Vai al contenuto

Giappone 2016 | Settimana n.10 (07/03/2016 - 13/03/2016)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
Akai Life

Akai Life
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7149

io mi chiedo come fa un titolo, mi sto riferendo a Splatoon, uscito a maggio dello scorso anno continuare a vendere il doppio delle console vendute
 
posso capire una settimana o due ma non oltre
 
soprattutto contando che l'installato della console e' poco piu di 3 milioni e che ormai ci saranno in giro anche diverse copie usate
 
il titolo se continua di questo passo arriverà al 50% del totale delle console vendute



uè tecmo quanto tempo, come butta?

splatoon impressionante, nintendo deve puntare su questo genere di giochi, ha le idee e le abilità per continuare a sfornare million seller di questo tipo

#17
tecmo_ninja

tecmo_ninja
  • Miku Kobato (leader Band-Maid)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14999

uè tecmo quanto tempo, come butta?

splatoon impressionante, nintendo deve puntare su questo genere di giochi, ha le idee e le abilità per continuare a sfornare million seller di questo tipo

 

 

 

Ciao Life

 

si tutto ok,

 

anche tu per un po' eri sparito dai radar  :shifty:



#18
Akai Life

Akai Life
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7149

 
Ciao Life
 
si tutto ok,
 
anche tu per un po' eri sparito dai radar  :shifty:



eh già già, ma qui ci siete voi amichetti .... quindi sono tornato

Modificata da Akai Life, 19 March 2016 - 05:17 PM.


#19
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478
Quando Nintendo capirà che il trucco non è rimanere 20 anni sulle stesse cose allora non potranno che migliorare da questo punto di vista.
Splatoon è un esempio lampante dai

#20
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Quando Nintendo capirà che il trucco non è rimanere 20 anni sulle stesse cose allora non potranno che migliorare da questo punto di vista.
Splatoon è un esempio lampante dai

 

 

Contando che è l'ennesimo esperimento monco, direi che invece deve fare proprio le cose nel suo solito stile per fare bene :asd:

COmunque anche titoli come splatoon da soli abbiamo visto che non possono reggere una home console se non hai null' altro



#21
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9859

Splatoon in realtà è un titolo molto più completo del primo Pikmin, per dire.

 

Merito dei DLC e degli aggiornamenti che su Gamecube non potevano essere fatti.

 

Ed è uno dei fattori che ha permesso al gioco di diventare un evergreen, oltre per la qualità dello stesso.


Modificata da Faber-Castell, 20 March 2016 - 09:02 AM.


#22
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34276

io mi chiedo come fa un titolo, mi sto riferendo a Splatoon, uscito a maggio dello scorso anno continuare a vendere il doppio delle console vendute

 

posso capire una settimana o due ma non oltre

 

soprattutto contando che l'installato della console e' poco piu di 3 milioni e che ormai ci saranno in giro anche diverse copie usate

 

il titolo se continua di questo passo arriverà al 50% del totale delle console vendute

 

1) i titoli nintendo non vendono mai una settimana o due, hanno tutti tie-ratio intorno al 30%

 

2) splatoon è una delle mode tra i ragazzini giap (l'altra è minecraft, guarda caso è un anno che è in chart)

 

3) non c'è nient'altro da giocare su wii u quindi per forza di cose o ti compri splatoon o mario maker

 

4) non sarebbe la prima volta che una console flop ha un titolo con il 50% delle vendite, DoA3 fece 200k e passa su Xbox (500k unità vendute)(e senza bundle :pff: )



#23
Akai Life

Akai Life
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7149
up




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo