Vai al contenuto

Shantae and the Pirate's Curse [Topic Ufficiale][PS4]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52031

Arriva il 16 marzo sperando non solo in usa a sto giro, ma la vedo dura da noi mi sa lo vediamo a settembre  :(  giocato e adorato su 3DS finally me lo ripappo su PS4  :dribble:  ora mi piacerebbe sapere quando diamine esce l'half genie hero 

 

http://www.exophase....chievements/it/

 


Modificata da Neme™, 27 February 2016 - 02:46 PM.


#2
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28114

Ce l'ho su WiiU. Capolavoro. L'ho preso là (nonostante le assurde politiche di Nintendo sui giochi in DD, ma lasciamo perdere...) perché era in offerta e non erano state annunciate coversioni per altre console....

Si sa se questa versione sarà uguale o se aggiungeranno qualcosa ?

Anche io attendo Half Genie da un po', ma ultimamente non ho sentito novità...credevo che l'uscita fosse imminente....

 

Comunque dovrebbe arrivare anche "Shantae: Risky's Revenge - Director's Cut" che sarebbe una ri-edizione migliorata e con aggiunte del gioco uscito nel 2010 su Nintendo DS

 

Così almeno li pubblicano tutti ^_^

 

In ogni caso il personaggio e lo stile sono eccezionali...chissà che non ci facciano pure altri giochi...



#3
Meight X

Meight X
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1659

gran gioco Shantae and Pirate curse,  se arriverà su ps4 lo riprenderò molto volentieri, un piccolo capolavoro dall'inizio alla fine.



#4
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52031

Ce l'ho su WiiU. Capolavoro. L'ho preso là (nonostante le assurde politiche di Nintendo sui giochi in DD, ma lasciamo perdere...) perché era in offerta e non erano state annunciate coversioni per altre console....

Si sa se questa versione sarà uguale o se aggiungeranno qualcosa ?

Anche io attendo Half Genie da un po', ma ultimamente non ho sentito novità...credevo che l'uscita fosse imminente....

 

Comunque dovrebbe arrivare anche "Shantae: Risky's Revenge - Director's Cut" che sarebbe una ri-edizione migliorata e con aggiunte del gioco uscito nel 2010 su Nintendo DS

 

Così almeno li pubblicano tutti ^_^

 

In ogni caso il personaggio e lo stile sono eccezionali...chissà che non ci facciano pure altri giochi...

Il risky è già arrivato a giugno in USA e da noi il mese scorso già spolpato su PS4 spero questo esca subito anche da noi il 16 ma dubito certo che fanno schifo non si puo aspettare SEI mesi dai..


Modificata da Neme™, 27 February 2016 - 05:24 PM.


#5
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28114

Il risky è già arrivato a giugno in USA e da noi il mese scorso già spolpato su PS4 spero questo esca subito anche da noi il 16 ma dubito certo che fanno schifo non si puo aspettare SEI mesi dai..

Non sapevo fosse già uscito...beh, meglio così....

 

Su Pirate's Curse magari c'erano degli accordi di esclusiva temporale con Nintendo...anche perché la gestione dell'inventario col paddone è molto comoda, sembra quasi sviluppato apposta...



#6
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52031

Non sapevo fosse già uscito...beh, meglio così....

 

Su Pirate's Curse magari c'erano degli accordi di esclusiva temporale con Nintendo...anche perché la gestione dell'inventario col paddone è molto comoda, sembra quasi sviluppato apposta...

No no è uscito il risky sei mesi dopo alla versione USA su PS4 pero ce da dire che hanno messo i sub ita che mi pare ci sono solo su PS4 e su PC 



#7
LeBigMacZ

LeBigMacZ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4766

Giocato su 3ds, gran gioco :sisi:



#8
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52031

Ho scoperto ora che il 16 marzo esce su One, su PS4 è TBA chiedo venia. 



#9
- Sonic 1 Naomi

- Sonic 1 Naomi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3121

ho da poco finito  Shantae Risky's Revenge raccogliendo tutto e l'ho trovato stupendo, al primo sconto prendo il seguito su steam, consiglio a tutti di buttarci un'occhio, ormai giochi così curati è rarissimo trovarli


Modificata da - Sonic 1 Naomi, 27 February 2016 - 11:16 PM.


#10
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52031

Usciti oggi i trofei quindi dovrebbe essere in dirittura di arrivo

 

4819.png

 

https://www.exophase...s4/trophies/it/



#11
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68245

Ma questo è quello pixelloso...che fine ha fatto lo Shantae bello?



#12
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52031

Ma questo è quello pixelloso...che fine ha fatto lo Shantae bello?

Ancora nulla. Cmq questi in pixel art sono straordineri. 



#13
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52031

Preso spettacolo puro, AMO questa serie pochi caxxi. Poi giocarla su home contro il 3DS è come respirare di nuovo



#14
GeraltofRivia24

GeraltofRivia24
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 306

In futuro lo voglio prendere mi sono convinto, ho finito solo Half Genie Hero che mi é piacuto molto. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo