi non e questo il problema, preferisco uscire con gli amici o navigare nel forum. In poche parole gioco lo stesso ma molto poco  :(, anche a voi capita ?


Modificata da CarloDiNardo1993, 13 March 2016 - 10:44 AM.


#2
matumba

matumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5402
È capitato anche a me e penso a molti.
Se non ti diverte per un po' stacca, vedrai che tra un paio di mesi ti ritornerà la voglia.

#3
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46915

Sempre e comunque .... ho comprato della roba che ho iniziato da 10min e poi stoppata li ferma da 1 mese , sarà perchè al momento ho in testa solo DS3 :asd:



#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

la voglia ti torna col titolo giusto, a me è tornata con Life Is Strange

che poi tu preferisca stare ccon gli amici è cosa buona e giusta eh....



#5
Shaun

Shaun
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 957
Dipende dal "sapore" che ti hanno lasciato gli ultimi titoli giocati, appena ritroverai un titolo capace di appassionarti l'interesse tornerà

Modificata da Shaun, 13 March 2016 - 12:32 PM.


#6
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

IO ho avuto una fase di rigetto da videogames dopo aver finito The Last Of Us. Credo sia normale quando finisci un gioco che ti ha colpito emotivamente o comunque ti è piaciuto tantissimo, è un po' come quando finisci una relazione affettiva, ci vuole un po' di tempo per essere pronti per la successiva :D



#7
CarloDiNardo1993

CarloDiNardo1993
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 132

Sempre e comunque .... ho comprato della roba che ho iniziato da 10min e poi stoppata li ferma da 1 mese , sarà perchè al momento ho in testa solo DS3 :asd:

 

Mai capitato, anche perché sono molto selettivo e quindi sono sicuro che il gioco che dovrò acquistare mi piacerà veramente.



#8
Wiedzmin

Wiedzmin
  • GT1 Evo + Simcube 2 Ascher F28 + Heusinkveld Pro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5032

la voglia ti torna col titolo giusto, a me è tornata con Life Is Strange

che poi tu preferisca stare ccon gli amici è cosa buona e giusta eh....

 

Questo dovrebbe essere ovvio. Se si preferisce stare a giocare da solo in casa anzichè uscire con gli amici, c'è qualche problema.  :sisi:



#9
CarloDiNardo1993

CarloDiNardo1993
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 132

Però in questo periodo sono un po' preoccupato dato che non lavoro da due mesi  :(, può essere questo il problema ?



#10
Shaun

Shaun
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 957

 

Questo dovrebbe essere ovvio. Se si preferisce stare a giocare da solo in casa anzichè uscire con gli amici, c'è qualche problema.  :sisi:

Anche questo non è scontato se hai amici pirla che come hobby hanno, che ne so, fare da spola tra i vari baretti della zona nelle gelide e spoglie serate invernali, il saltare una sera non mi sembrerebbe di certo un problema


Modificata da Shaun, 13 March 2016 - 06:00 PM.


#11
Wiedzmin

Wiedzmin
  • GT1 Evo + Simcube 2 Ascher F28 + Heusinkveld Pro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5032

Anche questo non è scontato se hai amici pirla che come hobby hanno, che ne so, fare da spola tra i vari baretti della zona nelle gelide e spoglie serate invernali, il saltare una sera non mi sembrerebbe di certo un problema

 

Saltare una serata va bene, ci mancherebbe. E' un problema se salti tutte le serate per restare a casa a giocare. L'amicizia va coltivata, non si deve dare per scontato nulla.



#12
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

Saltare una serata va bene, ci mancherebbe. E' un problema se salti tutte le serate per restare a casa a giocare. L'amicizia va coltivata, non si deve dare per scontato nulla.

 

esatto

 

cmq anche il discorso preoccupazioni incide e tanto eh, io quando sono preoccupato per qualcosa non riesco a staccare giocando



#13
CarloDiNardo1993

CarloDiNardo1993
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 132

 

esatto

 

cmq anche il discorso preoccupazioni incide e tanto eh, io quando sono preoccupato per qualcosa non riesco a staccare giocando

 

Si credo sia quello il problema.



#14
Papuz

Papuz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 987

IO ho avuto una fase di rigetto da videogames dopo aver finito The Last Of Us. Credo sia normale quando finisci un gioco che ti ha colpito emotivamente o comunque ti è piaciuto tantissimo, è un po' come quando finisci una relazione affettiva, ci vuole un po' di tempo per essere pronti per la successiva :D

 

Dopo the last of us è successo anche a me :fg: , anche se non parlerei proprio di rigetto, ma qualcosa aveva mosso.

 

Però in questo periodo sono un po' preoccupato dato che non lavoro da due mesi  :(, può essere questo il problema ?

 

Sicuramente le preoccupazioni incidono e per inciso capisco il tuo problema dato che sono praticamente tuo coetaneo e anch'io alterno periodi di occupazione ad altri di disoccupazione. Se riesci cerca di prendere come un momento per staccare quell'oretta o due che giochi e soprattutto di non farti dominare da quello che ti turba. :)

 

Ok, l'ultima frase fa molto monaco zen. XD



#15
Shaun

Shaun
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 957

 
Saltare una serata va bene, ci mancherebbe. E' un problema se salti tutte le serate per restare a casa a giocare. L'amicizia va coltivata, non si deve dare per scontato nulla.


Siamo d'accordo :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo