Vai al contenuto

Kung Fu Panda 3 - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71942
Kung Fu Panda 3 - RECENSIONE (Cinema)
Torna il simpatico e tenace Po in Kung Fu Panda 3, uno dei cui temi principali è la necessita di “trovare sé stessi”: un maestro non deve rendere il suo allievo simile a sé stesso, ma più simile possibile alla migliore versione di lui.
..
Leggi l'articolo completo: Kung Fu Panda 3 - RECENSIONE (Cinema)



#2
Touma Mitsuhashiba

Touma Mitsuhashiba
  • Se la vita non ti sorride, tu falle il solletico!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6953
Mitico!! E contentissimo sia per la quota "italiana" del film che per il fatto che sia un po' meno all'acqua di rose rispetto al secondo capitolo :)

#3
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

contento per il voto alto 

 

un must to see per me 



#4
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Aspetto molto questo film , spero sia la degna conclusione di questo ciclo. Quello che mi spaventa , vi sembrerà stupido , ma visto il mondo in cui viviamo è lecito , che si scateneranno polemiche sul fatto che lui abbia due padri.


Modificata da Gippo73, 04 March 2016 - 11:09 AM.


#5
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11984

Mitico!! E contentissimo sia per la quota "italiana" del film che per il fatto che sia un po' meno all'acqua di rose rispetto al secondo capitolo :)

Il secondo era un film di arti marziali spettacolare. Ho paura che questo terzo non sarà allo stesso livello.



#6
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Aspetto molto questo film , spero sia la degna conclusione di questo ciclo. Quello che mi spaventa , vi sembrerà stupido , ma visto il mondo in cui viviamo è lecito , che si scateneranno polemiche sul fatto che lui abbia due padri.

 

non credo che finisca col 3° episodio .... non vorrei sbagliarmi ma da qualche parte avevo letto che volevano farne 5 di film ....



#7
Touma Mitsuhashiba

Touma Mitsuhashiba
  • Se la vita non ti sorride, tu falle il solletico!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6953

Aspetto molto questo film , spero sia la degna conclusione di questo ciclo. Quello che mi spaventa , vi sembrerà stupido , ma visto il mondo in cui viviamo è lecito , che si scateneranno polemiche sul fatto che lui abbia due padri.

Be', ma mica stiamo parlando di una coppia di fatto (che già farebbe ridere, la polemica): ha solo un padre biologico e uno adottivo, fare polemica su questa cosa sarebbe da mentecatti. Tra l'altro anche The Boy and the Beast, in uscita sempre questo mese, esplora questa tematica.

#8
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

 

non credo che finisca col 3° episodio .... non vorrei sbagliarmi ma da qualche parte avevo letto che volevano farne 5 di film ....

Non ti sbagli , anzi i film dovrebbero essere di più ,ma questo chiude ( espressamente per loro volontà ) il primo ciclo.

 

Be', ma mica stiamo parlando di una coppia di fatto (che già farebbe ridere, la polemica): ha solo un padre biologico e uno adottivo, fare polemica su questa cosa sarebbe da mentecatti. Tra l'altro anche The Boy and the Beast, in uscita sempre questo mese, esplora questa tematica.

Touma , parole sagge , purtroppo però siamo in Italia e di gente pronta a far cagnara per futili motivi ce n'è eccome.

 

Considerando che DreamWorks campa su 2 brand è possibile...

Si , con la differenza , IMHO , che il secondo capitolo di Kung Fu Panda è nettamente superiore a Dragon Trainer 2 , per sceneggiatura e per caratterizzazione in generale dei personaggi. O forse ti riferivi a Madagascar e Pinguini?



#9
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33341

Mmm...ho i miedi dubbi. A vedere i trailer sembra più un episodio allungato dalla serie tv, il secondo era davvero bello, spettacolare e sopratutto era perfettamente dosato tra i momenti comici e quelli seri con un buon cattivo.



#10
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11984

Mmm...ho i miedi dubbi. A vedere i trailer sembra più un episodio allungato dalla serie tv, il secondo era davvero bello, spettacolare e sopratutto era perfettamente dosato tra i momenti comici e quelli seri con un buon cattivo.

Il cattivo non era buono, era fantastico. :hail:



#11
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Mmm...ho i miedi dubbi. A vedere i trailer sembra più un episodio allungato dalla serie tv, il secondo era davvero bello, spettacolare e sopratutto era perfettamente dosato tra i momenti comici e quelli seri con un buon cattivo.

Due nemici diversi , Kai è qualcosa di diverso non è cattivo come il precedente , per certi fresi è più simile al primo , ma è l'Avversario che serve al percorso di Po.

#12
cicciogarzo

cicciogarzo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1397

Aspetto molto questo film , spero sia la degna conclusione di questo ciclo. Quello che mi spaventa , vi sembrerà stupido , ma visto il mondo in cui viviamo è lecito , che si scateneranno polemiche sul fatto che lui abbia due padri.

Ma no dai :D
E' che in italia si parla solo di questo da mesi e quindi ci si fanno troppi "film" :D

#13
cicciogarzo

cicciogarzo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1397

Due nemici diversi , Kai è qualcosa di diverso non è cattivo come il precedente , per certi fresi è più simile al primo , ma è l'Avversario che serve al percorso di Po.

L'hai visto? Mi consigli di vederlo ?

#14
cicciogarzo

cicciogarzo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1397

Considerando che DreamWorks campa su 2 brand è possibile...

forse dreamworks animazioni, ma ne fanno altri di film no?

#15
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6283

Be', ma mica stiamo parlando di una coppia di fatto (che già farebbe ridere, la polemica): ha solo un padre biologico e uno adottivo, fare polemica su questa cosa sarebbe da mentecatti. Tra l'altro anche The Boy and the Beast, in uscita sempre questo mese, esplora questa tematica.


Non vorrei essere pesante e fuori tema, ma a me sembra che il richiamo all'attualità esista. Nella realtà come nel film, i figli adottivi ( ovviamente anche da coppie eterosessuali) cercano quasi sempre i genitori biologici, e attraversano crisi esistenziali. Alcuni addirittura rinnegano i genitori adottivi, e scelgono i genitori biologici per solidarietà al genitore povero e sfortunato.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo