Vai al contenuto

annuncio lavorativo :P


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#16
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

In realtà no, la maggiore età è a 18 anni tranne pochissimi stati. Di sicuro tantissimi richiedono i 21 anni per poter bere ed entrare in certi locali, ma la maggiore età è un altro discorso.

 

è questo il punto, mica possono fare distinzioni fra i vari stati in questi casi ;)



#17
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44620

 

è questo il punto, mica possono fare distinzioni fra i vari stati in questi casi ;)

Ce n'è solo 1 con la maggiore età a 21 anni: il Missisippi, quindi ripeto, dubito che sia per quello dato che manco loro sapranno cosa ci sia in Missisippi :asd:



#18
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16650
l'11 marzo scelgono 25 persone e poi ci sarà un'ulteriore scrematura per arrivare a 6,

non vedo l'ora che mi chiamino, d'altronde le possibilità di essere preso sono altissime, sabato ho controllato e c'erano solo 1.300.000 foto con l'ashtag del concorso :sisi:

#19
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44620

:D



#20
CompagnoSir

CompagnoSir
  • Alison, I'm lost

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4038

Speriamo piglino soltanto europei e mediorientali :sisi:



#21
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16650
speriamo piglino solo cuneesi :sisi:

#22
CompagnoSir

CompagnoSir
  • Alison, I'm lost

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4038

Meglio napoletani :sese:



#23
CompagnoSir

CompagnoSir
  • Alison, I'm lost

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4038

apparentemente non sono stato scelto ;<



#24
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299
Se qualcuno di noi ha vinto è obbligato a portare gli altri con lui :sisi:

#25
CompagnoSir

CompagnoSir
  • Alison, I'm lost

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4038

Comunque su più di un milione di submissions

 

il world press photo e il sony wpa sono niente



#26
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Chissà che criteri di selezione utilizzano 



#27
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44620

Chissà che criteri di selezione utilizzano 

Chi ha le tette e chi no :sisi:



#28
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16650
mi piacerebbe conoscere i 25 finalisti, dove si possono vedere?

#29
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44620

Io ho visto su FB che vari amici (reali e virtuali) hanno partecipato a questo concorso, che imho piscia in testa a quello di Netflix se uno è interessato alle foto e non ai soldi :sisi:



#30
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42847

l'11 marzo scelgono 25 persone e poi ci sarà un'ulteriore scrematura per arrivare a 6,

non vedo l'ora che mi chiamino, d'altronde le possibilità di essere preso sono altissime, sabato ho controllato e c'erano solo 1.300.000 foto con l'ashtag del concorso :sisi:

E poi conta che erano 3 foto a testa, quindi in realtà i partecipanti effettivi saranno solo 433000 circa :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo